Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Scusa ma ti chiamo amore
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 11:14:29
Quote:
Non è un caso che filosofi, poeti, scienziati, artisti in generale etc etc (tranne ovviamente le classiche "eccezioni che confermano la regola") diano il meglio di se e producano i loro capolavori, le loro teorie migliori, le scoperte più importanti in ETA’ GIOVANILE. 

A quanto avevo letto tempo addietro, in realtà il momento critico di passaggio dalla fase di creatività e genialità a quella di quasi totale sterilità intellettuale è...  Il matrimonio.

A quanto pare quasi tutti i geni, una volta sposati, smettono di... "Geniare"...   :0)

Come direbbe un lurido uomo che purtroppo ben conosco: "Quando c'hai la panza piena... Non ti tiene voglia a fare niente"...   eheheheh...



Saluti
    
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 08:44:43

Sono semplicemente ADOLESCENTI, non potete pretendere che abbiano i gusti, la capacità di discernere e la maturità di un adulto.



Mi dispiace ma non sono d'accordo.

Gli adolescenti hanno (o dovrebbero avere) un incredibile potenziale di sviluppo e crescita intellettiva.
Il loro cervello è giovane ed in quanto tale ha (dovrebbe avere) le migliori "prestazioni" e capacità possibili (freschezza, velocità di apprendimento, soglia di attenzione e di rielaborazione superiore a quelle di un adulto/vecchio, voglia di esplorare nuove espreienze, anticonformismo intrinseco, etc etc.

Non è un caso che filosofi, poeti, scienziati, artisti in generale etc etc (tranne ovviamente le classiche "eccezioni che confermano la regola") diano il meglio di se e producano i loro capolavori, le loro teorie migliori, le scoperte più importanti in ETA' GIOVANILE.

Purtroppo queste loro caratteristiche sono anche il loro punto debole ovvero mancanza di fiducia in se stessi, massima influenzabilità, plasmabilità etc etc.

Ed è proprio su questi punti deboli che Moccia & compagnia brutta (e non ultima la Chiesa) trovano il terreno fertile per propagandare e vendere il prorpio veleno che trasforma potenziali macchine da guerra intellettuale come i cervelli degli adolescenti in amorfi ricettori di tendenze e di messaggi accuratamente studiati nei dipertimenti marketing delle varie aziende per incrementare il proprio fatturato, e di conseguenza, individui inconsapevoli e lobotomizzati.

Ai markettari senza scrupoli (ed ai "berluscones" della politica) non interessano giovani uomini capaci di scegliere in modo indipendente privo di condizionamenti...no loro vogliono una massa amorfa e zombizzata che si esalti a comando in uno studio televisivo (Amici)...

Gli adolescenti non sono stupidi a priori cara MG, anzi tutt'altro!
LI VOGLIONO FAR DIVENTARE TALI imponendo modelli SBAGLIATI
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 21:54:52

Un film del genere NON puo' piacere in primo luogo perche' non si tratta di un film



concordo pienamente con quanto detto da dekkard, tarzanello, atelkin etc

vorrei un commento di balilla
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 19:11:28
è diventato molto interessante questo post, non me lo aspettavo

il problema che qualcuno ha toccato è evidente nella scuola, molti professori non sono vocati al loro mestiere, sono precari che si prestano di tanto in tanto all'insegnamento e i ragazzi lo percepiscono, i professori sono sottopagati e capita a volte che i ragazzi debbano accompagnare i prof a casa con i loro super macchinoni.
sono cambiati pure i ragazzi ma soprattutto i genitori, qualche calcio in culo e qualche pugno in testa ad un figlio asino e maleducato ci vorrebbe.
Oggi se un ragazzo prende un voto basso viene rimproverato il prof, ma come è possibile?
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 14:14:36
Dal mio punto di vista è mutato il concetto di "informazione"... prima era un bene esclusivo e di lusso, ora invece è a buon mercato e accessibile a tutti.
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 13:01:30
io non sono così ingenuo da denigrare la generazione futura, nella mia homepage c'è una citazione di lermontov che a metà 1800 diceva male ai giovani, quindi...
io mg jena ecc. dico soltanto che, relazionandomi con le nuove generazioni per vari motivi e a vari livelli, ci vedo tutto quello che vi ho detto. le parole di quel docente non sono isolate, erano la sintesi di una presa di posizione dell'intero consiglio di classe, una cosa pesantissima a mio avviso.
per il resto, sul discorso cinematografico sono d'accordo con jena, il mio era un riferimento più generale dettato dal post.
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 01:05:42
Certo che puoi inzumma', ma inzummi senza cognizione di causa

