Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
Qualcuno mi spiega...
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 23:00:43
come mai ci sono 19.000 sale cinematografiche qui e nn posso vedere gli unici tre film ke vorrei: Lost in Translation, le Invasioni Barbariche, e Vodka Lemon?
Grazie
come mai ci sono 19.000 sale cinematografiche qui e nn posso vedere gli unici tre film ke vorrei: Lost in Translation, le Invasioni Barbariche, e Vodka Lemon?
Grazie
Messaggio del 03-01-2004 alle ore 00:42:38
Se arriva in italia vatti a vedere "the revolution will not be televised"
Se arriva in italia vatti a vedere "the revolution will not be televised"
Messaggio del 03-01-2004 alle ore 01:53:53
...perchè "Natale in India" impera,ovviamente!
...che te lo dico a fare...
...perchè "Natale in India" impera,ovviamente!
...che te lo dico a fare...
Messaggio del 03-01-2004 alle ore 04:49:26
da panico... in tutti i sensi
da panico... in tutti i sensi
Messaggio del 03-01-2004 alle ore 16:53:42
baku, capisco la tua situazione ed è tanto frustrante quanto incomprensibile.
Questa sera dovrei andare a vedere le invasioni barbariche, lo danno in un piccolo cinema (gestito dall'ARCI), biglietto ancora a 2 euro!!! cinema di un tempo, l'unico dove danno ancora dei film fuori dai grandi circuiti, ha un non so che di romantico, si sente ancora la pellicola che gira ed i rumori quando cambiano le pizze...LO AMO QUEL CINEMA!!!!
baku, capisco la tua situazione ed è tanto frustrante quanto incomprensibile.
Questa sera dovrei andare a vedere le invasioni barbariche, lo danno in un piccolo cinema (gestito dall'ARCI), biglietto ancora a 2 euro!!! cinema di un tempo, l'unico dove danno ancora dei film fuori dai grandi circuiti, ha un non so che di romantico, si sente ancora la pellicola che gira ed i rumori quando cambiano le pizze...LO AMO QUEL CINEMA!!!!
Messaggio del 03-01-2004 alle ore 17:00:17
..cmq la tua unica possibilità di vederlo a Lanciano è aspettare la fine delle feste, con le proiezioni d'essai (incrociando un pò le dita...)
..cmq la tua unica possibilità di vederlo a Lanciano è aspettare la fine delle feste, con le proiezioni d'essai (incrociando un pò le dita...)
Messaggio del 03-01-2004 alle ore 17:29:38
infatti scì
infatti scì
Messaggio del 04-01-2004 alle ore 18:16:02
purtroppo stamo a lanciano...
purtroppo stamo a lanciano...
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 13:21:20
nn c'entra nulla il fatto ke stiamo a lanciano... purtroppo anke al cinema vige la logica del marketing. Per cui se nn incassi esci subito dal circuito
-------------------------------------------------
Editato il 13:22:08 08/01/2004 da skin
nn c'entra nulla il fatto ke stiamo a lanciano... purtroppo anke al cinema vige la logica del marketing. Per cui se nn incassi esci subito dal circuito
-------------------------------------------------
Editato il 13:22:08 08/01/2004 da skin
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 14:13:01
era una volta che si poteva anche solo sperare di poter visionare qualche film di qualità...
era una volta che si poteva anche solo sperare di poter visionare qualche film di qualità...
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 15:04:27
Bhe comunque Lost in Traslation se non un film commerciale è comunque uno dei papabili per gli Oscar, quindi mi sembra incomprensibile la sua assoluta mancanza, anche perchè la regista porta un certo cognome che significa incassi
Bhe comunque Lost in Traslation se non un film commerciale è comunque uno dei papabili per gli Oscar, quindi mi sembra incomprensibile la sua assoluta mancanza, anche perchè la regista porta un certo cognome che significa incassi
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 16:09:14
Dai BAK, vieni a Roma che ti ospito io. C'è ne andiamo al Mignon dove in sala 1 danno Le Invasioni Barbariche ed in sala 2 Vodka Lemon
Dai BAK, vieni a Roma che ti ospito io. C'è ne andiamo al Mignon dove in sala 1 danno Le Invasioni Barbariche ed in sala 2 Vodka Lemon
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 16:15:31
guà ke vengo davvero
cmq ridicolo ke bisogna andare a Roma x vedere un film..nn ci si crede
Dean, infatti è un film commerciale, ma intelligente, sembra..quindi improponibile qui
guà ke vengo davvero
cmq ridicolo ke bisogna andare a Roma x vedere un film..nn ci si crede
Dean, infatti è un film commerciale, ma intelligente, sembra..quindi improponibile qui
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 20:57:17
dai ke alla fine arriva pure qui
dai ke alla fine arriva pure qui
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 14:35:08
Insomma qua li scelgono proprio non solo deve essere assolutamente commerciale ma pure cretino
Insomma qua li scelgono proprio non solo deve essere assolutamente commerciale ma pure cretino
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 16:50:28
dai alla fine ken park lo hanno messo solo 1 anno dopo la sua uscita...non è tanto...
dai alla fine ken park lo hanno messo solo 1 anno dopo la sua uscita...non è tanto...
Nuova reply all'argomento:
Qualcuno mi spiega...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui