Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

NICOTINA
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 11:33:05
infatti, giustissimo soprattutto il fatto del background. poi invece ci sono giudizi che possono invece elevarsi a oggettivi, ma non in questo caso.
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 11:22:39
il giudizio e' esmpre soggettivo e ognuno rimane SEMPRE della propria idea: poi un film e' fatto essenzialmeente di immagini e queste colpiscono il nostro cervello. Ognunon ha il suo background che recepisce in maniera diversa anche se il film e' lo stesso. tu pensa che io lo visto mentre stavo smettendo di smettere di fumare
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 11:12:34

capisco il collante sì, ma ripeto, mi è sembrato troppo estremizzata sta cosa, questo esser sempre al centro dell'attenzione delle sigarette.
per quanto riguarda lo sperimentale avrei un po' da ridire, cioè non m'è sembrato così innovativo: ho ritrovato elementi che c'erano anche in altri film ( l'intrecciarsi tipico delle storie che è presente in tantissimi film, gangstermovie o meno, diversi accorgimenti tecnici già usati come l'accelerazione in momenti clou, ecc ecc ). però resta pur sempre soggettivo il mio giudizio
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 09:01:52
ho visto un'intervista al regista su Coming soon: dice che il fatto delle sigarette e' stato casuale, non voluto, ma che poi si e' rivelato il collante per tutta la storia: da li' amche il senso del film ovvero che tutto nella vita finisce in .. fumo a me e' piaciuta questa idera, aldila' di come e' girato il film che sicuramente non e' un "filmone", ma non credo che pretendeva di esserlo. E' molto sperimentale e la sperimentazione non e' da condannane, anzi... Sulla durata, in effetti essendo sui 90 min puo' considerarsi a tutti gli effetti un lungometraggio...
Messaggio del 11-02-2005 alle ore 18:00:04
mi aspettavo tanto vista la pubblicità, ma devo dire che non è m'è piaciuto. lo svuluppo della storia m'è sembrato benale e prevedibile, oltre che oramai film basati su intrecci di storie che partono separate all'inizio mi sta un po' stufando ( stesso motivo per il quale non ho gradito ore 11:14 destino fatale ). inoltre è un film breve ( 85 minuti scarsi ) che non dà spessore ai personaggi che restavo figurine più che esseri umani. e ultimo neo, il fatto di estremizzare troppo le sigarette, mi spiego: cioè risulta pesante alla fine cercare di inserire in quasi tutti i discorsi il fumo e le sigarette.
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 14:39:59
non sta riscuotendo un grande successo di pubblico, ma sono attratto dal fatto che la narrazione copre esattamente l'effettiva durata del film! oltre alla morale: tutto nella vita finisce in fumo!!!

Nuova reply all'argomento:

NICOTINA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)