Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Prima dell'alba -Before sunrise-
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 17:59:57
si ma io non l'ho mai visto in giro per cinema...
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 13:53:20
Ariel il sequel credo sia uscito a novembre in Italia..ma qui da noi non è stato distribuito..in DVD non sò se sia uscito..cmq ho letto recensioni positive..è ambientato nove anni dopo a Parigi..lui è in europa a presentare il suo libro diventato best-seller proprio raccontanto la loro storia..sò che è i dialoghi sono stati scritti proprio dai protagonisti scambiandosi mail nel corso di questi anni..e la pellicola è girata in presa diretta..interessante secondo me..
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 09:58:20
son giorni ke mi kiedo ke fine abbia fatto il sequel, pensavo di essermelo perso...questo film ha firmato l'inizio della mia relazione storica...adesso finita...me lo ricordo benissimo, sebbene l'abbia visto solo un paio di volte, adoro lui...mi ispirava il titolo...ho trascinato il mio ragazzetto di allora...siamo usciti avvolti da una nuvola ke ci sussurrava ke l'amore è breve e intenso...verissimo...
Messaggio del 21-04-2005 alle ore 15:46:56
Appena finito di rivedere dopo anni..mi ricordo che ero poco più di di un adolescente e me ne innamorai..

..un film insolito..in cui protagonisti oltre ai due attori sono le parole ed i luoghi..

..dialoghi brillanti e mai banali..poetico ed ammaliante..si respira magia dalla prima all'ultima inquadratura..attori perfetti che da soli reggono il ritmo della pellicola..

..sicuramente uno dei miei preferiti..sò che è uscita l'anno scorso il Sequel..intitolatao "prima del tramonto" ma non ne ho sentito parlare per niente..se qualcuno ha delle notizie mi faccia sapere..

..cmq è scandaloso che film gioielli come questi siano irreperibili..e non distribuiti in DVD..peccato
Messaggio del 21-04-2005 alle ore 15:42:13


Prima dell'alba

Titolo originale: Before sunrise
Nazione: Usa
Anno: 1995
Genere: Romantico
Durata: 100'
Regia: Richard Linklater
Sito ufficiale:


Cast: Ethan Hawke, Julie Delpy, Andrea Eckert, Hanno Pöschl, Erni Mangold, Dominik Castell
Produzione: Anne Walker Mc Bay
Distribuzione:
Uscita prevista:

Trama:
Celine, studentessa francese, incontra Jesse, americano, sul treno per Vienna e tra i due è subito colpo di fulmine.

Nuova reply all'argomento:

Prima dell'alba -Before sunrise-

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)