Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

NOCHNOY DOZOR [NIGHT WATCH, 2004]
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 16:19:41
Credo non stia andando tanto bene al botteghino...al Warner Village è durato poco, in zona non si è praticamente visto...attendo l'home video.
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 09:23:03
visto ieri sera. la storia è semplice ma d'effetto, ma l'intreccio ben sviluppato fa sì che risulti comunque avvincente. a tratti devo ammettere un po' banale e terra-terra, ma ci sono tratti di buona fattura. non mi ha convinto la prova di diversi protagonisti. mi aspettavo qualcosa di più, ma sono comunque uscito dalla sala relativamente soddisfatto. mi è piaciuta parecchio la regia, frenetica al punto giusto.
Messaggio del 20-10-2005 alle ore 21:58:23
il mio sito di riferimento x quanto riguarda le recensioni....lo boccia cosi: "VELLEITARIO" ...pero altrove ho letto parecchie cosette buone...questa discordanza mi portera a vederlo....o magari ci andavo lo stesso pure se erano tutti d'accordo....
Messaggio del 20-10-2005 alle ore 16:12:28
ho letto parecchie cose buone on line, speriamo bene. attendo un tuo commento post visione.
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 17:46:05
si ho letto anch'io di questa megaproduzione russa a quanto pare divisa in 3 trilogie,lotta fra il bene il male questi arbitri che decisodono di divenire parte in causa della lotta...ne parlano bene e il trailer sembra piuttosto esaltante...speriamo
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 16:37:56
Dopo circa un anno di oblio distributivo arriva finalmente in Italia [con il titolo de I Guardiani della Notte] il fantasy realistico russo ad opera di Timur Bekmambetov basato sulla saga letteraria di Sergej Lukyanenko. La critica più bacchettona l'ha frettolosamente bollato come polpettone ipercinetico a metà strada tra Matrix e Lord Of The Rings [con quest'ultimo sicuramente condivide la poltica produttiva relativa ad un ininterrotto '3x1' in sede di riprese]; altri l'hanno semplicemente snobbato definendolo un prodotto che fa il verso alla Hollywood più pomposa ed ingenua senza averne i mezzi finanziari e tecnologici. Intanto però incassa. E molto pare. Tanto che la FOX INTERNATIONAL, che provvede allo smistamento delle pizze 'worldwide', sta impegnando capitali propri nella realizzazione del secondo e terzo capitolo a nome Day Watch [appena conclusa la post-produzione] e Dusk Watch.

Vado di sicuro.

Nuova reply all'argomento:

NOCHNOY DOZOR [NIGHT WATCH, 2004]

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)