Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

puttane e calciatori
Messaggio del 03-12-2002 alle ore 22:23:04
mi associo a Bakkano
Messaggio del 03-12-2002 alle ore 10:48:42
baccà xchè nn riprendete una delle vostre sane liti tu e dekk....??
Messaggio del 07-11-2002 alle ore 01:57:28

l'uomo piu' cazzone sulla faccia della terra
Messaggio del 06-11-2002 alle ore 00:59:43
secondo me non gli basta mai. dek, ke hai? ti sono tornate?
Messaggio del 05-11-2002 alle ore 20:51:50
Che bella battuta CUCCIOLO la faceva mio nonno sul Carso nel corso della 1 Guerra mondiale.AAHAHHAHAHHAHAHA.
Messaggio del 04-11-2002 alle ore 15:33:41
...boh!? io volevo diventare calciatore...almeno univo l'utero al dilettevole...però...mi è andata male...
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 23:45:27
X Bender: Skin si lamentava del fatto che moltyi programmi televisivi si fossero interessati alla vicenda dei calciatori-puttanieri ed io gli ho spiegato che è del tutto normale che se gli italiani sono ossessionati dal calcio qualsiasi notizia riguardante i giocatori fa odience e viene trattata dai mezzi di informazione come un evento di importanza storica!

X Dekkard: prega che la caviglia non mi si risana o che non trovo i cuscinetti per il mozzo ant. sennò domenica ti camine 'ngolle!

X Skin: io almeno il papozzo ce l'ho!!Ha HA Ha!Global Husqvarna Supremacy!
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 21:33:13
io giudico per quello che fanno in campo. Se Maradona con la palla ci faceva quello che voleva, cosa può fregarmene delle piste che si fa dalla mattina alla sera.
Uno che ha tanti soldi da spendere non sa nemmeno come spenderli, se ci sono professioniste nel settore delle chiavate è giusto usufruire anche di certi servizi
Messaggio del 23-10-2002 alle ore 10:18:14
Skin sei un cacacazzo se Geppy ha deciso di saltare il fosso e da rude motociclista divenire una mammoletta vestita di rosa saranno pure cazzi suoi.sull'istinto da puttaniere dei calciatori non ho commenti da fare, e' una categoria che si puo' solo deportare in un gulag siberiano previa tortura.ho avuto spesso a che fare nel corso della mia vita con la categoria,non scherzo ne faccio assimilazioni,MA SONO TUTTI UGUALI,stesso look,completo della ver estiva con zoccola e marsupio,completamnte ignoranti,privi di ogni capacita' di analisi critica.Sono una categoria davvero indifendibile.
Messaggio del 23-10-2002 alle ore 09:48:04
Geppy sono perfettamente d'accordo, anch'io non sopporto il calcio (più che il calcio la rottura di palle che ci gira attorno), ma non capisco perchè un calciatore ricco e famoso debba andare a farsi "massaggiare" da quelle "signorine"... non capisco come faccia un uomo in genere in realtà, ma qui rischio di essere incompreso...
il tuo discorso è chiaro, ma non ho capito che cazzo c'entra con quello che ha scritto skin
-------------------------------------------------
Editato il 09:49:26 23/10/2002 da Bender
Messaggio del 22-10-2002 alle ore 23:53:45
Grazie per il tuo contributo.
Cmq, a guardare bene, il tuo papozzo fa veramente schifo.
E' praticamente il ritratto di fagiolone alla lavagna.
Vabbè che fai pure il professore, ma non esagerare...
Potevi metterci una cartolina di Pozzo Pajaro con te che...
Messaggio del 22-10-2002 alle ore 23:37:43
Caro Skin mi meraviglio del tuo stupore!
L'italiano medio non d'altro se non di calcio!
La maggior parte di noi (me escluso) ne è ossessionata!
Se vai in qualunque bar,cantina o bettola troverai giovani e anziani che discutono e si incazzano per sto sport che a me, come ben sai, fa schifo!
Come ti ho già scritto non so dove sul forum"gli italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e perdono le partite di calcio come se fossero delle guerre"!
E' logico che in una situazione del genere qualsiasi cosa riguardi i calciatori fa odience!
In quei programmi del c@#zo che spesso ti vedi pure tu ti dicono pure se Vieri, Totti o qualche altro str@#zo è andato di corpo regolarmente o ha avuto problemi di stetichezza!
Gli pozza venì na sciolta potente a tutti quanti!!!!!
Messaggio del 22-10-2002 alle ore 00:20:57
Osservo con sgomento tutte le trasmissioni pseudo-giornalistiche(da Porta a Porta al Costanzo Show) che trattano il tema dei calciatori che vanno a puttane.
Perchè un calciatore con tutte le letterine/veline/microfonine che pù trombarsi ha bisogno di frequentare un centro massaggi?
Cosa ne pensano gli italiani?
Cosa ne pensano la categoria delle casalinghe e quella dei liberi professionisti?
Cosa ne pensa la troia di turno che per l'occasione si trasforma in ospite d'onore della serata?
Sono calciatori dell'inter o del Milan, della Juve o del Torino, della Lazio o della Roma?
Porgo io una domanda a tutti i giornalisti: ma a me che cazzo me ne frega?

Nuova reply all'argomento:

puttane e calciatori

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)