Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

sbav ^ELEKTRA^ sbav
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 11:10:02

Attori Protagonisti:
Jennifer Garner
(Elektra Natchios)


Gli altri attori:

- Goran Visnjic
(Mark Miller)
- Terence Stamp
(Stick)
- Jason Isaacs
(DeMarco)
- Cary-Hiroyuki Tagawa
(Roshi)
- Colin Cunningham
(McCabe)
- Bob Sapp
(Stone)
- Kirsten Prout
(Abby Miller)



Crew:

Costumi:
- Lisa Tomczeszyn
Effetti speciali:
- David Gauthier
Fotografia:
- Bill Roe
Montaggio:
- Kevin Stitt
Musiche:
- Christophe Beck
Prodotto da:
- Mark Steven Johnson, Gary Foster (I), Avi Arad
Sceneggiatura:
- Henry Bean, Zak Penn, Stu Zicherman, Raven Metzner
Scenografia:
- Graeme Murray
Trucco:
- Lance Webb



Produzione:
Regency Enterprises, Marvel Enterprises, 20th Century Fox, Horseshoe Bay Productions, New Regency Pictures

Distributori:
20th Century Fox

Messaggio del 12-02-2005 alle ore 19:32:13

Sì!!!!!!!!! E' da panico

Gli X-Men in versione "Elektra"

Cmq le scene d combattimento sono da sballo... anzi... da SBAV


VEDETELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio del 09-02-2005 alle ore 15:59:09
argè allora? lo hai visto?
Messaggio del 30-01-2005 alle ore 16:35:38



Jennifer: una guerriera dolce e sensuale
Viso d’angelo e coraggio da vendere: la 32enne Jennifer Garner ha reindossato la tuta di Elektra. E intanto pensa all’abito bianco, possibilmente a fianco di Ben Affleck

Occhi da cerbiatta, pelle di porcellana e labbra sensuali. Jennifer Anne Garner è un concentrato di dolcezza e sensualità. Non a caso è stata inserita dalla rivista People, nel 2002, tra le 50 donne più belle del mondo. Ma questo suo aspetto delicato ed etereo non tragga in inganno: la bella attrice quasi 33enne (è nata il 17 aprile del 1972) deve il suo successo, tanto sul piccolo che sul grande schermo, a ruoli di eroine coraggiose e spericolate.


Personaggi che la Garner ha interpretato con grande immedesimazione e determinazione, prendendo di volta in volta lezioni di arti marziali e girando spesso e volentieri senza l'ausilio di stunt. Bella e coraggiosa insomma, proprio come i suoi personaggi più celebri: l'agente della Cia in incognito Syd (Sydney) Bristow della serie tv cult "Alias", per la quale ha vinto nel febbraio 2002 il Golden Globe come migliore interpretazione femminile in un telefilm drammatico; e l'eroina dei fumetti della Marvel Comics: "Elektra" apparsa prima in Daredevil e poi nel film omonimo, in uscita in Italia il 4 febbraio 2005.

Per interpretare al meglio la pericolosa guerriera vestita di rosso Jennifer si è sottoposta a un durissimo addestramento prima e durante le riprese (pugilato, Wu Shu, arti marziali dure come lo Shodukan) perché anche se alcune scene contengono degli effetti visivi, la maggior parte delle sequenze di combattimento è stata realizzata dal vero. "So di aver lavorato a questo ruolo più duramente che potevo... Per una scena di combattimento "Bo Stick", per esempio, mi sono allenata per un paio di mesi. Quando abbiamo girato la scena c'erano questi enormi ventilatori che mi soffiavano aria negli occhi. Mi sono ritrovata a dover combattere cieca contro cinque energumeni ma sapevo che se avessi messo il bastone dove dovevo sarebbe andato tutto bene. È stato fantastico".

Texana di Houston trapiantata a Charleston (West Virginia), figlia di una insegnante e di un ingegnere chimico, seconda di tre sorelle, una più bella dell'altra, ("insieme eravamo una forza", racconta nelle sue interviste) ha avuto la fortuna di essere stata sempre appoggiata e sostenuta dai genitori in quelle che sono state le passioni della sua vita: la danza prima e la recitazione poi.

Anche le sue passioni, nella vita di tutti i giorni, riflettono la sua natura al tempo stesso dolce e coraggiosa: il giardinaggio e la cucina da una parte, l'arrampicata e il Kick boxing dall'altra . La bella attrice si è talmente calata nel ruolo delle eroine interpretate nel corso della sua carriera, da innamorarsi sovente dei propri partner di scena . È successo con Michael Vartan, co-protagonista di "Alias", per il quale ha divorziato dal primo marito, Scott Foley, conosciuto sul set di "Felicity", il serial che l'ha lanciata sul piccolo schermo. Ed è successo di nuovo sul set di "Daredevil". Il fortunato di turno si chiama Ben Affleck (con cui aveva tra l'altro già avuto un incontro ravvicinato sul set di "Pearl Harbour"), che nel film indossava proprio la tuta del supereroe.

Probabilmente Ben l'ha definitivamente conquistata quando, come racconta l'attrice stessa in una intervista, è accorso in suo aiuto durante un incidente capitato sul set: Jennifer era rimasta impigliata a delle funi che dovevano aiutarla a fare una evoluzione aerea e stava per schiantarsi contro la parete dalla quale avrebbe dovuto librarsi. Ben si è lanciato in suo soccorso afferrandola ed evitando l'urto contro il muro. Tanto da farle esclamare: "è stato come se mi salvasse Superman in persona". Ed è di questi giorni la notizia di una presunta gravidanza dell'attrice. Cosa c'è di meglio di una unione tra supereroi?


Messaggio del 24-01-2005 alle ore 13:19:12
è lo spin off di Daredevil (la stessa elektra, si).
non ho visto il film, ma sarà molto difficile ke eguagli il fumetto creato da Frank Miller
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 12:24:38




Messaggio del 22-01-2005 alle ore 19:59:50

quesi pugnali m dicono ke è un film romantico

Poi è vestita tipo "Danza del ventre" Forse è anke erotico


Messaggio del 22-01-2005 alle ore 14:44:22
è un film romantico?
c'è sentimento?
vissero felici e contenti?

Messaggio del 21-01-2005 alle ore 20:03:12




Messaggio del 20-01-2005 alle ore 19:23:39

Un film ke aspettavo da tanto... troppo tempo è finalmente arrivato

Dal 4 febbraio nei cinema




Torturata dal passato e ossessionata dalla propria morte misteriosa, Elektra viene riportata in vita. Sebbene il suo sensei l’abbia addestrata alla severa disciplina del ninjutsu, egli non può fare nulla per attenuare la rabbia della ragazza per la morte dei genitori. Il bisogno di vendicarsi contro questo intollerabile crimine costringe Elektra all’esilio. Ella diventa un’assassina, la migliore sul mercato. Ma per una donna come lei, uccidere non può essere un modo per guadagnarsi da vivere. Per salvarsi, più che di una ragione per uccidere, Elektra ha bisogno di una ragione per vivere e la trova nel suo ultimo bersaglio: Abby, un’esuberante tredicenne in cui Elektra vede moltissime cose di sé, e Mark, il padre della ragazza. Nella disperata lotta per salvarli entrambi, Elektra trova qualcosa che non sapeva neanche stesse cercando: la redenzione.


Sito Ufficiale

Elektra





Nuova reply all'argomento:

sbav ^ELEKTRA^ sbav

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)