Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Melò
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 17:40:22
l'ultimo dei moicani e million dollaro baby sono meravigliosi film recenti melò o mélo come dir si voglia
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 15:04:53
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 19:16:29
se di qualità perchè no
basta che non ci metti anche pop corn e patatine di Nino D'Angelo
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 18:13:13
"La forma più completa di spettacolo, secondo me, resta ancora il melodramma, dove convergono parole, canto, musica, danza, scenografia. È un lavoro cui mi dedico con entusiasmo, dopo un po' di cinema. Fare uno spettacolo d'opera per me è sempre un'attività molto gradevole e mentalmente riposante: poche cose mi rasserenano più della musica."

Parole di Visconti prese sul sito http://www.culturagay.it

Messaggio del 01-09-2008 alle ore 18:03:08
L'altro giorno ho rivisto "I figli di nessuno", un film del 1951, diretto da Raffaello Matarazzo, con Amedeo Nazzari e Yvonne Sanson.

Il Melò è stato un genere cinematografico che ha raggiunto i massimi livelli proprio in Italia con il tri che ho citato sopra, in particolare con film come Catene, Tormento, I figli di nessuno, Torna! e L'angelo bianco.
Milioni di lacrime furono versate e milioni di lire furono guadagnate.
Oggi, apparentemente, questo cinema viene visto come cinema di serie B, come cinema banale ma a mio avviso non lo era e non lo è. Basta pensare che il cinema di Pedro Almodóvar è classificabile in questo genere.

che ne dite?

Nuova reply all'argomento:

Melò

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)