Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Pupe e secchioni
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 15:05:05
Che ne dite di quel programma tv a me fa sballare.
Semplicemente fantastico, addirittura ieri ero quasi triste perchè è uscito il mitico RAMPINELLI. Che grande
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 15:15:47
è uscito Rampi??????????????????????
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 15:20:25


mitico quel programma..anche se nn ho capito se le pupe ci fanno o ci sono,...macomincio a credere che sia una bufalata....
...nn è possibile..ragazzi nn riconoscere il dalai lama
la montalcini....la turco...ragààà ...vi prego nn è possibile...bohhhh saprei anche se mi fanno parecchio ridere....
scusate..ma alla terza media ci sono arrivate....quindi nn è possibile...nn aver memerizzato le vocali...


bohhh....secondo me è una bufalata....prò potevano metterci qualche secchione caruccio....
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 15:22:36
ke kakkiata d programma....O Nn fà+una ks seria in TV...ke bip...
..vabè...cmq cè da dir ke stikkiiiii
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 15:23:05
ma chi cazzo è???
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 15:40:43
bah!!!!! credo nella sincera ignoranza delle ragazze non mi sembra fintissimo il prog. Diciamo che qualche volta sembra proprio che lo fanno apposta, per quanto riguarda i secchioni credo che siano stati scelti apposta per il loro apetto poco invitante per mettere sempre + in risalto la differenza che c è con le pupe.
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 13:49:22
oh.. che fantastica intuizione che hai avuto!
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 18:02:00
cara penelope stavo solo rispondendo a quevedi, non era mia intenzione fare lo svelto a te magari è sembrata ovvia la cosa, magari per qualche altro non lo è.

Nuova reply all'argomento:

Pupe e secchioni

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)