Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

SIN CITY
Messaggio del 11-06-2005 alle ore 13:38:14
ok mi avete convinto:non ci vado
Messaggio del 10-06-2005 alle ore 17:47:49
Semplicemente stupendo!!!!!!
Messaggio del 10-06-2005 alle ore 15:14:11
sapevate che le spade usate nel film sono quelle di kill bill 1 e sono di proprieta di tarantino
Messaggio del 10-06-2005 alle ore 15:00:04
bel film e ottime idee,sopratutto per lo splatter quasi comico e girato in modo da risultare poco cruento;spettacolare le scene della giovane samurai
Messaggio del 10-06-2005 alle ore 11:54:31
ci metto un sanissimo per l'uomo della mia vita Clive Owen

io ci sono andata per forza, avevo promesso di accompagnare il pupo (Bender) ma mi sono dovuta ricredere, me lo sono goduto dall'inizio alla fine in tutte le sue trovate, la fedeltà al fumetto è radicale (c'è un sito che affianca le tavole ai fotogrammi ed è questo)

alcune frasi sono esilaranti ("mi farò schifo più tardi") e lo splatter è grottesco e buffo ed esagerato come dev'essere per definizione (Marv che trascina il nemico con la faccia sull'asfalto? )

Figata ^_^
Messaggio del 10-06-2005 alle ore 11:36:38
L'ho visto ieri... sono combattuto nel dargli un giudizio: da un lato ho trovato geniale la fotografia, i colori, l'ironia della violenza estrema che diventa grottesca e surreale, dall'altro la dinamica del film non regge quella dei capolavori del genere "Tarantino"... peccato perchè l'idea è bella
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 18:56:27
gran bel film
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 14:35:19
che dire travis.......il mito del film è Mickey Rourke......anke se lasciò il cinema x la box diciamo ke fare l'attore gli riesce molto ma molto meglio.....
------------
Editato da Mallory il 07/06/2005 alle 14:40:48
------------
Editato da Mallory il 07/06/2005 alle 14:42:58
Messaggio del 06-06-2005 alle ore 14:46:09
immaginavo........ la samurai adolescente era come un autografo!
Messaggio del 06-06-2005 alle ore 14:31:12
fagnavu tarantino...ha messo le mani nella storia delle prostitute della citta vecchia...stupendo il dialogo tra del toro e owen
------------
Editato da Travis Bickle il 06/06/2005 alle 14:32:34
Messaggio del 06-06-2005 alle ore 13:59:22
Mi è piaciuto tantissimo.... è vero i tempi e la foptografia sono quelli di un fumetto, i dialoghi non sono poi così spiccioli e la sceneggiatura pur essendo tratta da un fumetto è al di sopra di parecchi film visti quest'anno..... inoltre nelle scene splatter mi sono realmente scompisciato dal ridere (ero l'unico a ridere nella sala )....... che dire ho solo un dubbio: in quale episodio ha messo le mani anche Trantino?
Messaggio del 04-06-2005 alle ore 14:30:08
ragazzi il sito e una pacchia.... sin city
Messaggio del 04-06-2005 alle ore 14:16:02
chi critica una "innovazione" simile..di cinema non capisce una mazza...concordo con te...oppure sono pagati da invidiosi registi che non hanno abbastanza idee x avere intuizioni simili....
Messaggio del 03-06-2005 alle ore 19:42:07
quelli che criticano sono evidentemente degli stolti
Messaggio del 03-06-2005 alle ore 19:32:00
infatti adonai anche per me i ritmi sono scelti bene...ma quello che ho riportato riguardo ai tempi e cio che ho riscontrato in molte critiche ....
Messaggio del 03-06-2005 alle ore 19:17:58
trovo che i tempi siano perfetti e che il ritmo non permetta allo spettatore di distrarsi o annoiarsi, anzi, il sistema delle storie parallele stimola lo spettatore nell'intento di ricostruire una trama sistematica.
L'assurdo del fumetto non danneggia il complesso del film che non perde credibilità (forse tranne nella scena in cui Willis spappola a pugni la faccia del "Bastardo Giallo").
Affascinante l'ambiguità di un mondo rovesciato in cui i cattivi sono i veri buoni eroi, mentre i cosiddetti buoni sono i più malvagi.
Perfetto Rourke nel ruolo del gigante Marve; forse un po' statico Owen che ricorda ancora "King Arthur".
Messaggio del 03-06-2005 alle ore 16:24:32
LA CRITICA SI DIVIDE.....IO L'HO VISTO IERI....BE QUESTA E LA VERA E PROPRIA TRASPOSIZIONE DLE FUMETTO NEL GRANDE SCHERMO....E SECONDO ME DA QUESTO CHE NASCE IL DUBBIO DI CHI LO CRITICA...I TEMPI DEL FUMETTO E DEL CINEMA SONO MOLTO DIVERSI(VOCI FUORI CAMPO CHE RALLENTANO IL FILM A LUNGO ANDARE)..A MIO PARERE E UNA SPERIMENTAZIONE BEN RIUSCITA...E TRA LE MIGLIORI DEGLI ULTIMI ANNI..FOTOGRAFIA ACCATTIVANTE...STUPENDA.....LA MANO DI TARANTINO SI VEDE E COME..INFATTI LA SCENA PIU BELLA E QUELLA GIRATA DA LUI (DEL TORO E OWEN)...IL CAST NEMMENO LO NOMINO PERCHE CON LORO E OVVIA LA RIUSCITA...LO PROMUOVO A PIENI VOTI...ERANO ANNI CHE AL CINEMA NON SI VEDEVA QUALCOSA DI DIVERSO PER DAVVERO

Nuova reply all'argomento:

SIN CITY

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)