Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
PI GRECO
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 15:16:15
ora mi manca the fountain che non ne conoscevo l'esistenza...
ora mi manca the fountain che non ne conoscevo l'esistenza...
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 15:14:15
l'ho visto ieri sera... fantastico... se requiem mi aveva lasciato scosso questo mi ha incantato... fenomenale... il bianco e nero è sempre un azzardo secondo me... per fortuna cè chi lo sa usare e lo valorizza...
l'ho visto ieri sera... fantastico... se requiem mi aveva lasciato scosso questo mi ha incantato... fenomenale... il bianco e nero è sempre un azzardo secondo me... per fortuna cè chi lo sa usare e lo valorizza...
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 10:38:33
fantastico, ti consiglio anche il suo 3 film, the fountain. anche requiem for a dream come ha gia' detto darkk vale la pena di essere visto. un grande regista, attendo impazientemente il suo prossimo lavoro!
fantastico, ti consiglio anche il suo 3 film, the fountain. anche requiem for a dream come ha gia' detto darkk vale la pena di essere visto. un grande regista, attendo impazientemente il suo prossimo lavoro!
Messaggio del 26-12-2008 alle ore 20:58:58
sì dean, io. il titolo originale è the fountain. è un'opera diversa, decisamente più introspettiva delle precedenti e per alcuni aspetti più matura. è un film di transizione però dall'effervescenza guiovanile di requiem (dopo la sbronza tecnica di pi greco) alla pinea maturità artistyica. speriamo che si tratti di evoluzione e non di cambiamento radicale.
sì dean, io. il titolo originale è the fountain. è un'opera diversa, decisamente più introspettiva delle precedenti e per alcuni aspetti più matura. è un film di transizione però dall'effervescenza guiovanile di requiem (dopo la sbronza tecnica di pi greco) alla pinea maturità artistyica. speriamo che si tratti di evoluzione e non di cambiamento radicale.
Messaggio del 26-12-2008 alle ore 14:48:37
Messaggio del 26-12-2008 alle ore 14:46:24
cmq requiem for a dream ci so mess nu mese per riprendermi, stavo in belgio, 2000, canal +..... m'ha rovinato la vacanza
cmq requiem for a dream ci so mess nu mese per riprendermi, stavo in belgio, 2000, canal +..... m'ha rovinato la vacanza
Messaggio del 26-12-2008 alle ore 14:44:58
ma il pezzo + bello è di paul oakenfold (quello per tutto il lungo del film, col violino non ricordo), è sull'album bunkka
ma il pezzo + bello è di paul oakenfold (quello per tutto il lungo del film, col violino non ricordo), è sull'album bunkka
Messaggio del 26-12-2008 alle ore 14:14:01
La colonna sonora di requiem for a dream, appaltata a kronos quartet, è una micidiale chissà the wrestler?????????
La colonna sonora di requiem for a dream, appaltata a kronos quartet, è una micidiale chissà the wrestler?????????
Messaggio del 26-12-2008 alle ore 13:39:35
Fenomenale, qualcuno ha visto L'Albero della vita?
Fenomenale, qualcuno ha visto L'Albero della vita?
Messaggio del 26-12-2008 alle ore 13:27:47
da vedere si.
da vedere si.
Messaggio del 26-12-2008 alle ore 05:37:56
aronofsky è un genio
aronofsky è un genio
Messaggio del 26-12-2008 alle ore 05:37:35
bellissimo, ce l'ho da anni ormai. ti consiglio anche REQUIEM FOR A DREAM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissimo, ce l'ho da anni ormai. ti consiglio anche REQUIEM FOR A DREAM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-12-2008 alle ore 20:31:24
decisamente imperdibile. un vero teorema, un vero delirio ma narrativamente organizzato.
da non perdere.
decisamente imperdibile. un vero teorema, un vero delirio ma narrativamente organizzato.
da non perdere.
Messaggio del 14-12-2008 alle ore 01:08:04
Film imperdibile, uno dei miei preferiti in assoluto.
vedilo, amalo.
saluti
Film imperdibile, uno dei miei preferiti in assoluto.
vedilo, amalo.
saluti
Messaggio del 13-12-2008 alle ore 20:28:16
..Il teorema del delirio..
chi di voi lo ha visto?
me lo consigliate?
..Il teorema del delirio..
chi di voi lo ha visto?
me lo consigliate?
Nuova reply all'argomento:
PI GRECO
Registrati