Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

piano 17
Messaggio del 29-07-2006 alle ore 17:02:39
allora...l'ho appena visto e sinceramente m aspettavo meglio!!!
a parte ke s'è capito subito ke era stato silvestrin ad ammazzare il capobanda, ma poi + ke piano 17 lo avrei intitolato strafalcioni 17!!!
primo e + grosso strafalcione: se uno rimane kiuso in ascensore, la prima cosa ke fa è kiamare i pompieri e a nessuno dei due, la ragazza e l'impiegato, gli è venuto in mente...impossibile!!!
secondo: nell'ultima scena la ragazza tira fuori le kiavi della smart dalle mutande!!! pima cosa x quale cazzo d motivo ce le aveva nelle mutande se nell'ascensore aveva la borsetta, e poi nella fantastica arrampicata a culo d fuori nn gli sarebbero cadute???
terzo: la porta d un ascensore bloccato nn si apre dall'interno cn un dito senza fare il minimo sforzo!!!
vabbè ke c hanno messo una settimana a scriverlo...ma certe cazzate x evitarle basta rileggere una volta la sceneggiatura!!!

e poi è evidente da dove sn usciti gli 80.000 euro della produzione: in tutto il film si fa una pubblicità sfacciata alla 3...e poi alla fine c'hanno dovuto mette pure la videokiamata ovviamente!!!


    
------------
Editato da Buja il 29/07/2006 alle 17:06:13
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 17:01:04
grazie delle info logan.
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 16:26:36
io sono andato alla conferenza dei manetti.
Il film è costato 70-80 mila euro, di cui 20mila dei fratelli, 30mila dai tre protagonisto e il resto dalla moviemax che distribuisce.
nessuno della troupe o del cast è stato pagato, avranno soldi solo se ci saranno incassi.
la sceneggiatura è stata scritta in una settimana (si vede) e la troupe è di solo 15 elementi IN TOTALE perchè ognuno si occupa di più cose.
a voi eventuali giudizi
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 11:06:49
io ho letto su diversi siti che hanno utilizzato tipo 70000 euro solo per fare sto film e poi hanno sfruttato ragazzi alle prime esperienze per le varie fasi di montaggio, sceneggiatura, ste cose qui

vi dirò
è fatto piuttosto bene
certo ci stavano alcuni dettagli che potevano essere curati meglio
sarà che io sono una che bada a ste cazzate ...e poi mi perdo nelle cose grosse

cmq mi è piaciuto, andatelo a vedere così ne parliamo, parlarne da sola mi limita
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 10:34:44
a me interessava il discorso dell'autoproduzione. chi ne sa qualcosa?
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 02:34:53
MANETTI BROTHERS
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 00:02:46
ho paura di sapere di cosa si tratta...
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 00:00:50
l'ho appena visto

diciamo che i tratti salienti della trama li avevo già belli che previsti

ma considerando come è andato il lavoro di produzione...(pochi soldi per realizzarlo, tutti ragazzi alla prima esperienza...) il film mi è piaciuto...
si potevano curare alcuni dettagli...

cmq bella colonna sonora...eccezion fatta per max pezzali alla fine tzè

sono curiosa deell'opinione di skin e company

Nuova reply all'argomento:

piano 17

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)