Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Spaccamelelle
Messaggio del 30-05-2005 alle ore 20:27:23
l'inverno è passato, la bella stagione è alle porte e nu? chi vuleme fa?

i locali che abbiamo utilizzato in passato sono al momento inagibili fino alla seconda metà del mese di giugno (fino al 27, circa, per naturale destinazione all'associazione titolare), ed io, almeno fino al 1° luglio sarò latitante per motivi tibetani

cerchiamo di concertare un periodo a partire dal quale possiamo garantire una buona partecipazione al montaggio delle scene, in modo da sfruttare il periodo estivo per smaltire il grosso del lavoro che poi andrà mano a mano affinandosi.

se qualcuno ha dei locali idonei agibili anche prima del mese di luglio ben venga...però non rivediamoci per poi sparire di nuovo tutti nel silenzio...cerchiamo di prendere un impegno consapevole e vediamo di portarlo a termine!
Messaggio del 30-05-2005 alle ore 20:34:13
eccomi
io indicativamente dal 10 giugno sto sempre a lanciano e disponibile tutte le sere, escluso un paio di giorni che sarò fuori città, ma roba di poco.
non ho un locale, ma per me si può provare pure a casa mia, anche se è piccina. vedete voi.
Messaggio del 02-06-2005 alle ore 10:01:13
io torno definitivamente e con max disponibilità spaccamelellara dopo il 13 luglio (salvo imprevisti)
vedete un po'...
Messaggio del 02-06-2005 alle ore 10:04:05
imperatore dei cuccioli,
secondo me sarebbe cosa buona e giusta provare a giugno così, quelli che ci sono, e fissare due sere a settimana per tutta luglio. che ne dici?
Messaggio del 05-07-2005 alle ore 11:18:00
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

è oramai palese che la strada della rappresentazione teatrale sarà impercorribile almeno fino a quando gran parte di noi resterà fuori sede per motivi di studio o non potrà venire alle prove per altri motivi.

visto che un copione c'è e ci abbiamo lavorato a lungo, mi rode il fatto di dover sciupare tanto sudore, tanto vino bevuto assieme e tanto impegno senza aver concluso nulla

mi rendo conto che probabilmente solo da metà luglio avremo la disponibilità completa di tutti gli attori...ma sarà una disponibilità limitata a neppure un paio di mesi, tempo in cui, se tutto va bene (ma dubito) riusciremo a mala pena a provare 1 sola volta tutta l'opera...e poi chi dovrà ripartire ripartirà...chi non potrà più esserci ricomincerà di nuovo a non esserci...

secondo me dovremmo cercare a raggiungere il miglior risultato possibile con i mezzi che abbiamo a disposizione e, se proprio non riusciamo a mandare la cosa in un teatro, almeno potremmo valutare l'idea di farne un lungometraggio: una bella commedia da conservare per sempre su pellicola/dvd per non vanificare 1 anno di impegno, tutto sommato, propositivo e divertente..

nelle poche volte che abbiamo provato ricordo che ci siamo tutti scompisciati dalle risate...è davvero un peccato che questa bella cosa resti soltanto tra gli allegati di qualche e-mail
Messaggio del 05-07-2005 alle ore 11:20:21
Samu torna prestooo!!!!
Messaggio del 05-07-2005 alle ore 17:52:06

un lungometraggio


immensa idea imperatore mio davvero ottima, hai la mia totale disponibilità, come ben sai.
Messaggio del 15-07-2005 alle ore 11:14:17
cucciolo,anzi imperator, scusa,
non sai quante volte pensi con rammarico allo spreco che stiamo compiendo... nn so come fare, ma io tenterei di metterla in scena la nostra creatura!!
incontriamoci, magari ci viene in mente una soluzione......
per il lungometraggio sono cmq d'accordo...anche se la rappresentazione teatrale rimane il vero unico plausibile scopo del nostro "epico" lavoro di riadattamento di plauto!
io ci sono. per qualunque cosa!
però vediamoci io te jun atelkin samu dean bak mene ecc... che ne dite?
Messaggio del 15-07-2005 alle ore 11:36:03
io io io
Messaggio del 15-07-2005 alle ore 11:57:32
io ci sono..anke a me dispiacerebbe molto lasciare qs progetto abbandonato
Messaggio del 15-07-2005 alle ore 12:03:44
che ne dite di organizzare un incontro la settimana prossima allora? io ci sono tutte le sere, calcetto ( mercoledì ) escluso. dovrebbe tornare anche pekorino.
Messaggio del 15-07-2005 alle ore 12:17:07
pure secondo me il teatro rimane la sua destinazione naturale...ma dovremmo fare non meno di 2 incontri settimanali per 4-5 mesi e poi a settembre riavremmo problemi con gli attori che studiano fuori e a conti fatti tante energie spese per portare in scena la commedia un paio di volte al massimo

ho pensato al lungo metraggio perchè almeno possiamo evitare di dipendere dalla contemporanea presenza di tutti gli attori...dovremmo si avvalerci della collaborazione di "esperti" del settore ma, oltre a rendere la cosa diversamente coinvolgente, possiamo puntare ad un lavoro pressochè imperituro....

un bel dvd da diffondere in rete sotto mentite spoglie
Messaggio del 15-07-2005 alle ore 17:21:12
parliamone a voce!
che ne dite di giovedì prossimo??cioè il 21 luglio?
dove???
mah...potremmo andare a prenderci una birra all'o'neil, per dire, e decidere che fare.