Jena, speravo nello sviluppo, quando ero bambino... ma poi non ho mai fatto il fotografo (scusate )
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 00:13:35
Grande Spongebob ........................... e Rocco
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 00:09:18
Non ci puoi diventare... a limite ci nasci
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 00:08:06
Embè Antò io non vedo nessuna differenza dalla vita in su

Posso inzummà? Posso?
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 00:06:44
io a dire la verità volevo diventare così


Messaggio del 14-02-2008 alle ore 23:30:45
Anche se la verve di Tarzanello è sempre pungente e divertente, non si può dare torto a Mg.
Io poi ho sempre contestato questa tendenza(che poi è sempre esistita, dal punto di vista dei nostri padri e per questi ultimi dal punto di vista dei nostri nonni) di denigrare le generazioni successive... eppure il mondo va avanti.
D'altra parte, le mode ci sono state anche negli anni60, negli 70 e 80... soprattutto negli anni80 la moda dei marchi e dei negozietti era innegabilmente nauseante.
E' indubbio che la generazione attuale si ritrovi un tipo di offerta che subisce passivamente così come la subivano la generazione anni70 e 80... sono cambiati i contenuti, ma la natura consumistica degli adolescenti è rimasta immutata.
Certamente non faccio a meno di contestare i reality proprio perchè, approfittando della natura ingenua e passiva degli adoloscenti, li alimentano di false illusioni(il successo facile ed effimero).
Però però... un ragazzino effeminato che in passato veniva denigrato in silenzio, quando ancora non si parlava di bullismo(che non è una cosa nata ieri) oggi ha addirittura il tipo di offerta che in qualche modo lo "riabilita".

Premesso ciò, il problema del cinema italiano non è affatto un problema culturale ma essenzialmente produttivo... la tv conviene(economicamente) molto più del cinema(basta contare il numero di produttori che sopravvivono attualmente) che a sua volta non produce più attori, registi, sceneggiatori, caratteristi ecc... così chi studia teatro sa che per "mangiare" dovrà diventare un attore di soap opera con qualche comparsata in un trenino di buona domenica.
Basta dire che fino a 30 anni fa in Italia si producevano tutti i generi cinematografici(dal cinema dei grandi autori alla commedia di costume, dal poliziesco all'horror fino ad arrivare alla commedia pecoreccia) di cui buona parte veniva venduta all'estero. Se prima si giravano 1000 film all'anno, oggi "grazie" agli incassi natalizi dei famigerati e orribili cinepanettoni c'è ancora qualche pazzo disposto ad investire su una industria poco redditizia, magari lanciando qualche giovane e sconosciuto autore.
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 20:47:33
tarzanello tu sei pazzo.. la visione di pierino ha prodotto il TE di oggi , e tanto basta a capire gli effetti che ha fatto!

