Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Offro un Teatro per Incontri d'arte
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 13:01:25
Seguo da tempo il dibattito che state sviluppando sull'arte e i suoi possibili spazi a Lanciano e nella Frentania. Con un gruppo di amici stiamo aprendo un Teatro a Lanciano,il Teatro Studio. Se volete possiamo incontrarci e parlarne.
Abbiamo pensato/programmato una sezione di lavoro per giovani artisti frentani all'interno del Progetto FrentArte. Siamo aperti al confronto con tutti voi per capire come,dove e quando dentro il nostro Teatro è possibile realizzare una manifestazione che dia visibilità al vostro lavoro creativo.
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 13:22:29
voglio vedere chi si fa avanti ora
è un dibattito che seguo appassionatamente anche io, come fosse una soap opera. bravo infermo spero ne possa uscire qualcosa di buono adesso.
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 14:14:14
complimenti infermo, bellissima e coraggiosa iniziativa.
vivo lontano, ma a natale verrò certamente a trovarti per cercare un modo di collegare il tuo spazio con le iniziative che porto avanti qui su.
un abbraccio virtuale e buon lavoro.
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 14:15:55
mi sa che io infermo lo conosco.....
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 15:14:39
pure a me "mi sa"
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 15:22:26
Iskandra, non mi pare sia rimasto molto da seguire, e se persone che forse avrebbero da contribuire invece di stare in silenzio a guardare contribuissero, sentirei meno retorica. Se poi la cosa non interessa affatto, tanto vale non dire nulla che trovarci da ridere o da ridire.

L'idea mi ispira, il punto è -come avevo detto anche al bar- che non mi sento portata per il teatro. Se quello spazio può essere sfruttato anche per mettere in mostra altro, per me se ne può parlare.
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 09:23:18
Certo che potrebbe interessare! Anche perchè potrebbe aiutare a risolvere il problema logistico. Ora bidognerebbe sapere quali iniziative ci frullano per la testa, mettere insieme le idee, confrontarci se è il caso e, se davvero abbiamo o vogliamo appoggiare una buona idea, incontrarci di nuovo e al posto di dar vita al progetto a Natale, potremmo rimandare in primavera. Piuttosto, Infermo chi sei? Parli del Teatro di Santa Maria dei Mesi? Te lo chiedo soprattutto perchè vorrei scrivere un articolo sul giornale dove collaboro su questa iniziativa, magari facendo un'intervista al direttore artistico. Se ti va rispondimi anche sul cistitù. Grazie
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 09:33:14
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 10:11:35
è una bellissima notizia

grazie mille per la disponibilità. penso che adesso si possa parlare un po' più in concreto delle varie iniziative che si possono fare


sono veramente contento
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 10:12:14
Sì, parlo del Teatro Studio di via Santa Maria dei Mesi. Io sono il Direttore artistico e rinnovo l'invito a tutti voi; abbiamo 280 mq di Teatro da poter usare come vogliamo (palco,platea,foyer,esterno). C'è un contenitore progettuale che abbiamo chiamato FRENTARTE (info www.teatrostudiolanciano.it), dove ragionando possiamo trovare collocazioni e soluzioni per l'azione di tutte le esperienze artistiche che intendete veicolare. Aspetto un vostro contatto per incontrarci. Lo spero.
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 13:25:25
bhè!, dopo il Direttore Artistico del Teatro Studio, eccovi a voi anche il Direttore Esecutivo. Si è vero, siamo coraggiosi e sopratutto volenterosi ed appassionati non solo di teatro ma di arte in genere. Per questo le nostre iniziative prevedono non solo teatro ma anche cartelloni che riguardano musica rock, pittura, letture, proiezioni cinematografiche, ecc. Guardiamo il tutto dal lato positivo, le invidie ci sono sempre state e ci saranno, ma vanno superate con buon senso e volontà. Finalmente c'è uno spazio alternativo per i giovani e meno giovani e noi siamo disposti ad ascoltare ed eventualmente mettere in pratica qualsiasi vostra proposta. Vi aspettiamo e vi invitiamo a visitare il nostro sito (www.teatrostudiolanciano.it) dove potrete conoscerci meglio e prendere visione di tutte le nostre attività. Ciao
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 17:32:15
Ottima iniziativa la vostra. Lavorando in una casa editrice mi interessa sapere se gli spazi possono essere utilizzati anche per presentazioni di libri.
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 18:13:55
hachiko...invece secondo me il teatro è proprio il "contenitore" adatto
c'è bisogno di tutti i talenti...
io seguo senza far retorica perchè mi interessa e tifo per voi...mi son ritirata nel guscio perchè ho un'opera d'arte di diverso tipo che mi prende tutto il tempo e il cervello e il cuore

Nuova reply all'argomento:

Offro un Teatro per Incontri d'arte

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)