Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Mercato dei DVD: attenzione!
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 22:20:45
Finalmente si è risvegliato il marrazzo ke è dentro di me

Avete presente i DVD ke escono allegati a quotidiani, settimanali ecc ecc?
Il prezzo si aggira sui 12.50, fin qui tutto bene. Ma la cosa curiosa è ke gli stessi DVD si trovano, originali, in offerta allo stesso prezzo, anche a meno.
Faccio 1 esempio. La raccolta di Kubrick allegata all'espresso costa(x ogni singolo volume) 12.50, a cui devono aggiungersi i 2 euro x il giornale(non vengono venduti separatamente). Se vi fate 1 giro sulla rete, gli stessi film li trovate a 12.50.
Ho poi controllato, in rete, il prezzo di tutti i DVD ke ho acquistato, sempre allegati al giornale... praticamente oscilla tra gli 8 e 12 euro!!!
E nn è finita. Tempo fa lessi 1 articolo di 1 recensore di DVD(ke quindi analizza soprattutto la qualità tecnica del DVD) il quale criticava la non sempre soddisfacente qualità dei DVD allegati ai giornali!

La conclusione è questa: se avete intenzione di comprare 1 giornale x avere il DVD in uscita, sappiate ke lo stesso DVD (allo stesso prezzo) lo trovate, originale, presso qualsiasi megastore
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 22:38:11
ji aecche li trove a 2,99 euro o al massimo 3,99 con tutta la copertina e pure la rivista
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 23:24:58
notavamo proprio della stessa cosa ieri ( e proprio sui film di kubrick ) sera da me io vanilla e pushupstairs, hai proprio ragione skin, fatto bene a sottolinearlo!
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 15:36:35
mi porrò il problema appena acquisterò il lettore (di questo passo tra un paio di anni)........per ora AVANTI VHS!!!!! se non finisco di vedere tutti i film che ho in vhs almeno una volta nn se ne parla di DVD è una promessa fatta a me stesso. Dopo questa piccola parentesi personale, questo è un "problema" che esiste anche per le vhs ed i cd
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 19:54:03

Infatti è vero quello ke dice Bobbe

In Ger (e nn solo...) i prezzi pure dei dvd-r vergini sono moooooooooooooolto bassi rispetto a stì ladri ke stanno in ita

Messaggio del 05-02-2005 alle ore 19:58:23
ma come? non sapete che in italia si paga la SIAE pure per i cd-dvd vergini??


a sto punto sono meglio i cd di facili costumi
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 02:02:47
Basta andare a Ferri per vedere quanti film in Dvd sono in offerta a prezzi inferiori ai DVD che vendono in edicola (alcuni di questi, come dice Skin, si trovano a prezzi praticamente identici in entrambe le parti). E attenzione pure alla mancanza dei contenuti speciali nei dvd in edicola; preferisco pagare 2-3 euro in più al negozio se il dvd ha diversi extra...
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 17:35:31
altro esempio: l'ultimo samurai in edicola euro 15,90 escluso giornale a cui è allegato, al centro commerciale versione speciale cartonata 2 dischi in offerta a 20,50 euro. per qualcosina in più ( visto che non so il prezzo del giornale a cui era allegato ) meglio la versione doppia e cartonata piena di extra, come dice vanilla
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 15:33:26
Ho fatto un giro in un paio di negozi a Pescara, e c'era in DVD Full Metal Jacket, Intervista col VAmpiro e JFK a 7,90 euro l'uno... beh, prezzi così bassi non ancora li avevo visti...
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 17:40:46
Cmq fa molto piacere vedere un sensibile calo generale dei prezzi dei Dvd, sia di film vecchi che nuovi, con contenuti speciali o senza extra... Fino a un anno fa trovavi dvd sotto a 15 euro solo con certe riviste di cinema che fanno le recensioni dei dvd appena usciti (e difficilmente uscivano film belli).
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 18:37:29
infatti, bravo skinmarrazzo
Io anke volevo farmi il cofanetto di kubrik mo, ma mi sono fatta sti due conti e avevo notato la stessa identica cosa...e quindi ho evitato di comprarmi anke quel giornale specifico ke manco mi piace...


e per fortuna sì, i prezzi si son notevolmente abbassati...ma sarà anke "colpa" della diffusione dei masterizzatori per dvd...
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 18:41:04

i prezzi si son notevolmente abbassati...ma sarà anke "colpa" della diffusione dei masterizzatori per dvd..



infatti sì ah, ieri ho preso scarface a 9,90euro!
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 18:54:50
anche io full metal jacket a 9.90...la versione con panorama mi sembra veniva anche di piu....

Nuova reply all'argomento:

Mercato dei DVD: attenzione!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)