Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
Per Ki.....
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 11:51:55
Vediamo se mi puoi aiutare...
Cerco un libro di Bruce Traven," La Nave Morta" è il titolo in italiano, anche qualsiasi altro libro dello stesso autore, ovviamente ringrazio te ed altri che mi possano dare qualche informazione!!!...
Vediamo se mi puoi aiutare...
Cerco un libro di Bruce Traven," La Nave Morta" è il titolo in italiano, anche qualsiasi altro libro dello stesso autore, ovviamente ringrazio te ed altri che mi possano dare qualche informazione!!!...
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 13:33:14
ramblert, parli di bruno traven? i suoi libri hanno ultime ristampe un po' vecchiotte, se vuoi ti faccio una ricerca in libreria qui.
ramblert, parli di bruno traven? i suoi libri hanno ultime ristampe un po' vecchiotte, se vuoi ti faccio una ricerca in libreria qui.
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 16:49:20
Esatto Ernè, ti ringrazio in anticipo!!!!!...
Esatto Ernè, ti ringrazio in anticipo!!!!!...
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 22:05:45
figurati, domani stesso chiedo.
figurati, domani stesso chiedo.
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 00:34:31
Domani
Domani
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 18:11:29
Ramb, companero, abbiamo di B. Traven sia "La nave morta" che "Il Tesoro della Sierra madre" (da cui è stato tratto il film).
Fraterni saluti
Ramb, companero, abbiamo di B. Traven sia "La nave morta" che "Il Tesoro della Sierra madre" (da cui è stato tratto il film).
Fraterni saluti
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 18:21:24
"La nave morta" è un'edizione del 1956 - Longanesi.
Ottimo stato di conservazione!
"La nave morta" è un'edizione del 1956 - Longanesi.
Ottimo stato di conservazione!
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 21:23:17
Ti vado a trovare in biblioteca al più presto!!!!!
Ma dopo li voglio comprare B.Traven era un grande!!!!!
Ti vado a trovare in biblioteca al più presto!!!!!
Ma dopo li voglio comprare B.Traven era un grande!!!!!
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 21:52:00
Come vuoi tu, companero!
Come vuoi tu, companero!
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 01:56:40
oggi non sono potuto passare in libreria, ti aggiorno domani in diretta da lì!
oggi non sono potuto passare in libreria, ti aggiorno domani in diretta da lì!
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 12:04:14
Tre avventurieri alla ricerca di una vena aurifera nella Sierra Madre. La trovano, ma nel viaggio di ritorno s'uccidono tra loro. E l'oro? Via col vento. 3 Oscar in famiglia: 2 a John (regia, sceneggiatura, dal romanzo, 1927, di Bruno Traven) e 1 al babbo Walter (attore non protagonista). Film hustoniano per eccellenza, ma non uno dei suoi migliori. Come i falsi capolavori, invecchia male: un sovrappiù di astuzia narrativa, un certo accademismo figurativo, una bravura un po' verniciata. E H. Bogart che si prepara al Queeg di L'ammutinamento del Caine (1954). B. Traven è lo pseudonimo di Berick Traven Torsvan (1890?-1969), scrittore statunitense di lingua tedesca dalla vita avventurosa e avvolta nel mistero.
Tre avventurieri alla ricerca di una vena aurifera nella Sierra Madre. La trovano, ma nel viaggio di ritorno s'uccidono tra loro. E l'oro? Via col vento. 3 Oscar in famiglia: 2 a John (regia, sceneggiatura, dal romanzo, 1927, di Bruno Traven) e 1 al babbo Walter (attore non protagonista). Film hustoniano per eccellenza, ma non uno dei suoi migliori. Come i falsi capolavori, invecchia male: un sovrappiù di astuzia narrativa, un certo accademismo figurativo, una bravura un po' verniciata. E H. Bogart che si prepara al Queeg di L'ammutinamento del Caine (1954). B. Traven è lo pseudonimo di Berick Traven Torsvan (1890?-1969), scrittore statunitense di lingua tedesca dalla vita avventurosa e avvolta nel mistero.
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 14:37:00
Re Marut (B. Traven), statunitense? non mi sembra!
Re Marut (B. Traven), statunitense? non mi sembra!
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 16:12:44
ramblert, ti ho ordinato (senza impegno) una copia de la nave morta, l'ultima edizione è purtroppo del 2002 e sarà lunga farla arrivare. proviamoci.
ramblert, ti ho ordinato (senza impegno) una copia de la nave morta, l'ultima edizione è purtroppo del 2002 e sarà lunga farla arrivare. proviamoci.
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 18:16:46
Ate, non hai letto che abbiamo i libri di Traven qui a Lanciano?
Immediatamente usufruibili. Precisamente presso la Biblioteca Regionale?
Siamo all'avanguardia!
Ate, non hai letto che abbiamo i libri di Traven qui a Lanciano?
Immediatamente usufruibili. Precisamente presso la Biblioteca Regionale?
Siamo all'avanguardia!
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 19:42:24
Rat Marut...piuttosto un anarchico tedesco!!!
Ernè, ti ringrazio!!!, lo comprerò senz'altro!!!
Ki, me li vado a prendere così anticipo un pò!!!...
Rat Marut...piuttosto un anarchico tedesco!!!
Ernè, ti ringrazio!!!, lo comprerò senz'altro!!!
Ki, me li vado a prendere così anticipo un pò!!!...
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 23:59:48
Amico Ramblert, ti consiglio di leggere qualche robaccia mia e vedrai cos'è l'anarchico tedesco!
Amico Ramblert, ti consiglio di leggere qualche robaccia mia e vedrai cos'è l'anarchico tedesco!
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 11:47:39
Già fatto!!!
Ho letto anche "Le ore"...
Già fatto!!!
Ho letto anche "Le ore"...
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 13:19:22
certo ki, non a caso venivo sempre da voi! ma il compagno ramblert voleva l'acquisto e provo ad accontentarlo
certo ki, non a caso venivo sempre da voi! ma il compagno ramblert voleva l'acquisto e provo ad accontentarlo
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 00:08:13
Ah! Così è?
Ah! Così è?
Nuova reply all'argomento:
Per Ki.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui