Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

nasce CINECITY:)
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 10:43:16
Come saprete (credo) le due strutture del Mestoso e del Multiplex (ex Giometti ....) fanno parte ora di un'unica società. Bene, da questa settimana potrete trovare presso tutti i principali punti di diffusione di Lanciano, e di tutta la Frentania, il vecchio e amato flyer con tutti gli spettacoli della settimana (a partire da venerdì)!!! Ci saranno anche novità ed eventi! Le sale sono numerate da 1 a 10 (1-4: Maestoso) e 5-10 (Mulpliplex).
Spero di avervi dato un informazione utile, anche perchè avere 10 sale non più in concorrenza potrà permettere di vedere qualche film interessante, d'autore e speriamo anche in lingua originale (a me non dispiacerebbe e a voi?).
A breve sarà attivo anche il sito (www.ciakcity.it) per le informazioni aggiornate.
tel. 0872-714455 (info telefoniche)
Buona visione a tutti
-------------------------------------------------
Editato il 10:51:24 26/11/2004 da bambinocattivo
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 12:13:48
x una volta qcs di buono a lanciano
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 13:26:00
..io lavoro al Maestoso in dicembre..
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 17:55:44
Dimas, che dirti, e' un'esperienza che ho già provato in BOCCA AL LUPO... ne hai proprio bisogno forse ci rincontreremo..... non si sa mai
PS: non ci siamo ancora conosciuti o mi sbaglio?
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 18:05:06
PS: la nuova struttura si chiama Ciakcity, scusate....
e se volete stasera al Massimo C'e la "Figlia di Jorio" in anteprima! ore 23 perche' il primo spettacolo e' esaurito.
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 18:08:16
non ci siamo conosciuti
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 21:10:04
notizia interessante!
grazie bambinocattivo!...
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 22:30:23
di niente: accorrete numerosi ricchi premi e cotillon
Messaggio del 01-12-2004 alle ore 11:05:10
scusate per l'errore nel titolo del post: si parla ovvimente di CIAKCITY E NON CINECITY, ma la foga di dare la notizia (oltre all'impossibilita' di editare il titolo....) mi ha portato a questoa grave mancanza. Ma non sono il solo: se comprate o sfogliate il centro, da sabato a questa parte la programmazione riportata di Ciakcity e' completamente sbagliata! vi invito a mandare una email di protesta alla redazione di lanciano del centro, visto che qui siamo tutti amanti del cinema o mi sbaglio? o vogliamo andare a vedere i film al Warner, come qualche anno fa???
io sto provvvedendo personalmente a risolvere questo GRAVE problema (uno non puo' neanche sapere la programmazione tramite la segreteria perche' essendo di soli 30 sec non riesce a contenere tutti e 10 i film della NUOVA struttura.
L'indirizzo della redazione di Lanciano e' :
[email protected]

Nuova reply all'argomento:

nasce CINECITY:)

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)