Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
Nuovo fumetto in versione cinema
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 11:19:19
cazzo na serie a puntate di "from hell" ci vogliono 2 anni però per fare tutto...
ho visto il film giapponese di "devilman"...fedelissimo al fumetto...bello tetro scuro e violento
a proposito, quancuno di voi ha visto "violence jack" ? l'hanno dovuto fare a cartone animato per quanto è splatter è di Go Nagai
cazzo na serie a puntate di "from hell" ci vogliono 2 anni però per fare tutto...
ho visto il film giapponese di "devilman"...fedelissimo al fumetto...bello tetro scuro e violento
a proposito, quancuno di voi ha visto "violence jack" ? l'hanno dovuto fare a cartone animato per quanto è splatter è di Go Nagai
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 04:38:04
Non è facile portare fumetti o graphic novel che siano sul grande schermo.
Molto più semplice sul piccolo secondo me (più tempo per sciogliere la storia).
Vedremo!
Non è facile portare fumetti o graphic novel che siano sul grande schermo.
Molto più semplice sul piccolo secondo me (più tempo per sciogliere la storia).
Vedremo!
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 12:44:59
zitt tu, che non fai 70 serate alla settimana...
zitt tu, che non fai 70 serate alla settimana...
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 12:43:59
clp..,ma si se sembre viste li film di pierino..
clp..,ma si se sembre viste li film di pierino..
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 12:43:17
paccià, ti si scurdate "marvels" e "300"
nonchè "Wolverine: origins"
paccià, ti si scurdate "marvels" e "300"
nonchè "Wolverine: origins"
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 12:36:36
e poi si parla di un nuovo porgetto di Miller sulla vita di Gesù!!!
e poi si parla di un nuovo porgetto di Miller sulla vita di Gesù!!!
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 12:36:06
ieri mi so' visto hellboy...uà che pure quello ce l'ha alla grande!!!
ieri mi so' visto hellboy...uà che pure quello ce l'ha alla grande!!!
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 12:32:52
considerando lo "splatterismo" di frank miller e la sua cattiveria potrebbe anche essere un ottimo segno...
comunque si va... almeno per il fumetto...che insieme al "ritorno del cavagliere oscuro" e a "venga il tuo regno", forma il trio di fumetti più belli e allucinanti mai stati scritti...
------------
Editato da Paccianitheking il 20/02/2009 alle 12:34:29
considerando lo "splatterismo" di frank miller e la sua cattiveria potrebbe anche essere un ottimo segno...
comunque si va... almeno per il fumetto...che insieme al "ritorno del cavagliere oscuro" e a "venga il tuo regno", forma il trio di fumetti più belli e allucinanti mai stati scritti...
------------
Editato da Paccianitheking il 20/02/2009 alle 12:34:29
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 22:54:21
ejasà che cattiveria
ejasà che cattiveria
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 19:30:08
Organizziamo una spedizione al cinema ?? E se il film non ci piace la trasformiamo in spedizione punitiva !!
Organizziamo una spedizione al cinema ?? E se il film non ci piace la trasformiamo in spedizione punitiva !!
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 14:17:59
Mi dicono che Moore si sia fatto cancellare dai titoli di testa e di coda del film...
Se è vero...
...Non è un buon segno. :0|
mmmh...
Mi dicono che Moore si sia fatto cancellare dai titoli di testa e di coda del film...
Se è vero...
...Non è un buon segno. :0|
mmmh...
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 14:06:35
oh
ca ji miche so gghei!
oh
ca ji miche so gghei!
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 14:06:05
solo se metti la testa a posto
solo se metti la testa a posto
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 14:02:56
oh letame
andiamo insieme???
oh letame
andiamo insieme???
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 14:02:22
diciamo pure che WATCHMEN è probabilmente la più importante opera a fumetti della stora...così,giusto per dire
diciamo pure che WATCHMEN è probabilmente la più importante opera a fumetti della stora...così,giusto per dire
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 13:55:29
io io
ho visto oggi che la programmazione comincia il 6 marzo
e vai
io io
ho visto oggi che la programmazione comincia il 6 marzo
e vai
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 23:07:08
non scordiamoci, che però watchmen è stato girato da frank miller...
from hell è improponibile cinematograficamente, è troppo lungo e complesso, e poi mi chiedo come sarà questo watchmen... il fumetto mi ha cambiato la visione dei comics...geniale...
una cosa che non tutti sanno è che il fumetto di watchmen è annoverato tra i migliori 100 romanzi della letteratura inglese...
il 16 marzo è quasi giunto...gnam gnam... aspettiamo e vediamo cosa ha combinato il frank miller...
non scordiamoci, che però watchmen è stato girato da frank miller...
from hell è improponibile cinematograficamente, è troppo lungo e complesso, e poi mi chiedo come sarà questo watchmen... il fumetto mi ha cambiato la visione dei comics...geniale...
una cosa che non tutti sanno è che il fumetto di watchmen è annoverato tra i migliori 100 romanzi della letteratura inglese...
il 16 marzo è quasi giunto...gnam gnam... aspettiamo e vediamo cosa ha combinato il frank miller...
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 10:29:58
Who watches the watchmen?
Magari era da menzionare il fatto che l'autore sia Alan Moore , autore anche di "From Hell" (di cui al cinema hanno reso forse un 5% del fumetto), "V for Vendetta" (anche qui lo spessore del fumetto si va a far benedire, ma almeno hanno realizzato qualcosa di guardabile), "The league of extraordinary gentlemen" (che purtroppo al cinema hanno trasposto con quella cagata di film "la leggenda degli uomini straordinari" o qualcosa di simile).
Vista la storia delle trasposizioni cinematografiche di Moore non posso che essere molto perplesso... speriamo bene
Who watches the watchmen?
Magari era da menzionare il fatto che l'autore sia Alan Moore , autore anche di "From Hell" (di cui al cinema hanno reso forse un 5% del fumetto), "V for Vendetta" (anche qui lo spessore del fumetto si va a far benedire, ma almeno hanno realizzato qualcosa di guardabile), "The league of extraordinary gentlemen" (che purtroppo al cinema hanno trasposto con quella cagata di film "la leggenda degli uomini straordinari" o qualcosa di simile).
Vista la storia delle trasposizioni cinematografiche di Moore non posso che essere molto perplesso... speriamo bene
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 13:24:28
The Watchmen (clicca qui). Il genere mi ispira, spero sia realizzato bene.
The Watchmen (clicca qui). Il genere mi ispira, spero sia realizzato bene.
Nuova reply all'argomento:
Nuovo fumetto in versione cinema
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui