Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

"O_Z_MOSI CREATIVE"
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 01:44:13
NAVIGANDO..LA MIA ATTENZIONE è STATA CATTURATA DA QUESTi EVENTi.. Li PASSO A VOI, FORUMIANI INTERESSATI..


È il momento d’oro della Street Art. I creativi delle strade di tutto il mondo vengono corteggiati da gallerie e musei, intervistati dai media, imitati dai fan. Anche l’Italia segue il trend..

Dal 7 marzo - 8 aprile 2007
"Street Art, Sweet Art"
Dalla cultura hip hop alla generazione “pop up”
PAC Padiglione d’Arte Contemporanea MILANO

Una selezionata collettiva di street_artist scelti per rappresentare “la generazione pop up”. Una generazione parallela al mondo accademico, un gruppo che fa della strada la propria carta d’identità e dell’arte uno stile di vita. Non privo di contraddizioni.


ALTRO EVENTO.. "o trovata geniale secondo me"

Quinta edizione a Pisa per la Biennale dei giovani artisti, rassegna che sotto il titolo - Incrociare il reale - presenta il lavoro di diciotto giovani artisti in qualche modo legati alla città, alcuni già affermati nel panorama artistico contemporaneo, altri solo agli inizi.

Quest'anno ad alcuni artisti che espongono è stato chiesto di realizzare delle performances per le strade della città, con grandi poster bianchi, posizionati negli spazi normalmente dedicati alle affissioni pubblicitarie, dove l'artista ha lasciato il suo segno e la sua idea. Uno stimolo per riflettere sulla comunicazione e sulla pubblicità, che affollano e condizionano la nostra esistenza, con le opere lasciate visibili per quindici giorni in mezzo alle normali affissioni pubblicitarie, un'occasione di riflessione, per fermarsi e, proprio in mezzo a tutte quelle immagini provare il gusto di capire e interpretare un messaggio.

Dal 10 febbraio al 4 marzo 2007
Stazione Leopolda
Piazza Guerrazzi - Pisa
Orari: dalle 15.00 alle 19.00
Ingresso gratuito



UNA CAPATINA PER SODDISFARE "LA CURIOSITA'" ???

per Milano: www.comune.milano.it/pac

per Pisa: www.leopolda.it
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 15:05:58
Mhhh...quasi quasi...accorrete...qsti si che sono due bei eventi...andateci anke per me... io nn posso...ARH ARH ARH...

Nuova reply all'argomento:

"O_Z_MOSI CREATIVE"

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)