Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Rudolf Schwarzkogler
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 02:01:12
Secondo voi l'azionismo viennese è offeso d'avati all'uso mercenario di un percing.. non credete che l'edonismo massificato e il mercato dell'immagine unito a una buona dose di cattivo gusto a volte usa temini non adeguati?
D'avati all'opera di un cosi audace maestro e di una corrente MASSACRATA in tutti i senzi mi saltano i nervi vedere un mercate/artigiano spacciarsi per artista ..insomma è arte di popolo o una forzatura mediatica farsi un percing ..TERRA TERRA un Percing è arte o la parola ARTE+ un'accozzaglia di pseudo legende su antiche usanze tribali sono una mediocre giustificazione x essere egocentrici.......
P.S. chi porta un percing e lo fa x il solo gusto di fare bello il proprio corpo
ed esplicitamente riconosce che è solo MODA o frutto di immaggini straviste e non se la mena + di tanto su origini tribali e discorsi del genere è fuori discussione.
IDEM i mercanti che ammettono lo faccio perchè so che piace e vende bene.


"Si continua a rifare la storia, ma inversamente e' quest'ultima che continua ad essere rifatta da ognuno di noi, sul proprio corpo. Quale personaggio avreste voluto essere, in quale epoca vivere? E forse invece una pianta o un paesaggio? Eppure,tutto questo, voi lo siete già, soltanto che vi ingannate nel rispondere."

Gilles Deleuze


PERDONATEMI....


Messaggio del 10-08-2007 alle ore 05:48:10
Aiutami a comprendere...o sommo...

Nuova reply all'argomento:

Rudolf Schwarzkogler

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)