Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

prossimamente al cinema!
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 02:09:12
no, non e' il promo di un film ma di me stesso: oggi mi hanno proposto di tornare a far parte dello staff del Multiplex-Maestoso:non so ancora se accettero' perche' i miei ex colleghi non ci sono piu' e non mi divertirei piu' come una volta!
Cmq il cinema e' la mia passione e ho intenzione di diventare qualcuno in questo campo, partendo ovviamente dalla gavetta (gia' fatta) di staccare i biglietti, per passare al montaggio dei film e infine al tentativo di realizzare almeno un corto che e' un progetto in cantiere.
Ci si vede al cinema
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 10:32:56
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 13:31:29
e ki se frega!!! auahaauahauahaauhauahaauahhaau
cmq ci sono scuole per i montatori, altro ke staccà i biglietti
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 14:15:51
..anke io ho un corto in cantiere!!

..in bocca al lupo!!
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 14:53:24
crepi! in bocca al lupo anche a te dimas
magari possiamo scambiare quattro chiacchiere un giorno di questi!
per quello di sopra credo di saperne qualcosina in piu' di lui... e non solo di cinema!
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 15:31:23
Dimas ha 1 corto in cantiere? Per l'amore di Dio!!! Già immagino la storia: 1 giovane riabbraccia la fidanzata uscita dal coma dopo 10 anni, solo ke perde la memoria e il ragazzo le porta il diario con tutte le sue poesie d'amore scritte durante gli anni di agonia...
Gran finale: la ragazza scappa via con il primo ke le capita e il ragazzo si suicida
-------------------------------------------------
Editato il 15:38:06 20/09/2004 da skin
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 15:54:16
Dimas ti prego Love Story sono già 30 anni che ci allappa i coglioni, basta con le smancerie da 4 soldi, lascia stare Ryan Oneill passa che so a Swarzennegger
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 15:44:30
lo so che non ve ne fregherà molto, ma sto ricevendo offerte come operatore cinematograzico (proiezionista) da tutto l'Abruzzo): chissà in quale cinema passerò il Natale?
Io avrei preferito tornare al mio amato multiplex.... ma sarà difficile
Buona visione a tutti!

Nuova reply all'argomento:

prossimamente al cinema!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)