Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Serendipity -Quando l'amore è magia-
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:55:11
Caro Adonai, ognuno penza quello che vuole

a me il film è piaciuto tantissimo e sono d'accordo con Dimas




Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:47:01
Macché film! è la cos più insulsa mai concepita da essere umano
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:49:24
Grande Dimas. è uno dei film più belli che ho visto, tuti a fare tendenza con i soliti film di registi conosciuti



questo è un film


Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 01:21:28
Dimas, nghe tutte ste ricotte, si fatte l'acede
Messaggio del 12-11-2005 alle ore 22:15:03
Ma come cazzo si fa a vedere un film del genere!
Messaggio del 12-11-2005 alle ore 02:06:57
UP per jenny82

Dimas
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 15:48:11




Dialoghi:

Jack....... devo dirti una cosa.....
Sì cara?

Nostro figlio, Jim......ehm.......non so come dirtelo....Ha "mpiumat"



Oddio....è diventato grande amore!!!





Messaggio del 07-02-2005 alle ore 14:17:06
Hai ragione ARIEL..non devo rispondere alle provocazioni meschine..da parte di soggetti che sanno solo dire male..avessere almeno delle argomentazioni a loro favore..invece interrogato che fa??..ride..beh allora ridi 'mbacc a lu c++z!

..cmq sia non risponderò più a provocazioni..scrivete quello che volete..ma dimostri Diarrea che non vali niente..6 un uomo insulso e senza PALLE! (qst concedetemela!)
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 13:45:40
dimas ma falli fare, quando rispondi peggiori le cose...quindi guardati i film ke ti piacciono di + e sbattitene...
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 13:40:03
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 13:19:34
..dimmelo prima tu?

..qnd mi fate rompere voi che pensate che i film siano solo IL PADRINO, PULP FICTION etc..

..esistono anche altri generi..dei quali uno può essere appassionato..come ad esempio l'Horror..i trhiller..etc..

..non capisco dall'alto di cosa vi permettete di giudicare..vorrei tanto saperlo..xkè non apri dei post tu sui film che ti piacciono..invece di scrivere solo opinioni del cazzo..oppure hai paura dei commenti..a me non me ne frega un cazzo se vi piace o meno..ma almeno come vi ripeto non rompete i coglioni..
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 11:02:45





-------------------------------------------------
Editato il 11:05:18 07/02/2005 da trio medusa
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 10:42:41
domanda fatidica
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 08:58:26
Scusami ma quanti anni hai?














Messaggio del 07-02-2005 alle ore 03:43:45
diarrea è una commedia romantica..se sei un appassionato del genere te lo consiglio vivamente..altrimenti non fare lo svelto..ma guardati quello che vuoi risparmiandoti i tuoi giudizi che non hanno nessuna importanza se non supportati da un discorso perlomeno..
Messaggio del 06-02-2005 alle ore 23:19:04
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ma che cazzo di film è?
Messaggio del 06-02-2005 alle ore 16:44:10
BALILLA e ADONAI io del vostro parere me ne sbatto i coglioni!!

..anzi sono ben felice che i miei gusti differiscano dai vostri..sarei preoccupato nel caso contrario invece..

..qnd è inutile che metti qst opiniono per provocare..io non sono come il resto dei forumiani non ci casco..visto che non hai niente di meglio da fare nella vita..che passare il tempo a scrivere nei post..io ho meglio da fare e farebbe bene anche a te..truvet na femmin!!
Messaggio del 06-02-2005 alle ore 15:00:15

piuttosto che vedere questo insulso film per fraffosetti,mi faccio impiccare per i cog......

Messaggio del 06-02-2005 alle ore 01:46:56
FOX ero sicuro non avessi gradito..non è decisamente il tuo genere!

..anzi mi stupisce addirittura il "carino"..ma forse lo hai fatto per spezzare una lancia nei miei confronti...che carina!
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 21:59:27
carino qndo nn hai di meglio da fare.
e fra le altre cose nn credo al destino.

Messaggio del 04-02-2005 alle ore 18:25:10
piuttosto che vedere questo insulso film per fraffosetti,mi faccio impiccare per i cog......
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 13:15:36
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 13:05:24
e mò ti teng n'atra notizia..

frecazeman - Mary x sempre 2-1 (andata 0-0)totale 4 punti a papà

PAJACC!
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 12:55:20
Fabio Junior è stato preso da Giorgio Perinetti ds della Roma il 14 gennaio 1999 (allenatore Zeman)

ti stai smerdando da solo
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 12:10:19
ff:
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 12:01:24
dove c'è dimas ci sono i
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 02:10:56
Sci pure FABIO JUNIOR..però..per non dirne molti altri

..e cmq mi stai inzzazzarando il post!!
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 01:43:56
infatti Emerdson lì si scupert tu..ma vaccac camin!
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 01:23:01
Frecavento capisce di Cinema come BALDINI capisce i giocatori..

..cmq guardatelo prima di sparare commenti a priori..

BALILLA il 27 aprile..ma non HARMONY..gradirei più la collezzione si SPARKS se non ti dispiace
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 01:05:04
dimas capisce di cinema come mughini capisce di calcio
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 00:16:42
Messaggio del 03-02-2005 alle ore 23:10:27
Scsami Dimas, ma perchè?????
Dai per una volta che andiamo daccordo, vuoi rovinare tutto?????
Allora mi odi proprio!!!!

Messaggio del 03-02-2005 alle ore 19:59:59
Dimas, sei in buona compagnia...

Ps. c'era Balilla che voleva sapre quando fai il compleanno, così ti regaliamo la collezione completa Harmony...
Messaggio del 03-02-2005 alle ore 03:13:25
prima MARY82 ora KIRA..

