Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Pubblicit� & Cinema. pareri?
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 10:50:53
volevo chiedere la vostra opinion su di una situazione per me alquanto scomoda...
è corretto che dato che pago un biglietto di ingresso ad uno spettacolo mi debba sorbire le pubblicità prima ed in alcuni casi anke durante il film????

ammiro quelle sale integraliste che non propinano nemmeno l'interruzione del film tra primo e secondo tempo (che mi sanno molto di concordato con il punto di ristoro interno al cinema) inte rruzione che nella stragrande maggioranza dei casi spezza ritmo del film e concentrazione


io la mia l'ho buttata li semplice ora tocca a voi
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 17:41:48
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(attenzione: vento forte nel tratto tra taranto e poggio imperiale!)
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 18:22:28
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 12:49:23
poco vento....
non comunque è vero...è fastidioso...ma poi trovi risposte a questi interrogativi quando spendi 5 euro per una rivista piena zeppa di pubblicità!!
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 21:24:23
facciamoli campà sti cinema!
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 11:02:01
no no....niente interruzione e niente pubblicità
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 12:37:19
cuscì esco da cinema con gli occhi abbottati!!
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 13:06:06
io sono favorevole! perkè le pubblicità sono + lunghe e non tagliate come in televisione. però prima del film e non durante!
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 13:49:27
il problema è ke difficilmente i cinema riescono a coprire i costi... la pubblicità è quindi necessaria, l'unico espediente contro lo strapotere della tv e del videotape. Se leviamo quella è finita
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 13:52:44
Ma che fastidio vi da la pubblicità prima?
Poi se è anche quella fatta a posta per le sale è ancora meglio, l'importante è non tagliare con l'accetta i film, ma molte sale, anche le multisale stanno adeguandosi al sistema americano che non prevede la pausa e questa è un'ottima soluzione
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 14:09:05
Per quanto riguarda la pausa, secondo me, dipende. Penso che sia alquanto "dispettoso" non concedere una pausa di ristoro o, più semplicemente, per una pisciatina durante la prioezione di film molto lunghi....
Provate a stare 3 ore e 20 attaccati allo schermo durante la proiezione di "I sette samurai" di kurosawa...
Per quanto riguarda i film di lunghezza "normale", beh, credo che sia meglio non interromperli...

Se la pubblicità serve ad aiutare il cinema....ben venga! Il fatto, però, è che innanzitutto paghiamo un biglietto per vedere uno spettacolo, quello che scegliamo noi! In secondo luogo, l'orario citato sui manifesti è quello in cui inizia la pubblicità...e non quello del film che, ovviamente, non si sa' mai a che ora inizia....

Ma una cosa che mi rompe veramente le palle è che permettano di accedere allo spettacolo dopo che è iniziato!! Ogni volta devo sorbirmi quelle 10-15 persone che i passano davanti allo schermo!! "scusa" "scusa"...SCUSA IL CAZZO!!
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 09:38:45
grande il pinaro! hai centrato il punto
.
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 15:56:45
pinaro, fatto sta che ogni volta ke faccio qualke minuto di ritardo(rispetto all'orario teorico) mi sono già perso tutto l'inizio!
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 16:04:38
cmq skerzi a parte(mica tanto ), mi è capitato di vedere al cinema film non interrotti.
Ricordo ancora di aver visto Braveheart e Magnolia (3 ore appeduno) a presa diretta
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 02:24:04
Un film senza l'intervallo,non lo reggo perche' devo andare a fumare.Per quanto riguarda la pubblicita',non mi tange perche' come ho detto sopra esco per fumare(cerco di mettermi sempre vicino la porta).
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 17:24:41
L'unica pubblicità discgustosa è quella DENTRO il film... Io ci credo che Neo stava per cascare dal palazzo, doveva reggere con una mano il Nokia!!! E quel gran signore di Tarantino? Wow, lui sì che è trasgressivo, un vero OFF, contro le regole !!!! Fatto sta che 2 giorni dopo l'uscita del film potevi già trovare nei negozi le trasgressivissime scarpe dorate "Kill Bill" per rivivere insieme grandi emozioni...
Ma vacaghér !!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 10:48:27

oppure le bottigliette di acqua che son sempre evian????
Messaggio del 24-12-2003 alle ore 18:50:00
be alcuni film metre li guardo nn me ne accorgo ma mi fanno cala' un sonnoe durante l'interruzzione stra sbadigli e stiracchi mi vedo solo io
cmq secondo me ci deve sta sia all' inizio sia durante....non è che puoi sta la dentro in silenzio...poi c'è chi mette musica chi publicità...ma a me nn cambia nulla....
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 02:31:56
Nirva' si na chiaccherona... manche lu tempe de nu film ta riesce di starti zitta
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 16:57:40
Non hai torto le publicità rompono le palle ma quelle servono.
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 22:03:27
sciabbola vieni al cinema con me e vedi che ti succed.asd:.........

Nuova reply all'argomento:

Pubblicit� & Cinema. pareri?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)