Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

master & commander
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 18:23:58
lasciatemi cantareeeeee
sono un italiano
un italiano vero....
ma andate a cagare
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 14:40:27
Si ma solo le canzoni in italiano
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 14:36:11
anche un pò di MTV lo conosce...
Messaggio del 30-12-2003 alle ore 22:01:50
Ariel tu massimo beautifull capisci
Messaggio del 30-12-2003 alle ore 20:51:11

dai antò...ma hai visto Crowe come si è ridotto?????sembra un pappone....fa
Messaggio del 30-12-2003 alle ore 20:08:24
ariel preferisce il capitano di beautiful
Messaggio del 30-12-2003 alle ore 08:44:31
io adoro i film storici
io adoro il mare
questo film è bellissimo per le scene delle navi che combattevano nell'oceano...per il resto
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 13:11:55
per quanto mi sforzi non riesco proprio a immaginare Peter Weir prigioniero di hollywoodismo e retorica, soprattutto dopo "Truman Show"...poi guardando il film non ho mai sentito così vicino il rumore del mare, il tumulto della burrasca, l'assedio della bonaccia, quasi mi sentissi davvero partecipe della ciurma, tra il sartiame, le vele e la malasorte che perseguita...poi è la prima volta che riesco a concepire cosa volesse dire una battaglia navale, e non c'è nulla di eroico, le leggende si spogliano del proprio mito per lasciare una lunga scia di morte, mutilazioni e sangue senza che la battaglia sia vinta veramente
Messaggio del 28-12-2003 alle ore 23:56:02
io pure ho detto "non può finire così!!!!"...mi stava apiacè troppo....bravissimo crowe....bellissimi effetti..sopratutto il mare in tempesta.mi stava a venì da riettà pure a me!..complimentoni!
Messaggio del 28-12-2003 alle ore 15:11:39
Animamundi ma che ti eri fatto?
io so solo una cosa che quando sono iniziati i titoli di coda dopo 2 ore e 20 mi sono detto "No!!! già finito??"
Ho trovato Crowe degno del Marlon Brando degli ammutinati del Bounty.
Se poi è la classica polemica Politicamente Coprretta contro il cinema americano, bhè voi andatevi a vedere loa massima espressione della merda del cinema italiano "Vacanze in India" io continuo a vedermi Scorsese, Tarantino, Andersonn, Lynch, a gustarmi Al Pacino, Russel Crowe, Nichole Kidmann, voi tenetevi Rubini e Lo Cascio, che sono indubbiamente bravi, ma non fanno certo la storia del cinema
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 14:49:23
Bello per tutto il primo tempo. Sembrava davvero di essere su una nave nel mezzo dell'oceano. Trascinante. Poi purtroppo il film scade nel finale, dove retorica e "hollywoodismo" la fanno da padrone. Meglio cantando dietri paraventi cmq...
Crowe ha solo due espressioni: da "quanto sò fregno" a "quanto sò fregno quando faccio il capitano"

Nuova reply all'argomento:

master & commander

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)