Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

SILENT HILL
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 17:12:34
ma è chiaro che il videogioco è tutta un'altra cosa, ma questo è un film ragazzi, non ci può essere interazione!! e comunque sempre scarso il risultato delle trasposiz di videogiochi x il grande schermo, questa credo sia la migliore...
e poi che volete, se si soffermano sui dettagli è troppo lento e lungo, se tolgono le parti lente dite che è solo azione e manca lo spirito del gioco...
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 13:36:27
ah dimenticavo: è stato molto più oscuro e terrificante il videogioco che è riuscito davvero a farmi morire dalla paura che non sto film che di horror non c'ha niente
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 13:34:33
una vera cagata...sarà fedele ma se non sbaglio fa un ammisticume di roba fra tutti i silent hill della play...
non so ma mi ha davvero deluso, è troppo lento, pesante, pochi colpi di scena...una vera delusione!a me ha fatto addorementare
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 13:08:40
Anche io voglio andare a vederlo..amo il gioco quindi non posso perdere il film...si si andrò..
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 13:03:43
andate a cagare voi e i videogames
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 11:23:27
ieri io, Vermillion e altri abbiamo visto Silent Hill al cinema.
anche se quasi a tutti ha fatto schifo, io mi sento di consigliarlo!
Credo che ad oggi sia la più fedele e riuscitta trasposizione cinematografica di un videogioco.
Atmosfere angoscianti e inquietanti, colonna sonora originale del gioco, mostri fedelmente realizzati e finalmente una trama che va oltre il semplice "devo scappare dai mostri perchè così vuole il produttore".

insomma, se vi piace il genere vedetelo! forse un pò esagerato in alcuni punti ed in altri fin troppo disgustoso, ma godibilissimo anche per chi non ha interesse o conoscenza del videogame.

Nuova reply all'argomento:

SILENT HILL

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)