Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
MEMORIE DI ADRIANO
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 20:59:15
nelle ventennale della morte di MARGUERITE YOURCENAR questa sera rai3 trasmetterà:MEMORIE DI ADRIANO alle ore 23e45!
nelle ventennale della morte di MARGUERITE YOURCENAR questa sera rai3 trasmetterà:MEMORIE DI ADRIANO alle ore 23e45!
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 21:10:17
ho letto il libro è bellissimo!
adriano,imperatore di roma, è stanco e malato!dotato di cultura e di eccezionale sensibilità,si guarda indietro e ripercorre la sua avventura politica,umana,consapevole del fatto che la gloria del suo impero sarà destinata un giorno a tramontare.
scrive a marco aurelio,suo nipote e gli confida la propria tragedia di uomo costretto a essere dio e a governare da solo il mondo!
ho letto il libro è bellissimo!
adriano,imperatore di roma, è stanco e malato!dotato di cultura e di eccezionale sensibilità,si guarda indietro e ripercorre la sua avventura politica,umana,consapevole del fatto che la gloria del suo impero sarà destinata un giorno a tramontare.
scrive a marco aurelio,suo nipote e gli confida la propria tragedia di uomo costretto a essere dio e a governare da solo il mondo!
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 21:15:25
"Mio caro Marco,...".
Anima vagula blandula.
"Mio caro Marco,...".
Anima vagula blandula.
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 21:21:56
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 21:28:36
con giorgio albertazzi
con giorgio albertazzi
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 08:56:16
ho letto tardi la segnalazione, peccato. un libro meraviglioso, spero qualcuno abbia registrato la cosa.
ho letto tardi la segnalazione, peccato. un libro meraviglioso, spero qualcuno abbia registrato la cosa.
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 12:08:08
Nooo, me la sono persa!!!! E' uno dei miei libri preferiti!!!! Mannaggia Com'è stato?
Nooo, me la sono persa!!!! E' uno dei miei libri preferiti!!!! Mannaggia Com'è stato?
Nuova reply all'argomento:
MEMORIE DI ADRIANO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui