Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

pater familias
Messaggio del 19-10-2007 alle ore 00:11:48
un triangolo??? non ce la faccio
blue...non ho gusti ben definiti, vado dove mi porta il cuore....vedo da dirty dancing a dogville(almeno 4 volte), leggo da shakespeare alla fallaci a 30 anni di solitudine (ma non mi piacciono i russi) e sogno con il piccolo principe, letto almeno una ventina di volte, ascolto tutto tranne il metal...gli italiani poco mi piacciono...meglio il cinema italiano che la musica italiana e poi mi affeziono e non tradisco...U2, depeche mode, radiohead, bjork su tutti da sempre (anche se son cresciuta con alanis e dolores)
adoro tutto ciò che mi fa provare emozioni, che mi fa sentire viva...anche se è un cazzotto allo stomaco, se mi fa chiudere gli occhi, se mi fa pianegere e se mi fa ridere...
mi piace la musica + di tutto, perchè con la musica vibro...mi rende libera...
è tardi...
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 16:15:50
io sto solo leggendo perché non ho visto il film ne letto il libro ma mo mi metto alla ricerca.
Sentirete parlare di me.
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 16:11:35
in effetti è diventata una partita a tre ma molto piacevole e stimolante!
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 16:06:26
ariel se permetti sarei curioso di sapere anche i tuoi di gusti musicali e magari anche cinematografici
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 15:45:00
che dite rinominiamo questo post "ariel-atelkin-bluemoon"??
magari ci aggiungiamo anche ":il triangolo delle bermuda"....


.....ok la smetto.
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 15:34:12
perfettamente d'accordo direi, altrimenti non avrei la "passione" per i testi "lunghi", ma che sanno essere brevi più di ogni altra cosa. per qual che ti conosco, ti innamorerai del tamburo di latta come è successo a me.

ariel sì tra le mie mille influenze, musicalmente si vede la mano di vanilla in più punti
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 15:30:50
atelkin comunque avevi ragione.
così parlo zarathustra l'ho abbandonato dopo poche pagine.
ho visto subito che non era per me quindi meglio ucciderlo sul nascere.
ora ho iniziato il tamburo di latta.
credo che mi accompagnerà per un pò viste le sue quasi 600 pagine.
mi ha colpito fin dalle prime righe e il coinvolgimento aumento ad ogni pagina.
in generale quando le cose si mettono in questo verso le 600 pagine non solo non sono "tante" ma anzi sono anche poche. tu non trovi?
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 14:28:17
noto una certa influenza di vanilla sky

spero tu abbia anche urban hymns
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 12:15:32
musicalmente penso di essere una "delusione"...al momento posso dirvi che nel contenitore cd in macchina ci sono vari cantautori italiani (paolo conte, morricone, guccini, vecchioni, ...), audio bullys, afterhours, creedence, verdena, avion travel, ashcroft, placebo, the organ, the hives, the killers e colonne sonore (le iene, requiem for a dream, ...).
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 11:39:06
infatti erne'...che ascolti?
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 11:33:19
l'ultimo dei mum lo sto ascoltando proprio ora... fantastica "guilty rocks"!!!!
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 11:30:56
atelkin a proposito... non ti ho mai chiesto i tuoi gusti musicali e sarei proprio curioso di saperli anzi, se hai qualche dritta.....
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 11:29:23
si, un pò di tempo fa. non mi ricordo granchè comunque mi aveva fatto una bella impressione.
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 11:28:37
non lo so
non ho la colonna sonora, mi ricordo che ho aspettato di vedere che canzoni ci fossero (come faccio sempre, per questo dico che son malata...in + mi piacciono gruppi che chi ascolta eros ramazzotti manco conosce)
ho trovato per esempio la colonna sonora di io non ho paura con il nome dell'autore che adesso non mi viene prova a cercare Angelo Talocci, ha collaborato in diversi film, mi sembra sia stato anche music editor per "al di là delle nuvole" wenders-anotnioni...
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 11:23:14
ariel, sotto quale nome di album trovo questa colonna sonora? grazie!

bluemoon: l'hai visto invece certi bambini?
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 11:04:47
perchè??
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 11:01:16
siamo malati lo sai?
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 10:59:40
i lamb li avevo riconosciuti mentre i mum no.
e pensare che i mum sono uno dei miei gruppi preferiti, forse devo procurarmi qualche altro loro disco....
a proposito, dei mum è uscito da poco il loro ultimo lavoro... si chiama "Go Go Smear The Poison Ivy"....
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 10:45:14
Lamb, Mum (islandesi), e la colonna sonora originale composta da un certo angelo talocci
(ma io sono malata, aspetto i titoli di coda)

uno di quei film che non avrei dovuto vedere....
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 08:57:56
spero di essere stato io l'autore di questa segnalazione. un film bellissimo, un affresco vivo di una città ma soprattutto di un gruppo di persone che la vivono. sulle musiche purtroppo non so dirti nulla, caro bluemoon.
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 23:35:16
grazie a voi ho potuto scoprire questo magnifico film.
certo molto crudo e drammatico ma sicuramente da vedere.
anche le musiche sono stupende, a proposito qualcuno le conosce???

Nuova reply all'argomento:

pater familias

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)