Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Mona Lisa Smile
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 18:30:55
no guarda lascia perdere freca
comunque d'accordo con samu....ma mi sono divertita come una matta a commentare.......chiedo di nuovo scusa a chi magari il film lo voleva seguire...ma è piùforte di me...se mi mettete fox a fianco
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 19:59:40
sicuramente meglio l'altra cagata
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 18:05:28
meglio il dvd...almeno se nn ti piace stacchi e lo riconsegni...e al max se ne vanno un paio d'euri!
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 15:50:04
sono daccordosamu! l'unica casa buona di sto film era la compagnia... se ci fossi andatqa da sola sarebbe stata 1 totale delusione..... almeno ci siamo fatti 4 risate!!
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 21:49:55
sì ke si capiva........ma ho il gusto del masokismo io
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 21:10:43
ma perché, dal promo non si capiva secondo voi?
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 17:58:58
scusate gli errori..togleite i ??..
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 17:57:42
Dean Corso ma che fai????
ma non è meglio una sana dormita a casa che andare al cinema a vedere certe cose??

Sarà che sono molto "pesante", ma io da 6-7 anni (da quanto ho iniziato a masticare un pò di cinema) ci vado mediamente 4 volte al max.5 e solo se ci sono film che veramente mi interessano. Prendo e vado, nn mi interessa compagnia, giorno o orario (infatti quasi tutti li ho visti da solo..).

Tante volte sono rimasto solo per nn andare al cinema con amici a vedere un film che già so in partenza che nn mi piace?? Preferisco nn vederlo, nn per i soldi (tanto aspettando che finisce il film, i 6 euro me li bevo in qualche bar..), ma mi dà fastidio stare seduto a vedere stupidaggini, cose viste e riviste, scene pensate appositamente per la testa dei probabili spettatori, far esclusivamente vedere ciò che potrebbe piacere, senza rendersi conto che gira e rigira sono sempre le solite cose, annaffiate di perbenismo ed humor andato a male. Meglio una sana mazzata sulle palle!!
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 17:41:57
Potevate chiedermelo l'avevo visto venerdì e sono perfettamente daccordo con Samu film ben fatto, ma esattamente la copia dell'"Attimo Fuggente"
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 17:28:04
è vero...xfettamente d'accordo con uffi!
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 14:19:07
mmmmm complimenti ottima scelta
chissà com'era l'altra cagata di frecaricotta e gioggbest!
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 11:01:45


benvenuti alla sagra dello stereotipo!

Gente potete trovare in questo film tutto ciò ke riuscite a prevedere....

Allora il film è più che prevedibile in ogni sua sfaccettatura.
Han voluto rifare "l'attimo fuggente" al femminile insomma...



sceneggiatura carina...
curati bene i dettagli...

Ma poteva essere un film da vedere in TV una domenica pomeriggio e non di certo al cinema lasciandoci 6,50 euro.....


PS. ......per chi ha visto il film assistendo ai commenti miei di lalì e fox.....SCUSATE ma almeno vi abbiam fato ridere un po'

ecmq c'era anke UFFI!

Nuova reply all'argomento:

Mona Lisa Smile

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)