Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Non si può vedere
Messaggio del 23-08-2006 alle ore 00:41:40
uagliò però non fate gli snob, il codice da vinci è stato un bel film.ho letto il libro e nonostante sapessi già lo svolgimento dell'opera, il film non mi è parso per niente noioso. può dar fastidio che è stato iperpubblicizzato e che ci hanno ricamato parecchio sopra, ma credo debba essere considerato un semplice film, senza troppe pretese.
Messaggio del 23-08-2006 alle ore 00:41:12
uagliò però non fate gli snob, il codice da vinci è stato un bel film.ho letto il libro e nonostante sapessi già lo svolgimento dell'opera, il film non mi è parso per niente noioso. può dar fastidio che è stato iperpubblicizzato e che ci hanno ricamato parecchio sopra, ma credo debba essere considerato un semplice film, senza troppe pretese.
Messaggio del 22-08-2006 alle ore 18:12:55
bene, anche perchè proprio oggi mi è arrivata la mail dal sito che il dvd è easurito
Messaggio del 22-08-2006 alle ore 18:09:57
per chi è interessato un paio di copie de "l'ultima tentazione di cristo"mi sono capitate sotto mano oggi mentre visionavo un paio di dvd al centro commerciale    
------------
Editato da Paprica83 il 22/08/2006 alle 18:11:43
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 00:41:06
c'è pure David Bowie nella parte di Ponzio Pilato
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 23:56:56
..un grande harvey keitel ...mi chiedo sempre come abbia fatto ad accettare una parte nel film di pieraccioni...nn lo dovevi fare.
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 23:21:09
Appena ordinato il DVD dell'Ultima tentazione di Cristo a meno di 10 euro su www.bol.it
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 13:26:29
qui qualcosa c'è sulla censura e co. del film.
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 12:24:49
quoto skin. avevo trovato tempo fa on line l'articolo sulla condanna della chiesa, se lo ritrovo lo linko.
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 00:48:01
Un gran film, girato da un cattolico intelligente
Messaggio del 06-06-2006 alle ore 00:19:43
gran film "l'ultima tentazione di cristo" con un eccellente harvey keitel nella parte di giuda.
non sapevo fosse stato bandito dalla chiesa, ma certo ora che l'ho saputo non mi stupisce più di tanto.
io penso soltanto che la chiesa dovrebbe sfruttare queste occasioni per aprire dei dialoghi, delle discussioni, per argomenti che tutto ad un tratto diventano mediaticamente attraenti.
il più delle volte invece la chiesa continua ad avere una chiusura mentale marchiando come blasfemi simili lavori.
posso capire che dal canto loro tali film vadano contro ogni loro principio ma non è molto intelligente condannarli con queste pratiche così ancestrali.
io sarei più felice se la chiesa sottolineasse in queste circostanze la sua posizione e non mi venisse a dire di non andare a vedere il film.
dire che questo atteggiamento mi fa incazzare è poco e peraltro scontato:
sarò pure in grado di sentire le due campane e trarne un mio pensiero, oppure la chiesa insiste col fornire verità assolute che al duemila ormai fanno acqua da tutte le parti?
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 23:47:33
verissimo, addirittura di difficile ritrovamento son risultate immagini tratte dal film su internet
ma almeno quello era un bel film...il codice da vinci per carità
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 23:06:20
Sul Codice da Vinci non aggiungo altro, per carità. Pochi però, data l'età media del forum, sanno che peggior sorte è capitata al film "L'ultima tentazione di Cristo", che a distanza di quasi 20 continua ad essere bandito dalla tv. Non mi pare che esista una versione in dvd del film. I vhs sono quasi introvabili. Ed allora c'era Giovanni Paolo II, non Ratzinger "il restauratore" a S.Pietro.
Poi non scandalizziamoci troppo per le vignette islamiche, anche noi non stiamo tanto bene.
Da anni.

Nuova reply all'argomento:

Non si può vedere

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)