Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Sherlock Holmes
Messaggio del 08-01-2010 alle ore 10:07:56
piramide di paura..uno dei miei film preferiti..

na volta sotto le feste nn mancava mai in TV..
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 10:22:41

Io mi rivedo "Piramide di Paura" per consolarmi!




verissimo, quello si che era bello!!!!


sdassssssssssss
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 20:00:59
piramide di paura
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 19:40:43
Non posso che concordare con l'analisi di Atelkin, un film vuoto, tanto curato nell'aspetto quanto scarno nei contenuti e nelle trovate alquanto banali,pensato e destinato per il grande pubblico; ciònonostante i movimenti della macchina da presa di Ritchie son sempre delle perle..quanto talento sprecato!

Dopo il successo al botteghino stanno già allestendo i due sequel, ahimè!

Io mi rivedo "Piramide di Paura" per consolarmi!
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 14:41:36
sulla fotografia concordo.
decisamente su tutte l'immagine della Londra dall'alto del ponte.
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 12:42:10
a me è piaciuto, anche avendo letto molto Conan Doyle, non l'ho trovato mai noioso e con una discreta fotografia e ambientazioni molto belle, mi sono divertito e mi è passato il tempo senza mai annoiarmi.
Non credo di aver buttato i 7 euro...ma tante...che cazz me ne freche, ci vado sci e no 2 volte l'anno al cinema.
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 12:03:55
dawney jr mi piace un sacco
jud law perchè fuori luogo? secondo me è stato bravo
poi, oh, che posso dire? io l'ho trovato vedibile certo 7 euro è una rapina, ma ormai quessi so i prezzi (almeno i festivi)

kaiser
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 11:52:45
ma ritchie è inglese mica americano

quindi perché americanate?
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 11:49:06
io non contesto tanto il riadattamento sullo schermo, per carità. era certo, conoscendo il cinema di Ritchie, che la storia e i personaggi avrebbero preso questa piega.
la mia critica è rivolta al film in sè: trama debole, punti morti in continuazione, effetti speciali e trovate logore (già viste sia in Ritchie che in altri), Law fuori luogo. si salva solo grazie all'interpretazione sempre eccezionale di r. Downey jr.
7 euro davvero male investiti.
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 11:43:07
A me non è dispiacito
confesso di non aver mai letto Conan Doyle, per cui non avevo particolari aspettative riguardo la caratterizzazione dei personaggi, quindi nessuna delusione.
E cmq sì, per carità c'è molta azione e molte americanate però si è lasciato vedere! Insomma io mi aspettavo esattamente quello che ho visto e ripeto:nessuna delusione
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 09:50:23
io ho letto tutti i romanzi e i racconti di Conan Doyle su Sherlock Holmes e volevo proprio vederlo questo film, ma leggendo i vostri commenti mi sa che lo eviterò
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 09:42:59
me lo immaginavo. Ho visto solo il trailer e m'è bastato. Il film non lo vedrò. Un rambo esperto di arti marziali con la mantellina. Che cacata.
Ste americanate rovinano tutto.
Meglio i libri.

sdasssssssssssss

Messaggio del 04-01-2010 alle ore 09:39:43
Hai ragione! Ho avuto la stessa impressione.

I personaggi raccontati da Conan Doyle nelle avventure di Sherlock Holmes, sono completamente diversi.
Messaggio del 04-01-2010 alle ore 08:58:13
'mazza che SOLA.

Nuova reply all'argomento:

Sherlock Holmes

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)