ATE, sì, capisco la tua indignazione, ma non hai pensato che forse anche il tuo professore può essere cambiato con gli anni? Non potrebbe essere che anche lui vent'anni fa era più entusiasta, più energico, pieno di voglia di trovare ragazzi interessanti, e oggi magari si è stancato? Ti porto un esempio io: una mia amica, ex compagna di scuola, fa l'insegnante di storia dell'arte, materia che nessuno di noi ha mai studiato a scuola (e ho fatto il classico) ma era presa come l'ora di svago, l'ora nella quale uscivamo dalla classe, facevamo filone, ci andavamo a comprare le merendine, i miei compagni drogaticci si rollavano pure le cannette in classe (e ti parlo dei lontani anni '90! e già ci dicevano che eravamo una generazione arruvinata! )...ebbene, tale mia amica insegna questa materia con molto entusiasmo in una scuola media, e mi ha detto che molti ragazzi sono interessanti, e interessati alla sua materia, come noi nn siamo mai stati a suo tempo! forse il suo stesso entusiasmo si riflette in loro, riesce a coinvolgerli ed ha un linguaggio più vicino al loro di quanto magari possa avere un professore di 60 anni, senza assolutamente giudicare chi è migliore e chi è peggiore.. prova a vedere le cose da altri punti di vista..
sono convintissima che anche oggi, tra ombelichi di fuori e creste di gallo, tra cellulari e playstation, crescono tanti ragazzini intelligenti e svegli, che magari sono meno in vista, ma che ci penserà la vita a mettere in evidenza al momento giusto!

Messaggio del 14-02-2008 alle ore 18:24:04
Io volevo diventare così...




Messaggio del 14-02-2008 alle ore 17:51:06
tarzanello mo mi fa saltare le coronarie
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 17:49:48
la stupidità è fisiologica, ok, ma non sono fisiologiche le perdite di identità, di valori, di idee. ti porto esempi concreti.
un mio professore delle superiori, rivisto mesi fa, mi dice: quando comincia ad insegnare venti anni fa, ogni 30 ragazzi per classe ne trovavo 15 interessanti; dieci anni fa, ne trovavo 4-5 per classe; ora se ne trovo uno per annata ringrazio il cielo.
poi guardo le foto di classe mie e le paragono con quella di alcune mie cugine, e il dato è imbarazzante: conformismo estetico senza paragoni col passato, con il dramma emulativo del lusso. ragazzine che pur di avere la cinta con il marchio gigante d&g vanno in bus a pescara, scendono e alle bancarelle contrattano il taroccato con il senegalese di turno (il dramma non sta nell'emulazione semplice, ma nel comprare tarocco pur di apparire, ma questo è un altro discorso).
mg, noi possiamo parlare di anni fa era lo stesso, pierino, ecc. quanto vuoi: sta di fatto però che quello che allora era una minoranza, ora non è la maggioranza, ma sfiora la totalità. e oltre a sfiorare la totalità, si trovano di fronte un universo mediatico (anzi, multi-mediatico, si sono moltiplicati e massificati i mezzi di comunicazione) che li indirizza verso quella e soltanto quella direzione ideologica e di stile di vita.
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 17:10:56
Non si puo' non quotare Il serial killer.....una generazione di eterochecche....
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 16:56:47
 
Quote:
..quando noi eravamo piccoli i miei amici vedevano pierino!     un tipo di film che mi ha sempre fatto cagare , e che di certo non aiutava lo sviluppo intellettivo! 
EHEHEHEH !!!!!!!!!   Lo credi tu !!!!!!!!!!!!   :0)

A te facevano giustamente cagare, eprché non erano per te, appunto...   :0)

Ma a noi hanno bene eccome... E' anche grazie all' influenza di quei film che noi volevamo diventare così...




...E loro, figli di Moccia e Muccino, sognano di essere così...




Siamo quasi all' estinzione della specie umana...   :0)

Non che la cosa mi dispiaccia, intendiamoci...  eheheh...   ;0)


Saluti
   
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 15:12:37
Poi sul fatto del crollo dei valori ecc. indicatemi un'epoca storica in cui imperavano i valori, la società era sana, i ragazzini educati, le donne rispettate e in famiglia stavano tutti bene.
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 15:08:00
tarzanello.. dimenticavo che tu sei un maniaco per davvero chi altro va a ricacciare la donna nuda dipinta da spongebob? ...

Poi spiegatemi, xchè gli adolescenti sono lobotomizzati!? Sono semplicemente ADOLESCENTI, non potete pretendere che abbiano i gusti, la capacità di discernere e la maturità di un adulto. Vi fate falsamente ingannare dalla parlantina che a volte hanno i ragazzetti, e soprattutto le ragazzette, gli atteggiamenti da piccoli vip e le sbruffonerie TIPICI dell'adolescenza, scambiandoli x una finta precoce maturità.. tutte queste manifestazioni di stupidità sono fisiologiche, noi anche siamo stati così, e tutti gli adolescenti lo saranno sempre, fa parte della crescita..
Ciò che è vero è che oggi, nel 2008, ci sono troppi input negativi che bersagliano il fragile cervello in formazione di questi giovanetti..e parlo della violenza, dell'imbecillità palese della nostra classe politica, della mancanza di forti punti di riferimento, dell'eccessivo permissivismo che parte dalle famiglie, del telefonino e della libertà a 13 anni, non certo dei film di moccia..quando noi eravamo piccoli i miei amici vedevano pierino! un tipo di film che mi ha sempre fatto cagare , e che di certo non aiutava lo sviluppo intellettivo!
Poi scusate, ma dove l'avete sentito che sti film di moccia serebbero educativi??? Io non l'ho mai sentita questa!
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 14:07:29
che mi sono perso?
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 14:05:30
Mr. Dean, la prego di non scherzare sulle cose serie... :0)

Lei sta parlando di uno dei capisaldi della società moderna...





eheheheheh...


bye
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 14:03:17
che è Spongebob... ?
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 13:55:52
 @  MG:
Quote:
...lasciate sognare le adolescenti con le storie d’amore anche sceme, anche semplici, fosse pure deficienti, ma adatte alla loro età. 

Nessuno contesta il fatto che alcuni prodotti siano pensati per un determinato target. Qui si contesta la qualità intrinseca del prodotto.
 :0)

Questo film è un obbrobrio non perché è una storiella per adolescenti, ma perché il regista, gli attori e la storia fanno semplicemente pena.   :0)

Tutto può essere fatto bene o male, e quando è fatto davvero bene diventa godibile per chiunque sia in grado e voglia coglierne il buono...   :0)

Prendi "Spongebob"...  



E' un cartone che può benissimo piacere anche a un bambino di 1 anno, esattamente quanto piace a me...   Perché è bello, fatto bene.   :0) 


@ Dean:
Quote:
Quote:
Così come vedere film porno di continuo non significa essere maniaci sessuali 


 tu guarda tarzanello e dekkard e hai la risposta   


EHEHEHEH !!!!!!!  Secondo me è molto più grave la passione per Spongebob...   ihihih...  :0)



bye
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 13:53:04
mg,
il fatto isolato non è importante, lo è il contesto. questa generazione è lobotomizzata dalla tv, dai giornali, dal web, dai libri, dal cinema, dai coetanei, ecc. continuamente, bombardata da una tipologia di messaggi che li stanno trasformando in veri e propri zombie. un messaggio che si sintetizza con il crescete e prostituitevi, sotto ogni forma: mentale, di carriera, fisica, di ideali. e moccia, muccino e co. sono i rappresentanti macro di questa moria di valori. loro rappresentano i vincenti per questa generazione, e bisognerebbe impedire ciò. io ci provo nel mio piccolo, qui sopra come altrove: se riesco a convincerne uno/a ad uscire dalla lobotomia, ho vinto.

punto 2: l'altro problema è questi film rubano spazio, fondi, persone e cervelli al cinema vero. i film stupidi benvengano, ma non che siano tette&culo made in de sica jr. o le harmony-volemose-bene di muccino e stirpe. inoltre, come ho detto tempo fa, oltre a trasmettere messaggi sballati e del tutto generalizzati, muccino ha la fama di essere un engagè, passa per il filosofo che analizza la società. è invece il lucignolo del cinema, una cagata messa in piedi con due personaggini famosi, due canzoni sputtanate e una freca di inzaccamenti.
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 13:39:06

Così come vedere film porno di continuo non significa essere maniaci sessuali


tu guarda tarzanello e dekkard e hai la risposta
le 15/16 enni sono lobotomizzate a prescindere, ma questo succede dalla notte ddei tempi, Moccia è uno che si è ritorvato la manna è la sfrutta e ci può stare, ma i principali telegiornali nazionali che pompano il film propangandolo come esempio per i ragazzi è inaccettabile.
Voglio gli Autos da fe
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 13:20:31
Ma xchè tanta acredine?

Ma le ragazzine di 15-16 anni che tipo di film dovrebbero vedere al cinema, secondo voi?? Premesso che a me , a 32 anni, questi tipi di film non piacciono e non a ndrei mai a pagarci un biglietto al cinema, lasciate sognare le adolescenti con le storie d'amore anche sceme, anche semplici, fosse pure deficienti, ma adatte alla loro età.
Moccia &co sono prodotti x adolescenti, non x adulti, e come tali vanno presi.
E voi pontificatori imparate una cosa: vedere un film stupido, e trovarne diletto non significa essere stupidi. Significa soprattutto che ogni tanto ci si vuole riposare la coccia.
Così come vedere film porno di continuo non significa essere maniaci sessuali voglio sperare!
Messaggio del 05-02-2008 alle ore 16:10:14
il genere
harmony
per adolescenti.
un gran bel filone..
Messaggio del 05-02-2008 alle ore 15:27:53
sempre presente a difendere la razza eletta
Messaggio del 05-02-2008 alle ore 15:17:07
Quell e' femmin una superzoccola da battaglia in lega leggera
Messaggio del 05-02-2008 alle ore 15:08:25
Stavo aspettando il mullah e i suoi 2 adepti
Messaggio del 05-02-2008 alle ore 14:21:42
CoglioNardo, il gioco è esaurito in tutto il mondo, ma mi hanno assicurato che per un Mustang di pura razza come te ne hanno in serbo una copia speciale... eheheh...

Cmq ti chiamavo ieri per chiederti se hai visto i filmati sulla Hostess... Quella sì che è una donna degna di te... :0)



Ciao pirlùn...
Messaggio del 05-02-2008 alle ore 13:57:31
Negro sulla fanciulla hai perfettamente ragione sembra na vecchia...sono lontani i tempi di Ranx Xerox...ma credo sia una scelta dettata dalla paura di non piacere ad un certo tipo di target che io e te ben conosciamo ...ricorda se piace a lei e tu hai capito chi e' un successo planetario assicurato
Per il resto spero per il tuo culo sia arrivato il mio gioco...
Messaggio del 05-02-2008 alle ore 13:55:14
Mocciolo fa solo il suo sporco lavoro...credo sia anche da rispettare al pari della Wanna Marchi,del mago Otelma o del suo imitatore Benedetto XIV .Sono tutti accomuntati dall'essere riusciti sfruttando l'ignoranza e la la bassa grettiduine delle masse informi a migliorare notevolmente la qualita' della loro esistenza.....
E' semplicemente drammatico leggere che ci sono dei tizi come Effecci che ritengono simili produzioni cito testualmente "bellissime"
Il termine bellissimo andrebbe utilizzato con molta molta parsimonia...invece lo vedo forse inconsapevolemente attribuito a SCUSA MA TI CHIAMO AMORE.....
Guerra igiene di mondo....Marinetti era un genio...
Messaggio del 05-02-2008 alle ore 13:17:54
Se il messaggio del film è che le 17enni devono fare all’ aMMore con i 30-40enni...

Allora per me diviene un film più importante di "Quarto Potere"...

EHEHEHEHHEHEHEHEEH !!!!!!!!!


E cmq, se devi fare un film in cui si veda il distacco generazionale, magari la prossima volta prendi una teenager che sembri tale, e non quella vecchia befana che pare la nonna di mia nonna... :0)

Cmq...  


