Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
Nightmare before Christmas
Messaggio del 31-03-2005 alle ore 02:30:18
assolutamente ottimo sotto tutti i punti di vista
assolutamente ottimo sotto tutti i punti di vista
Messaggio del 30-03-2005 alle ore 23:27:14
Il mio film d'animazione preferito in assoluto, splendido il modo in cui e' stato fatto, splendide musiche, per me e' un must durante le vacanze natalizie e non (anche se sotto natale ha il suo fascino speciale!). e' anche una splendida storia a tratti commovente!
adoro questo film! il migliore!
Il mio film d'animazione preferito in assoluto, splendido il modo in cui e' stato fatto, splendide musiche, per me e' un must durante le vacanze natalizie e non (anche se sotto natale ha il suo fascino speciale!). e' anche una splendida storia a tratti commovente!
adoro questo film! il migliore!
Messaggio del 29-03-2005 alle ore 23:54:09
E' forse l'unico film d'animazione(stop-motion, in questo caso) che mi è piaciuto davvero. Tim Burton è qui ideatore e produttore, ma la sua poetica del "freak" raggiunge livelli altissimi.
E' forse l'unico film d'animazione(stop-motion, in questo caso) che mi è piaciuto davvero. Tim Burton è qui ideatore e produttore, ma la sua poetica del "freak" raggiunge livelli altissimi.
Messaggio del 29-03-2005 alle ore 01:14:05
Spettacolare!!!!
Dark..........dark...............................
Devo rivederlo assolutamente!!!! Adonai, me lo presti?
Spettacolare!!!!
Dark..........dark...............................
Devo rivederlo assolutamente!!!! Adonai, me lo presti?
Messaggio del 29-03-2005 alle ore 01:12:55
oggi riordinando i miei dvd me lo sono ritrovato davanti. Lo ritengo eccezionale oltreché unico e geniale. Splendida sfida per Tim Burton
oggi riordinando i miei dvd me lo sono ritrovato davanti. Lo ritengo eccezionale oltreché unico e geniale. Splendida sfida per Tim Burton
Nuova reply all'argomento:
Nightmare before Christmas
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui