Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Sesso, amore e pastorizia
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 10:41:36
sono un amante del cinema d'autore...
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 10:18:23
faber vergognati,ti na fije da accudi',no se frignarie
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 10:02:35
la regia è di guido "kabuto" medugno,film autobiografico...
Messaggio del 02-12-2007 alle ore 13:43:11
Io mi propongo come comparsa........

Ma alla regia ci sei tu, Faber??????
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 10:51:01
allora va da palluttell e chiedigli un consiglio, clara lo conosce bene, vi può dare dei buoni consigli
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 10:44:36
Lino è tutto vero, non sto scherzando...
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 10:33:16
se ti servono degli attori o comparse ci sta pure palluttell ca te nu sacch di esperienz come cinefilo e druso se ti serv un ca s'intend di minorizia
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 10:29:19
Finalmente sono iniziate le riprese del primo film di kabuto "Sesso, amore e pastorizia".A pretoro dove si svolgeranno le scene iniziali del film, una folla curiosa ha assistito all'allestimento del set, dove reciteranno anche attori locali oltre all'attore protagonista Saturnino Vitelli nel ruolo di Guido.
Siamo nei primi anni del 900 a Castel Frentano, Guido è un ragazzo timido introverso, ma ha voglia di viaggiare "conoscere il mondo" come dice il protagonista.Deve però fare i conti con la società di allora dedita prevalentemente all'agricoltura e alla pastorizia e la sua famiglia di pastori da generazioni lo costringe a vivere i lunghi periodi della transumanza contro il suo volere.Inizia così il racconto delle avventure di Guido che durante il cammino conoscerà anche l'amore carnale.Un film da non perdere,a primavera nelle sale.
Una scena del film:

pausa durante la ripresa:

Nuova reply all'argomento:

Sesso, amore e pastorizia

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)