Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
Sherlock Holmes
Messaggio del 08-01-2010 alle ore 10:07:56
piramide di paura..uno dei miei film preferiti..
na volta sotto le feste nn mancava mai in TV..
piramide di paura..uno dei miei film preferiti..
na volta sotto le feste nn mancava mai in TV..
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 10:22:41
verissimo, quello si che era bello!!!!
sdassssssssssss
verissimo, quello si che era bello!!!!
sdassssssssssss
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 20:00:59
piramide di paura
piramide di paura
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 19:40:43
Non posso che concordare con l'analisi di Atelkin, un film vuoto, tanto curato nell'aspetto quanto scarno nei contenuti e nelle trovate alquanto banali,pensato e destinato per il grande pubblico; ciònonostante i movimenti della macchina da presa di Ritchie son sempre delle perle..quanto talento sprecato!
Dopo il successo al botteghino stanno già allestendo i due sequel, ahimè!
Io mi rivedo "Piramide di Paura" per consolarmi!
Non posso che concordare con l'analisi di Atelkin, un film vuoto, tanto curato nell'aspetto quanto scarno nei contenuti e nelle trovate alquanto banali,pensato e destinato per il grande pubblico; ciònonostante i movimenti della macchina da presa di Ritchie son sempre delle perle..quanto talento sprecato!
Dopo il successo al botteghino stanno già allestendo i due sequel, ahimè!
Io mi rivedo "Piramide di Paura" per consolarmi!
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 14:41:36
sulla fotografia concordo.
decisamente su tutte l'immagine della Londra dall'alto del ponte.
sulla fotografia concordo.
decisamente su tutte l'immagine della Londra dall'alto del ponte.
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 12:42:10
a me è piaciuto, anche avendo letto molto Conan Doyle, non l'ho trovato mai noioso e con una discreta fotografia e ambientazioni molto belle, mi sono divertito e mi è passato il tempo senza mai annoiarmi.
Non credo di aver buttato i 7 euro...ma tante...che cazz me ne freche, ci vado sci e no 2 volte l'anno al cinema.
a me è piaciuto, anche avendo letto molto Conan Doyle, non l'ho trovato mai noioso e con una discreta fotografia e ambientazioni molto belle, mi sono divertito e mi è passato il tempo senza mai annoiarmi.
Non credo di aver buttato i 7 euro...ma tante...che cazz me ne freche, ci vado sci e no 2 volte l'anno al cinema.
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 12:03:55
dawney jr mi piace un sacco
jud law perchè fuori luogo? secondo me è stato bravo
poi, oh, che posso dire? io l'ho trovato vedibile certo 7 euro è una rapina, ma ormai quessi so i prezzi (almeno i festivi)
kaiser
dawney jr mi piace un sacco
jud law perchè fuori luogo? secondo me è stato bravo
poi, oh, che posso dire? io l'ho trovato vedibile certo 7 euro è una rapina, ma ormai quessi so i prezzi (almeno i festivi)
kaiser
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 11:52:45
ma ritchie è inglese mica americano
quindi perché americanate?
ma ritchie è inglese mica americano
quindi perché americanate?
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 11:49:06
io non contesto tanto il riadattamento sullo schermo, per carità. era certo, conoscendo il cinema di Ritchie, che la storia e i personaggi avrebbero preso questa piega.
la mia critica è rivolta al film in sè: trama debole, punti morti in continuazione, effetti speciali e trovate logore (già viste sia in Ritchie che in altri), Law fuori luogo. si salva solo grazie all'interpretazione sempre eccezionale di r. Downey jr.
7 euro davvero male investiti.
io non contesto tanto il riadattamento sullo schermo, per carità. era certo, conoscendo il cinema di Ritchie, che la storia e i personaggi avrebbero preso questa piega.
la mia critica è rivolta al film in sè: trama debole, punti morti in continuazione, effetti speciali e trovate logore (già viste sia in Ritchie che in altri), Law fuori luogo. si salva solo grazie all'interpretazione sempre eccezionale di r. Downey jr.
7 euro davvero male investiti.
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 11:43:07
A me non è dispiacito
confesso di non aver mai letto Conan Doyle, per cui non avevo particolari aspettative riguardo la caratterizzazione dei personaggi, quindi nessuna delusione.
E cmq sì, per carità c'è molta azione e molte americanate però si è lasciato vedere! Insomma io mi aspettavo esattamente quello che ho visto e ripeto:nessuna delusione
A me non è dispiacito
confesso di non aver mai letto Conan Doyle, per cui non avevo particolari aspettative riguardo la caratterizzazione dei personaggi, quindi nessuna delusione.
E cmq sì, per carità c'è molta azione e molte americanate però si è lasciato vedere! Insomma io mi aspettavo esattamente quello che ho visto e ripeto:nessuna delusione
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 09:50:23
io ho letto tutti i romanzi e i racconti di Conan Doyle su Sherlock Holmes e volevo proprio vederlo questo film, ma leggendo i vostri commenti mi sa che lo eviterò
io ho letto tutti i romanzi e i racconti di Conan Doyle su Sherlock Holmes e volevo proprio vederlo questo film, ma leggendo i vostri commenti mi sa che lo eviterò
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 09:42:59
me lo immaginavo. Ho visto solo il trailer e m'è bastato. Il film non lo vedrò. Un rambo esperto di arti marziali con la mantellina. Che cacata.
Ste americanate rovinano tutto.
Meglio i libri.
sdasssssssssssss
me lo immaginavo. Ho visto solo il trailer e m'è bastato. Il film non lo vedrò. Un rambo esperto di arti marziali con la mantellina. Che cacata.
Ste americanate rovinano tutto.
Meglio i libri.
sdasssssssssssss
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 09:39:43
Hai ragione! Ho avuto la stessa impressione.
I personaggi raccontati da Conan Doyle nelle avventure di Sherlock Holmes, sono completamente diversi.
Hai ragione! Ho avuto la stessa impressione.
I personaggi raccontati da Conan Doyle nelle avventure di Sherlock Holmes, sono completamente diversi.
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 08:58:13
'mazza che SOLA.
'mazza che SOLA.
Nuova reply all'argomento:
Sherlock Holmes
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui