Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
pirati dei caraibi
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 10:36:08
avete visto il secondo film? la maledizione del forziere fantasma.
a me è piaciuto tanto, a parte un po' il finale, altrimenti nel complesso un bel film, divertente, con dei gran begli effetti speciali e neanche troppo leggero.
in più credo che jack sparrow sia uno dei personaggi migliori di johnny depp
avete visto il secondo film? la maledizione del forziere fantasma.
a me è piaciuto tanto, a parte un po' il finale, altrimenti nel complesso un bel film, divertente, con dei gran begli effetti speciali e neanche troppo leggero.
in più credo che jack sparrow sia uno dei personaggi migliori di johnny depp
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 13:26:30
Io lo voglio andare a vedere...
Io lo voglio andare a vedere...
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 15:16:50
il prima possibile lo vedrò visto che cmq il primo mi è piaciuto da morire....cmq si zio mitch anche io la penso come te ....:jack è forse uno dei migliori personaggi rapp da johnny...
il prima possibile lo vedrò visto che cmq il primo mi è piaciuto da morire....cmq si zio mitch anche io la penso come te ....:jack è forse uno dei migliori personaggi rapp da johnny...
Messaggio del 20-09-2006 alle ore 01:00:11
A me non è piaciuto... come sempre il malriuscito sequel dell'1 e mi tocca vedermi pure il 3, se si fermeranno a 3 quei bastardi. Ciò non toglie che johnny depp sia tra i migliori attori che io abbia mai visto. Impressionante la sua caratterizzazione.
A me non è piaciuto... come sempre il malriuscito sequel dell'1 e mi tocca vedermi pure il 3, se si fermeranno a 3 quei bastardi. Ciò non toglie che johnny depp sia tra i migliori attori che io abbia mai visto. Impressionante la sua caratterizzazione.
Messaggio del 20-09-2006 alle ore 13:12:07
l'ho visto una seconda volta, come dl resto anche il primo...e ho notato alcune cose che alla prima volta non avevo notato. per certi versi è un po' migliorato, per altri ha perso qualcosa. forse l'intreccio è un po' troppo...intrecciato, e magari l'evoluzione dei fatti va quasi sull'assurdo, ma chi ha detto che un film debba essere reale?
l'ho visto una seconda volta, come dl resto anche il primo...e ho notato alcune cose che alla prima volta non avevo notato. per certi versi è un po' migliorato, per altri ha perso qualcosa. forse l'intreccio è un po' troppo...intrecciato, e magari l'evoluzione dei fatti va quasi sull'assurdo, ma chi ha detto che un film debba essere reale?
Messaggio del 20-09-2006 alle ore 23:54:51
Io l'ho visto oggi...mi limito solo a dare 7,5.. per le motivazioni sinceramente non ho voglia
Io l'ho visto oggi...mi limito solo a dare 7,5.. per le motivazioni sinceramente non ho voglia
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 23:24:17
...orlando bloom!!!
...orlando bloom!!!
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 02:44:21
a me è piaciuto molto più del primo, che comunque mi era piaciuto tantissimo!!!
ma in questo la storia e molto più complessa e i personaggi più caratterizzati, non vedo l'ora che arrivi il terzo!!!!!!!!!!
a me è piaciuto molto più del primo, che comunque mi era piaciuto tantissimo!!!
ma in questo la storia e molto più complessa e i personaggi più caratterizzati, non vedo l'ora che arrivi il terzo!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 01:27:53
a dir poco orribilante...spero che j. depp torni a fare il vero cinema... è un peccato vedere uno dei migliori attori degli anni 90 ridursi a fare queste merde..peggio di chi batte a montesilvano
------------
Editato da Travis Bickle il 10/10/2006 alle 01:28:57
a dir poco orribilante...spero che j. depp torni a fare il vero cinema... è un peccato vedere uno dei migliori attori degli anni 90 ridursi a fare queste merde..peggio di chi batte a montesilvano
------------
Editato da Travis Bickle il 10/10/2006 alle 01:28:57
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 17:49:02
LoganP non capisci un caxxo!
A me è piaciuto più il primo,ma il finale del secondo mi ha fatto strippare!
LoganP non capisci un caxxo!
A me è piaciuto più il primo,ma il finale del secondo mi ha fatto strippare!
Nuova reply all'argomento:
pirati dei caraibi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui