Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
Michael J. Fox
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 11:15:48
una carriera finita a causa del Parkinson.
Giusto qualche giorno fa mi domandava che era della sua vita e oggi ho trovato questo articolo:
clicca qui
una carriera finita a causa del Parkinson.
Giusto qualche giorno fa mi domandava che era della sua vita e oggi ho trovato questo articolo:
clicca qui
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 11:43:40
è un grande!
è un grande!
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 15:16:15
- Mc Fly!!!
- Mr. Strickland!!
- Mc Fly, so che è in lista per un'audizione dopo la scuola ma non ti illudere Mc Fly, sei esattamente come tuo padre! I Mc Fly non hanno mai significato NIENTE nella storia di Hill Valley!!!
- ma la storia cambierà.
Uno dei miei miti di sempre
- Mc Fly!!!
- Mr. Strickland!!
- Mc Fly, so che è in lista per un'audizione dopo la scuola ma non ti illudere Mc Fly, sei esattamente come tuo padre! I Mc Fly non hanno mai significato NIENTE nella storia di Hill Valley!!!
- ma la storia cambierà.
Uno dei miei miti di sempre
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 12:52:02
MJF è dio.
Punto.
bye
MJF è dio.
Punto.
bye
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 13:40:48
E' da molto che sta male. Un giorno vidi uno speciale sulla sua carriera, in cui raccontava di aver continuato a recitare -in un telefilm- anche quando la malattia era ad uno stato abbastanza avanzato da creargli non pochi problemi. E se inizialmente aveva scelto di non parlarne con gli altri del cast, alla fine aveva dovuto spiegare che i suoi ritardi sul set non erano dovuti a "deliri di onnipotenza" ma a ragioni estranee alla sua personale volontà. L'ultima notizia che ho sentito, è che aveva messo su un'associazione per diffondere informazioni su una malattia tanto conosciuta a livello di nome quanto poco nota in senso più concreto.
E' da molto che sta male. Un giorno vidi uno speciale sulla sua carriera, in cui raccontava di aver continuato a recitare -in un telefilm- anche quando la malattia era ad uno stato abbastanza avanzato da creargli non pochi problemi. E se inizialmente aveva scelto di non parlarne con gli altri del cast, alla fine aveva dovuto spiegare che i suoi ritardi sul set non erano dovuti a "deliri di onnipotenza" ma a ragioni estranee alla sua personale volontà. L'ultima notizia che ho sentito, è che aveva messo su un'associazione per diffondere informazioni su una malattia tanto conosciuta a livello di nome quanto poco nota in senso più concreto.
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 15:55:37
Michael? Semplicemente fantastico...
Michael? Semplicemente fantastico...
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 19:32:48
un mito
un mito
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 19:33:39
davvero un Grande!
davvero un Grande!
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 19:34:54
Casa Keaton che bei ricordi
un grande attore.
Casa Keaton che bei ricordi
un grande attore.
Messaggio del 04-04-2009 alle ore 10:48:44
visto ieri sera al letterman show... che dire immenso!!! sembrava di guardare lo stesso mcfly di back to the future...
visto ieri sera al letterman show... che dire immenso!!! sembrava di guardare lo stesso mcfly di back to the future...
Nuova reply all'argomento:
Michael J. Fox
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui