Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

qualche bel film?
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 02:05:23
..insomma tutti film leggeri??!!
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 23:26:54
oh... grazie
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 21:27:50
Sono almeno 5 anni che escono solo megastronzategalattiche.Cosi su 2 piedi mi sento di consigliarti solo alcuni titoli qualitativamente in grado di galleggiare sul mare di merda che viene attualmente prodotta,indichero titoli piu' commerciali e piu' reperibili:1)Memento vincitore al Sundance film festival come migliore sceneggiatura 2)Brother,2 parole anzi 1 nome: Takeshi Kitano 3)Happines di Ted Solonz davvero cattivo America Beauty 2 anni prima 4)America History X nella ver.Director Cut finale ultraviolence.5)EXistanz del grandissimo Cronenberg di cui consiglio anche Crash 6)Tutta la produzione di J.Carpenter indistintamente da Distretto 13 "le brigate della morte" in poi passando per il profetico Essi Vivono.7)America Oggi del grande Altman affresco impietoso della Los Angels anni 90 meraviglioso
8)Fargo fratelli Cohen 1 nome 1 garanzia 9)Tutto Kubrick indistintamente,in particolare Dottor Stanamore e Rapina a mano armata, ma credo che ogni uomo di fede abbia gia' provveduto nel corso della sua vita 10)Cattivo Tenente e King of New York di Abel Ferrara.
Tralascio naturalmente tutti i grandi del passato recente che spero caldamente tu abbia visto compreso il cinema italiano di Bava,grande Semaforo Rosso,e quello di Fulci veri ispiratori del tanto decantato Tarantino.
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 20:27:08
allora...mi consigliate qualche bel dvd d'affittare?
grazie

Nuova reply all'argomento:

qualche bel film?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)