..qui c'è da iniziare a preoccuparsi

..ci manca solo NIRVANAGIRL e poi


Messaggio del 02-02-2005 alle ore 21:00:33
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 20:43:58
Di male in bene......
Il film è stupendo e su questo non si discute!
Mi pare strano che a te, Dimas, piaccia questo genere...
Da, festeggiamo...tra tanti scontri questa è la prima volta che andiamo daccordo su qualcosa......

Messaggio del 02-02-2005 alle ore 18:29:45

-------------------------------------------------
Editato il 18:31:25 02/02/2005 da balilla
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 12:54:56
..in effetti ARIEL devo confessare che nonostante sia un amante del genere mi sono avvicinato un pò scettico a qst film..poi giuro per caso l'ho ritrovato facendo una ricerca..ed ho deciso di "prenderlo"..

..è davvero delizioso..è piaciuto anche a coloro che storcono il naso davanti a qst tipo di film..

..è incredibile come riesce un piccolo film..magari banale e scontato a rimetterti in sintonia ed armonia con il mondo seppur per un giorno..davvero il regista è riuscito ad emozionare..rendendo la magia del titolo in qualcosa di tangibile durante la visione..belle le musiche di ALAN SILVESTRI uno dei miei preferiti..

KATE BECKINSALE è stupenda insieme a NATALIE PORTMAN una delle mie preferite

..consigliato a tutti quelli che vogliono passare un ora e mezza di magia..adattissimo da vedere in coppia..magari al calduccio mentre fuori cadono fiocchi di neve..è perfetto!
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 10:41:44
molto carino...da rivedere anke...sarà ke adoro John Cusack...e l'amore ai tempi del colera è uno dei libri ke mai avrei pensato mi rimanesse così caro...

poi sarà ke son fatalista dalla nascita...
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 18:22:19


Titolo originale: Serendipity
Nazione: Usa
Anno: 2001
Genere: Commedia Romantica
Durata:
Regia: Peter Chelsom
Sito ufficiale: www.serendipity-themovie.com
Sito ufficiale: www.buenavista.it/xserendipity.htm


Cast: John Cusack, Kate Beckinsale, Jeremy Piven, Molly Shannon, Eugene Levy
Produzione: Peter Abrams, Simon Fields, Robert L. Levy
Distribuzione: Buena Vista



Serendipity - Quando l'amore è magia
Serendipity è una commedia romantica con tutte le giuste caratteristiche: amore, sentimento, fatalità giostrano in un vortice ben congegnato dal regista inglese Peter Chelsom ("Amori in Città Tradimenti in Campagna"). Sarah (Kate Beckinsale / "Pearl Harbor") e Jonathan (John Cusack / "Alta Fedeltà") si incontrano per caso a New York durante un freddo Natale. Tra i due sboccia subito un forte sentimento e in un gioco di sguardi e ammiccamenti decidono (anzi, per la verità è Sarah a deciderlo) di affidare al caso il loro prossimo incontro. La sorte del loro futuro amore è demandata al destino. Solo se si verificheranno alcune situazioni, solo se si realizzeranno determinate cose, solo se sarà destino, il loro amore avrà un futuro oppure, altrimenti vivranno nel rispettivo oblio.
Il film scorre con una buona fluidità sulle ali della leggerezza dell'essere e, tutto sommato, appassiona lo spettatore senza impegnarlo eccessivamente. Il regista si muove con disinvoltura tra atmosfere patinate ed ambienti da rivista di architettura accompagnando le scene con una colonna sonora quasi sempre presente, forse anche in maniera eccessiva.
Punto debole dell'opera sono forse i dialoghi che non riescono ad elevarsi da una scontata mediocrità. E questa pecca non riesce ad essere colmata completamente dalle buone soluzioni scenografiche dell'elegante regia.
Gli attori reggono bene le loro prove. I due protagonisti grazie alle loro qualità ammaliatrici sono ben tagliati nei loro ruoli . Tra i comprimari segnaliamo Jeremy Piven ("Cose Molto Cattive") nei panni dell'amico fraterno di Jonathan e Eugen Levy ("American Pie" / "Mi Sdoppio in Quattro") che interpreta un divertente quanto caustico commesso di un grande magazzino.

Curiosità: Serendipità è anche un termine italiano: significa "trovare una cosa non cercata e imprevista mentre se ne cerca un'altra".

La chicca: IL libro oggetto della ricerca: "Love in the Time of Colera" viene menzionato dallo stesso John Cusack in "Alta Fedeltà", tra i libri che aveva letto.

Indicazioni:
Film consigliato a chi ama i film del "disimpegno."

Valerio Salvi.


La realta lasciamola ai tg...i film sono fatti per sognare e per far sognare...ed e' quello che riesce perfettamente a questo film...chi ,dopo averlo visto,non ha desiderato per almeno un istante di poter rivivere l'intensa emozione dell'incontro finale tra kate e john!?!?Di commedie se ne vedono tante,ma poche riescono ad emozionarti,a farti sorridere e a farti commuovere...si',forse il film potra apparire scontato e banale,ma credo che l'intento di un regista,nel comporre il proprio film,non sia sempre quello di creare un 'opera d'arte duratura nel tempo,bensi di regalare anche la benche' minima emozione allo spettatore,e se ci riuscira,allora si che potra sentirsi soddisfatto,e dire di aver realizzato un gran film...


“La vita non è una mera sequenza di insignificanti incidenti e coincidenze, ma piuttosto una trama di eventi culminanti in un piano squisito” e ancora “Se vogliamo vivere in armonia con l’universo dobbiamo possedere una fede incrollabile in quello che gli antichi chiamavano fato – equivalente dell’odierno destino”.

Nuova reply all'argomento:

Serendipity -Quando l'amore è magia-

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)