Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
prossimamente al cinema!
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 15:44:30
lo so che non ve ne fregherà molto, ma sto ricevendo offerte come operatore cinematograzico (proiezionista) da tutto l'Abruzzo): chissà in quale cinema passerò il Natale?
Io avrei preferito tornare al mio amato multiplex.... ma sarà difficile
Buona visione a tutti!
lo so che non ve ne fregherà molto, ma sto ricevendo offerte come operatore cinematograzico (proiezionista) da tutto l'Abruzzo): chissà in quale cinema passerò il Natale?
Io avrei preferito tornare al mio amato multiplex.... ma sarà difficile
Buona visione a tutti!
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 15:54:16
Dimas ti prego Love Story sono già 30 anni che ci allappa i coglioni, basta con le smancerie da 4 soldi, lascia stare Ryan Oneill passa che so a Swarzennegger
Dimas ti prego Love Story sono già 30 anni che ci allappa i coglioni, basta con le smancerie da 4 soldi, lascia stare Ryan Oneill passa che so a Swarzennegger
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 15:31:23
Dimas ha 1 corto in cantiere? Per l'amore di Dio!!! Già immagino la storia: 1 giovane riabbraccia la fidanzata uscita dal coma dopo 10 anni, solo ke perde la memoria e il ragazzo le porta il diario con tutte le sue poesie d'amore scritte durante gli anni di agonia...
Gran finale: la ragazza scappa via con il primo ke le capita e il ragazzo si suicida
-------------------------------------------------
Editato il 15:38:06 20/09/2004 da skin
Dimas ha 1 corto in cantiere? Per l'amore di Dio!!! Già immagino la storia: 1 giovane riabbraccia la fidanzata uscita dal coma dopo 10 anni, solo ke perde la memoria e il ragazzo le porta il diario con tutte le sue poesie d'amore scritte durante gli anni di agonia...
Gran finale: la ragazza scappa via con il primo ke le capita e il ragazzo si suicida
-------------------------------------------------
Editato il 15:38:06 20/09/2004 da skin
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 14:53:24
crepi! in bocca al lupo anche a te dimas
magari possiamo scambiare quattro chiacchiere un giorno di questi!
per quello di sopra credo di saperne qualcosina in piu' di lui... e non solo di cinema!
crepi! in bocca al lupo anche a te dimas
magari possiamo scambiare quattro chiacchiere un giorno di questi!
per quello di sopra credo di saperne qualcosina in piu' di lui... e non solo di cinema!
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 14:15:51
..anke io ho un corto in cantiere!!
..in bocca al lupo!!
..anke io ho un corto in cantiere!!
..in bocca al lupo!!
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 13:31:29
e ki se frega!!! auahaauahauahaauhauahaauahhaau
cmq ci sono scuole per i montatori, altro ke staccà i biglietti
e ki se frega!!! auahaauahauahaauhauahaauahhaau
cmq ci sono scuole per i montatori, altro ke staccà i biglietti
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 10:32:56
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 02:09:12
no, non e' il promo di un film ma di me stesso: oggi mi hanno proposto di tornare a far parte dello staff del Multiplex-Maestoso:non so ancora se accettero' perche' i miei ex colleghi non ci sono piu' e non mi divertirei piu' come una volta!
Cmq il cinema e' la mia passione e ho intenzione di diventare qualcuno in questo campo, partendo ovviamente dalla gavetta (gia' fatta) di staccare i biglietti, per passare al montaggio dei film e infine al tentativo di realizzare almeno un corto che e' un progetto in cantiere.
Ci si vede al cinema
no, non e' il promo di un film ma di me stesso: oggi mi hanno proposto di tornare a far parte dello staff del Multiplex-Maestoso:non so ancora se accettero' perche' i miei ex colleghi non ci sono piu' e non mi divertirei piu' come una volta!
Cmq il cinema e' la mia passione e ho intenzione di diventare qualcuno in questo campo, partendo ovviamente dalla gavetta (gia' fatta) di staccare i biglietti, per passare al montaggio dei film e infine al tentativo di realizzare almeno un corto che e' un progetto in cantiere.
Ci si vede al cinema
Nuova reply all'argomento:
prossimamente al cinema!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui