Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Offro Teatro...
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 12:59:46
Da giorni,dopo un iniziale entusiasmo da parte di molti, nessuno mi/ci dice se il Teatro Studio di Lanciano (messo a disposizione per tutti gli artisti che gravitano su lanciano.it) interessa o no.
Dal 20 ottobre parte la SCUOLA DI TEATRO, a novembre L'INAUGURAZIONE e da gennaio 2009 le varie manifestazioni. Stiamo per chiudere le programmazioni. Adesso chi vuole e pensa di poter fare arte collaborando con noi deve farsi sotto. Siamo a disposizione.
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 19:33:53
"mi dispiace, mi dispiace veramente... . . . .sono persone che staccano, sembrano quasi che si allontanano da loro stessi...veramente...ehemmhehem scappano...ero, ero in zona posizione...i primi tre mesi..."
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 19:42:48
"per cui...vanno d'accordo con tutti..."
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 19:44:08
"in modo mostrUOso"
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 20:10:04
infermo, contattami sul cistitu, a fine mese torno a lanciano e vorrei scambiare due parole con te, grazie!
Messaggio del 02-10-2008 alle ore 11:27:10
ciao inferno, scusa per il silenzio.
Ho appena salvato il tuo numero, dovrei anche io scendere a fine mese. se è lo stesso giorno di Atelkin vi faccio compagnia (anche solo per vedere il teatro)
purtroppo non siamo molto andati avanti con un eventuale progetto, forse è ancora presto, ma comunque c'è la voglia di fare qualcosa. Non sarà oggi, non sarà domani, ma giuro che qualcosa si deve fare.

sia io che Atelkin non viviamo a lanciano, quindi per noi che abbiamo voluto il famoso incontro dell'11 agosto, è anche un po' difficile gestire queste cose. ma come vedi l'impegno è tanto (e la voglia di fare qualcosa per la nostra città, anche se non è più la nostra nostra, è immensa)

dacci solo un po' di tempo
Messaggio del 02-10-2008 alle ore 17:10:20
..fare arte che vuol dire??

.. io scrivo..non so che contributo potrei dare..

Nuova reply all'argomento:

Offro Teatro...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)