Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Pennac
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 11:57:46
Mi fa profondamente piacere vedere che siamo in tantissimi ad amare la lettura, quale modo migliore per rilassarsi e......viaggiare con la mente! Vorrei, così, consigliarvi un libro veramente intrigante IL PARADISO DEGLI ORCHI di DANIEL PENNAC. Uno scrittore d'invenzione, un talento fuori dai canoni , un'altalena tra divertimento e suspence affrontati con l'arma dell'umorismo che ,come dice lui, è l'irriducibile espressione dell'etica. A tutti, buon divertimento.....
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 20:45:31
questo libro nn l'ho letto..ma ho letto qlc altro libro di pennac e ad esser sincera nn lo trovo malvagio..
grazie mara
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 20:58:17
Io questo libro ho provato a leggerlo e non mi è piaciuto per niente, se nn sbaglio.... in generale nn credo di essere molto vicina a Pennac, ma spero di potermi ricredere....

Appena avrò tempo rirpovo
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 09:03:09
io invece mi ci sono sempre ritrovato, lettura piacevole, scorrevole e spesso - se non sempre - educativa. giusta segnalazione maravera!
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 10:25:10
Anche a me è piaciuto, veramente divertente. A parte i romanzi vi consiglio "Grazie": è un monologo veramente delizioso.
Messaggio del 11-01-2008 alle ore 13:02:17
pennac

Nuova reply all'argomento:

Pennac

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)