Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

SCANDALO MIGLIOR ATTORE
Messaggio del 03-03-2005 alle ore 21:10:38
meja accusci cappelli!!!
Messaggio del 03-03-2005 alle ore 21:00:52
"Riso amaro" (1949)
Messaggio del 03-03-2005 alle ore 20:58:55
Alla fine è scite a resate
Messaggio del 03-03-2005 alle ore 20:33:43
Messaggio del 03-03-2005 alle ore 20:32:57
Dice Teo Teocoli: ho 40 anni di carriera, faccio Ray Charles e non mi danno nemmeno l'oscar?!?!?
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 13:55:30
bravissimi entrambi...x il film meglio the aviator(soggettivamente parlando), ma l'interpretazione è nettamente migliore quella di jamie fox...molto più difficile come personaggio...e se avessero candidato johnny depp con neverland???
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 02:01:14
Io non ci vedo nulla di male se ROCKY ha battuto TAXI DRIVER..e se FORREST GUMP ha battuto PILP FICTION sia chiaro che stiamo parlando di 4 filmoni..ma chiunque avrebbe vinto avrebbe avuto da recriminare..certo che i premiati sono più accessibili per la massa..
Messaggio del 01-03-2005 alle ore 22:46:49
cioe ma lo hai ricordato a posta x farmi rompe ancora di piu che rocky ha battuto taxi driver???????ma allora sei bastardo forte!!!!!!!!e come dire vacanze di natale  batte il grande dittatore!!!!!!!
------------
Editato da Travis Bickle il 01/03/2005 alle 22:47:35
Messaggio del 01-03-2005 alle ore 22:43:41
travis,l'Oscar è sempre stato principalmente una questione di correttezza politica,di buoni sentimenti.......e lo si vede dalla maggior parte dei film che hanno vinto la statuetta principale(miglior film),che spesso hanno prevalso su film più innovativi o politicamente scorretti(Rocky prevalse su Taxi Driver,Forrest Gump su Pulp Fiction........).
Ora questo politically corrett non ha riguardato per tanti anni gli artisti neri(non so se giustamente o meno,artisticamente parlando);adesso (in realtà da una decina di anni) stanno incassando anche a scapito di più meritevoli.
Messaggio del 01-03-2005 alle ore 22:28:00
dai l'oscar a certe merde...e de niro ne ha vinto uno........come si fa??!?!!?!?!?!?!?!?!?!?allora bob che credit ha? ha ragione skin a questo punto gli oscar sono un offesa!!!!
Messaggio del 01-03-2005 alle ore 22:23:35
purtroppo i crediti si incassano anche quando non si dovrebbero.........
Messaggio del 01-03-2005 alle ore 22:11:32
balilla anche la tua considerazione e molto valida ma lo potevano dare in un annata dove non c'era una prova cosi superiore come quella di leo
Messaggio del 01-03-2005 alle ore 22:08:27
la verità è che gli attori neri,dopo anni di isolamento dagli Oscar,stanno incassando i crediti.........
Messaggio del 01-03-2005 alle ore 19:10:02
Oh ma chi ti tì a 'mpazzì..mica la vuoi mette sul personale..ti sò diite ca nin me ne freghe njende..non ti volevo offendere ma ho solo fatta una considerazione..Vincè nin fa lu sceme!
Messaggio del 01-03-2005 alle ore 18:45:12
DIMAS NEL TUO VOCABOLARIO ESISTE L'AFFERMAZIONE "MODO DI DIRE" ???...IO NON VOGLIO FAR CAMBIARE IDEA MI HAI SOLO OFFESO DICENDO CHE NON HO DIMOSTRATO MATURITA E CHE NON SO COSA STO DICENDO....QUINDI PER FAVORE MIRCO SE DEVI CONTINUARE A FARLO A QUESTO PUNTO NON RISPONDERE PIU PERCHE DOVREI RIVEDERE LA MIA COSIDERAZIONE CHE HO PER TE IN QUANTO IO NON TI HO MAI OFFESO
Messaggio del 01-03-2005 alle ore 16:57:54

DITEMI I NOMI DI CHI HA PREFERITO JAMIE FOXX (PER RAY) A LEONARDO DI CAPRIO NO PERCHE VERAMENTE NON CAPISCE UN CA.. DI CINEMA E CLAMORSO!!!!!!!!!!



cmq sia Vincè famm accapì na cose..qnd scrivi un post devono tutti essere per forza d'accordo con te..o può esserci che magari qualcun'altro la pensa diversamente??

..a sto punto evito di rispondere ai tuoi post ca je meje!

PACE e BENE!
Messaggio del 01-03-2005 alle ore 16:15:28
allora mmaaggia alla mado.. tu mo mi devi spiegare dove cazzo ho scritto che ho aperto questo post perche non mi piace foxx!!!!ho seri dubbi che non capisci quello che scrivo!!!!!!ho aperto questo post perche e una vergogna x il cinema che non abbiano dato l'oscar a di caprio,ma non sto dicendo che la colpa e di foxx o che non mi piace.....quindi il "ma chi tti di" aripunnitl pe te stess!!!!!!!!e...tra i due non c'e paragone sotto il punto di vista dell'intesita trasmessa e della qualita di recitazione...
Messaggio del 01-03-2005 alle ore 14:43:06
Allò mo apro un post SCANDALOSO EASTWOOD ha vinto l'Oscar solo xkè non mi piace??

..ma chi ttì dì??

