Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
Porco Rosso in DVD
Messaggio del 20-03-2005 alle ore 23:21:56
Era ora...
E' stata ripagata, l'attesa dei fans di MIYAZAKI, infatti, finalmente, la Buena Vista ha dato il via alla stampa di due capolavori dell'animazione di questo osannato regista: Porco Rosso e Nausicaa Della Valle Del Vento, usciranno il prossimo 20 Aprile, entrambi in edizioni a doppio disco, con ricchi contenuti extra, tracce audio in Dolby Digital 5.1 e naturalmente gli elementi principali e più importanti... i film!!!
Fonte: Thrauma.it
Godo!
Era ora...
E' stata ripagata, l'attesa dei fans di MIYAZAKI, infatti, finalmente, la Buena Vista ha dato il via alla stampa di due capolavori dell'animazione di questo osannato regista: Porco Rosso e Nausicaa Della Valle Del Vento, usciranno il prossimo 20 Aprile, entrambi in edizioni a doppio disco, con ricchi contenuti extra, tracce audio in Dolby Digital 5.1 e naturalmente gli elementi principali e più importanti... i film!!!
Fonte: Thrauma.it
Godo!
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 19:12:12
ottimo faceeeeeeeee!!!!!sicuramente pero saranno da prenotare
ottimo faceeeeeeeee!!!!!sicuramente pero saranno da prenotare
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 21:08:46
PORCO ROSSO??
PORCO ROSSO??
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 21:15:59
Il primo puoi considerarlo già nel salotto di casa mia...
Nausicaa penso invece di non prenderlo.
Il primo puoi considerarlo già nel salotto di casa mia...
Nausicaa penso invece di non prenderlo.
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 21:24:03
Dimas, il film si chiama proprio così, ed è a mio modo di vedere il lavoro migliore del maestro, spensierato, raffinato e dal ritmo perfetto [mai una caduta di tono ed attenzione, cosa che lo rende estremamente longevo]...puoi considerarlo una sorta di "pausa creativa", divertissement in cui il regista sfoga tutta la sua passione per i cieli e l'aviazione...
Dimas, il film si chiama proprio così, ed è a mio modo di vedere il lavoro migliore del maestro, spensierato, raffinato e dal ritmo perfetto [mai una caduta di tono ed attenzione, cosa che lo rende estremamente longevo]...puoi considerarlo una sorta di "pausa creativa", divertissement in cui il regista sfoga tutta la sua passione per i cieli e l'aviazione...
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 00:03:49
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 22:05:37
Nuova reply all'argomento:
Porco Rosso in DVD
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui