Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

QUESTA SERA SU RETE 4
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 04:07:37
...il sequel è l'armata delle tenebre infatti...
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 22:47:18
ma papà,mi vorresti far vedere un film del genere?nn ci penso neanche...e poi qst notte chi dorme?!
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 21:45:34
...grande ankora legato in qualche modo alla letteratura lovecraftiana. l'ultimo vero episodio della serie 'la casa'.

voci di corridoio dicono che Sam Raimi abbia acquistato i diritti per la storia di 'JU-ON the grudge' un horror movie japanese per il quale è previsto un remake occidentale.
la versione originale del sol levante è forse uno degli horror più suggestivi mai visti sullo schermo
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 21:30:07
questa sera alle 23.10 su rete 4 danno "La Casa 2" sicuramente il migliore della serie, alla regia ancora il mitico Sam Raimi.
Davvero scene sanguinolente degne dei miglir jason....speriamo che la censura televisiva non tagli scene che hanno rso questo film un cult-movies. Sicuramente non taglieranno l'inquadratura non taglieranno l'inquadratura dell'occhio volante: un bulbo oculare che schizza fuori da una testa, volteggia nell'aria e finisce nella bocca di una ragazza soffocandola ...il tutto seguito dalla cinepresa in carrellata sull'occhio....MITICO..
Ragazzi accendete il VHS....

Nuova reply all'argomento:

QUESTA SERA SU RETE 4

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)