Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Per sempre
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 09:31:12
Andatale a vedere!
eravam io e fox al cinema, siam uscite che sembravam delle alcolizzate, siam uscite da lì inebriate dalla storia, sarà ke per noi è un periodo un po' cos' simile a quello della storia per certi versi.......ma il film veramente bello merita!
montaggio direi più che buono! la storia da paura!
solo all'inizio del secondo tempo un po' di ma poi.... perfetto direi, e il finale.......DA FAVOLA!(davvero)

vedetelo!
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 19:28:38
noto che il film nn riscuote molti successi in qsto post..peccato xchè il film merita davvero.lo consiglio vivamente...forse un pò troppo triste e pessimistico ma davvero d'effetto.
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 19:33:20
...guardate, se è piaciuto a voi due...















non ci vado di sicuro
-------------------------------------------------
Editato il 19:33:38 02/10/2003 da Bender
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 16:16:57
bender......
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 19:13:55
Il film PURTROPPO l'ho visto... mi dispiace essere sempre in antitesi con la concezione artistica della carissima Samu ...(si vedano i post di musica di qualche tempo fa) ma quel film è davvero fatto male! Sostanzialmente mi è sembrato una pubblicità di un profumo che dura 2 ore...
......Samu perdonami....
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 10:52:50
barba....ma perchè nn andiam mai d'accordo???
dai mika è male come film...a me è piaciuto..il vedere la storia dai due punti di vista, e poi il finale....dai.....ma xkè nn andiam mai d'accordo io e te???
forse la storia alla fine è un po' scontata.....cioè prevedibile...ma neanke tanto...io il secondo tempo nn me lo aspettavo in quel modo..uffi
cmq..andatelo a vedere se siete d'accordo con me o con barba
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 16:50:20
Un giorno andremo a vedere un film insieme e ci insulteremo tranquillamente nella sala...
Messaggio del 05-10-2003 alle ore 15:22:28
ummmm mi sa tanto
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 10:23:04
riesco a dire solo una cosa di questo film:

voglio dire, io lo sapevo che l'aveva scritto Costanzo, allora mi dite perchè gli ho dato questa chance?

Un film scontato, inverosimile, banale, anacronistico, lento, dentro riesci a vedere in trasparenza tutte le santissime puntate del Costanzo show sugli amori distruttivi e riesci persino a sentirti dietro il collo il fiato di Raffaele Morelli, un uomo un perchè, la fonte della banalità, la sorgente delle tautologie..

Mi sa che Costanzo passa troppo tempo con Morelli..

Mi sono lasciata attirare dalla presenza di Giannini che cmq è un grande, e dalla bellezza di Francesca Neri che però sempre di più mi sta sulle balle.

una nota pignola: annegarsi da soli è scientificamente impossibile. Lo spirito di sopravvivenza ti impedisce di trattenerti sott'acqua fino alla morte se non sei trattenuto da un peso o drogato. Francesca Neri, in piena salute e lucida e cosciente, mette la testa sotto il filo dell'acqua e si suicida così.
Lo spirito di sopravvivenza vince la volontà personale.
E' una scena impossibile.
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 11:19:04
W JUN!!!
"Un film scontato, inverosimile, banale, anacronistico, lento, dentro riesci a vedere in trasparenza tutte le santissime puntate del Costanzo show sugli amori distruttivi e riesci persino a sentirti dietro il collo il fiato di Raffaele Morelli, un uomo un perchè, la fonte della banalità, la sorgente delle tautologie.."

fotografato in pieno... complimenti

1 a 0 per me!

Nuova reply all'argomento:

Per sempre

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)