Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

quali film?
Messaggio del 29-11-2003 alle ore 14:27:43
Terry Gilliam ha detto: -La differenza fra "2001: Odissea nello spazio" e "Incontri ravvicinati del terzo tipo" è che "2001" finisce con una domanda. "Incontri ravvicinati" finisce con una risposta.

E voi, cosa cercate al cinema? Il film impegnativo che, appena terminata la visione, lascia campo libero agli interrogativi, oppure il film d'intrattenimento, che magari è anche un vero spasso da vedere, ma che in quanto a porci degli interrogativi se ne sbatte altamente?
Messaggio del 29-11-2003 alle ore 17:40:25
Direi la prima che hai detto.
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 17:06:19
Un film può avere diverse funzioni. L'importante è ke sia fatto bene
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 19:18:46
dipende proprio dalle circostanze: cioè compagnia,situazione personale,serata,periodo,etc.insomma da tutto.a volte si cercano film che lascino poi spazio alla discussione,altre volte invece si cercano film che alla fine lascino solo un sorriso.
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 08:18:31
Personalmente preferisco il film che mi informa di qualcosa.Di conseguenza mi piace il cinema impegnativo che parla di un particolare periodo storico o politico,che magari a scuola non abbiamo studiato.
Messaggio del 13-12-2003 alle ore 19:48:37
deve arrivarmi dentro, un pugno nello stomaco, una risata di cuore, lacrime, dubbi, riflessioni, paura vera...EMOZIONI...poi sta a me decidere ke tipo di emozioni voglio...ma quasi mai decido di guardare un film giusto per passare il tempo...

Nuova reply all'argomento:

quali film?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)