C'è sempre speranza...    :0)






Saluti    
Messaggio del 05-02-2008 alle ore 08:48:12
matteo 27 : 46.
Messaggio del 05-02-2008 alle ore 07:31:20
il tempo delle mele
Messaggio del 05-02-2008 alle ore 01:02:30
non capite niente di film


dopo la visione di questa dorata pellicola mi sono sentito più normale!
Messaggio del 05-02-2008 alle ore 00:58:11
Ai tempi nostri c'era il tempo delle mele
Messaggio del 05-02-2008 alle ore 00:52:52
questi sono i film che rovinano i ragazzi.
mettono in testa merdate su merdate, che poi le menti bacate vogliono copiare nella realtà perchè l'hanno visto al cinema,perchè c'era raul bova...
ma vacagheeer!

vedetevi film più seri e meglio riusciti! non queste discariche cinematografiche
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 10:55:23
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 23:46:32
Casper,anche tu hai trovato questa versione sul mulo?
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 22:52:26
Preferisco

"Scusa ma ti chiavo, amore"
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 22:43:52
...se dentro ar vino c'hai messo moccia....
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 22:30:02
Ma che ci frega ma che ci importa...
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 22:05:09
Si vabbè Dean ma mo che gli devo fà io a questi...a me è piaciuto il film..mo ke loro girano o non girano per le scuole a posti vari nn me ne frega + di tanto...
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 21:39:29
è quasi ovvio che codeste cose piacciano ai teen agers...
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 20:42:10
pure qui devi far rientrare il giorno dela memoria??

Messaggio del 03-02-2008 alle ore 20:03:23
effecci sai qual'è il problema, in queste settimane i protagonisti del film stanno facendo il giro delle scuole, e molte scuole per sentire sti tizzi hanno snobbato il giorno della memoria
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 19:57:18
ad ariel piace moccia ad ariel piace moccia
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 19:34:45
Perchè mi piace vedere l'amore come una favola...è ovvio ke una storia di quelle nn è molto reale...ma dimmi qualke film dove nn c'è fantasia...
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 19:15:31
Un film del genere NON puo' piacere in primo luogo perche' non si tratta di un film......Spiegami perche' ritieni questo fi..oddio questa accozzaglia di pellicola bella e godibile...una singola ragione...
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 19:07:58
Nemmeno io amo bova scamarcio e compagnia...ma ciò non toglie che un loro film possa piacere
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 18:52:25
a me è piaciuto
amo moccia
amo bova e scamarcio










scherzavo...non ho letto nemmeno i libri
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 18:18:10
Ho solo espresso un mio personale parere...se è una colpa dire che è piaciuto un film...mah...cmq de gustibus..è ovvio ke non possa piacere a tutti...
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 17:52:38

Sbaglio o questo era lo spazio dedicato al cinema...i temi legati alla spazzatura vengono trattati su cultura e attualita'....Una generazione di eterochecche...che siano maledetti Muccino e Mocciolo...




Messaggio del 03-02-2008 alle ore 17:40:44
Sbaglio o questo era lo spazio dedicato al cinema...i temi legati alla spazzatura vengono trattati su cultura e attualita'....Una generazione di eterochecche...che siano maledetti Muccino e Mocciolo...
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 17:22:47
vabbè ma è normale che le ragazzine vedano questo genere di film... sono fasi della crescita pure a me a 13 anni piacevano...
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 17:17:31

Io sfortunatamente l'ho visto il film..
Spendendoci anche soldi
La storia è banale e "fiabizzata".. ditemi alla fine come cavolo fanno due persone ad andare a vivere per minimo un mese in un faro.. senza lavoro e università.. e pochissime di queste storie vanno a finire in questo modo...
Attori bravi (e grandi, che si meritano tutta la mia stima nel caso di Luca Ward) piegati per partucole insignificanti... ragazzine prese dai migliori licei romani per ocheggiare sul grande schermo...
Uno schifo, insomma...
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 17:07:48
Vi prego non ditemi che è Quel film
No no non ditemi che è stato aperto un post sul film dell'uomo-nulla
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 14:29:12
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 12:09:28
Visto ieri sera...bellissimo film...da guardare in dolce compagnia però..

Nuova reply all'argomento:

Scusa ma ti chiamo amore

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)