..scrivi pure ciò che vuoi..ma lo stesso vale per me..qnd il problem non sussiste
Messaggio del 01-03-2005 alle ore 13:01:34
dimas premettendo che io scrivo come mi pare e penso che su questo siamo d'accordo tutti...poi ti ripeto...prima di scrivere rivedi le cose e analizza meglio..xche se ci fai caso io scrivo tutti i miei titoli in maiuscolo..secondo: se x me e scandaloso io cosa devo farti?????x me e uno S C A N D A L O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA LA COSA CHE MI HA INFASTIDITA E IL TUO DISCORSO SULLA MATURITA'...CMQ OK TRANKI COME AL SOLITO....TI ODIO MA TRANQUILLO
Messaggio del 01-03-2005 alle ore 12:55:51
ha ragione travis e SCANDALOSO non e un peccato
Messaggio del 01-03-2005 alle ore 12:49:08
Travis a me non me ne frega se x te è migliore uno o l'altro..sono pareri..ma scrivere a caratteri cubitali SCANDALOSO..significà che deve essere successo qualche ingiustizia clamorosa..ed a me non sembra..si è trattato di una scelta legittima..condivisibile o meno..se avevi un pò di buonsenso avresti scritto ad esempio PECCATO non è stato dato l'Oscar a Di Caprio..etc..etc..tutto qui!

..non prenderla come una cosa personale anke xkè ki è meglio o no non me ne può fregar di meno..
Messaggio del 01-03-2005 alle ore 12:33:44
poi cosa ca..o c'entra la maturita con l'oscar scusa dimas ma spesso dici tu delle minchiate clamorose!!!!!xche se me e scandaloso che l'oscar non l'hanno dato a di caprio cosa c'entra la maturita!?!?!?!?!?!poi guarda penso che se ho un pregio sia propio quello quindi.......poi scusa che fa quando uno non e d'accordo con te non e obbiettivo??????be penso che il tuo non accettare il parere degli altri sia poco maturo e poco obbiettivo....perche io scrivo il mio parere tu invece dai sentenze
Messaggio del 01-03-2005 alle ore 12:29:12
infatti nessuno sta parlando del film...ma si sta parlando della prova di attore...ora dimas spiegami per quale motivo io dev ocambiare idea su quello che ho detto e cioe che e scandaloso non dare l'oscar a di caprio anche se il signor foxx ha dato una ottima prova recitativa
Messaggio del 28-02-2005 alle ore 19:25:43
Barba allora mi dai ragione..anke xkè qua non si parla del film..ma della prova dell'attore..e credo meriti FOXX!
Messaggio del 28-02-2005 alle ore 17:40:43
...quanto meno il film (Ray) fa cagare davvero... The aviator non so, ma non credo che Scorsese sia agli infimi livelli del film su Ray Charles... anche se l'imitazione di Foxx è ben fatta...
Messaggio del 28-02-2005 alle ore 15:49:26
Travis non credo il titolo del tuo post sia segno di maturità..gridare allo scandalo è assurdo..potevano vincerli entrambi e secondo me hanno giustamente premiato Foxx..tutto qui..

..ti conviene guardare le cose anche da altre prospettive a volte..sei troppo di parte..e poco obbiettivo..
Messaggio del 28-02-2005 alle ore 15:40:12
Foxx 1 oscar lo prendeva sicuro, xkè era candidato a 2 categorie. Cmq nn date troppo credito agli oscar.. pensate ad Al Pacino, ke ha vinto 1 solo misero oscar, perdipiù x aver scimmiottato gassman(profumo di donna)
Messaggio del 28-02-2005 alle ore 15:22:54
ma voi credete che i membri dell'Accademy li vedano i film in concorso?
io ho qualche dubbio.......e non mi riferisco a quest'anno ma in generale
Messaggio del 28-02-2005 alle ore 15:14:31
dimas scusa ma dopo quest'ultima tua afeermazione posso dire tranquillamente che del tuo parere cinematografico tengo conto come quello di mio cugino che ha 1 mese....so quanto si e preparato foxx tanto che te l'ho anche scritto....ma tu spesso non leggi tutto quello che si scrive ......cmq li ho visti tutti e 2.....sensazionalista?be direi che sono realista
Messaggio del 28-02-2005 alle ore 15:12:12
non ho visto Ray,ma non credo che la prova di Foxx possa risultare superiore a quella di Di Caprio,che trovo grandiosa........comunque ormai è andata
Messaggio del 28-02-2005 alle ore 15:10:21
Messaggio del 28-02-2005 alle ore 15:09:26
Scandalose le tue interpretazioni Travis..rileggiti tutta la preparazione di Foxx..e vedi il film se non lo hai fatto..non fare sempre il sensazionalista di parte! !
Messaggio del 28-02-2005 alle ore 15:06:45
DITEMI I NOMI DI CHI HA PREFERITO JAMIE FOXX (PER RAY) A LEONARDO DI CAPRIO NO PERCHE VERAMENTE NON CAPISCE UN CA.. DI CINEMA E CLAMORSO!!!!!!!!!!VERAMENTE SCANDALOSO COME SI FA L'INTERMPRETAZIONE DI LEO E SUPERLATIVA!!!!MA CE L'HANNO CON LUI!?!?!?!NON FRAINTENDETE FOXX E STATO BRAVO OTTIMO NELLO STUDIARE LE MOVENZE DI RAY......MA LEO E STATO NETTAMENTE SUPERIORE...RIPETO SCANDALOSO

Nuova reply all'argomento:

SCANDALO MIGLIOR ATTORE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)