let me known facetm assapè!
Messaggio del 16-07-2005 alle ore 12:07:30
io per quasi 2 mesi sto qui...nn vado in vacanza nn devo fare nulla

fateme sapè
per me riunione con birra all'onill's va benissimo

o in ogni dove si faccia
fateme sapè
decidiamo
Messaggio del 16-07-2005 alle ore 15:47:15
io durante la settimana non ci sono
Per il film avrei anche qualche ideuzza. Se ricacciate l'email cumulativa del gruppo ve la mando per email.
Altrimenti avrei anche una proposta bis.
Sono un vulcano di idee peccato che sto oltre il tibet
Messaggio del 18-07-2005 alle ore 12:03:34
a seguito di fugace incontro con cucciolo e tutti i suoi cloni abbiamo fissato l'incontro per giovedì 21.
becchiamoci in centro verso le 21,30 (lo so è presto, ma poi sennò si fa tardi... )così andiamo da qualche parte (l'o'neil pare vada bene!) e mettiamo a punto nuove strategie!!
parte la lista:
1. mida29
2. imperator
Messaggio del 18-07-2005 alle ore 12:34:11
1. mida29
2. imperator
3 deannolo
Messaggio del 18-07-2005 alle ore 14:49:33
1. mida29
2. imperator
3 deannolo
4 atelkin

che ne dite di coinvolgere anche i forumniani ( e ce ne sono parecchi ) esperti di cinema ( non solo opinionisti come il sottoscritto ) per farci dare una mano? i vari skin, face, hell, dekkard, ecc ecc
Messaggio del 18-07-2005 alle ore 17:30:42
atelkin, ovviamente, per me, estendere l'invito a chiunque possa contribuire alla realizzazione dello spaccamelelle è cosa buona giusta!!
ripeto: per me fai pure! spargi la voce con chi ritieni oppurtuno!
Messaggio del 18-07-2005 alle ore 17:32:18
1. mida29
2. imperator
3 deannolo
4 atelkin
5 samu
6 jun

Messaggio del 18-07-2005 alle ore 17:37:21
ah, per "ci vediamo alle 21,30 al centro", leggasi "ci vediamo alle 21,30 al BDC"
Messaggio del 19-07-2005 alle ore 13:04:37
1. mida29
2. imperator
3 deannolo
4 atelkin
5 samu
6 jun
7 Pekorino

da stasera sono arruolabile
Messaggio del 19-07-2005 alle ore 13:06:10
ti hanno bocciato un'altra volta
Messaggio del 20-07-2005 alle ore 22:59:09
grazie per la mail... gentilissimi!
io cmq le mie idee le ho dette a jun, samu e mida.
Messaggio del 21-07-2005 alle ore 13:21:15
ah quindi ci si vede al bdc verso le 21.30 e poi ci si muove?
Messaggio del 21-07-2005 alle ore 14:52:02
ok
Messaggio del 21-07-2005 alle ore 14:57:06
perfetto
Messaggio del 21-07-2005 alle ore 16:09:49
emhhh....
io arrivo più tardi
però arrivo! se andate in caffetteria però per me sarebbe meglio, così vi raggiungo facile ver le 22!
grazie!
Messaggio del 21-07-2005 alle ore 20:11:07
mida tu hai detto alle 21.30 al bdc
Messaggio del 21-07-2005 alle ore 21:18:10
si femmene
Messaggio del 22-07-2005 alle ore 02:31:00
serata gradevole ed edificante sotto il punto di vista della coesione di propositi.

tutti hanno a cuore la produzione dello spaccamelelle e pressoché unanime è stata la volontà di conservarne la teatralità nella sua esecuzione, così, tra le ipotesi proposte (teatro, cinema o fumetto) si è scelta la strada del lungometraggio, come forma rappresentativa di compromesso tra la longevità del prodotto finale e la discontinua disponibilità degli attori-autori.

il percorso da seguire sarà il seguente:

1) organizzare l'apparato strumentale necessario alle riprese e al montaggio: serviranno un paio di telecamere, mixer, microfoni, luci.

2) coordinare la sceneggiatura iniziando ad approfondire lo sviluppo, scena per scena, del soggetto da rappresentare.

domenica 24 luglio ci riuniremo di nuovo per valutare i consigli e le proposte sui due punti.

intanto rimanderò via mail a tutti coloro che fossero interessati il copione completo dell'opera.

il compito da svolgere, fino a domenica, è leggere la prima scena dell'atto primo e stilare una breve didascalia riportando idee e suggerimenti nella descrizione dei personaggi e della scena

i registi saremo soltanto noi. quindi più studiamo migliore sarà la resa del nostro lavoro
Messaggio del 22-07-2005 alle ore 13:55:07
perfetto, sentiamoci per domenica
Messaggio del 22-07-2005 alle ore 13:59:56
questa era una piece teatrale...l'idea del filmato nn mi gusta
IMHO obviously
Messaggio del 22-07-2005 alle ore 14:03:26
bak, tutti preferirebbero la piece teatrale come abbiamo detto ieri, ma ci siamo resi conto che per fare qualcosa l'unica via percorribile è quella del lungometraggio che ci dilata i tempi e rende il tutto fattibile e flessibile. sennò dobbiamo congelare il tutto e riproporcelo a distanza di anni quando impegni e luoghi saranno più o meno comuni a tutti. almeno questo è il pensiero che è uscito fuori ieri sera
Messaggio del 22-07-2005 alle ore 15:57:38
x bakunin:
usi correttamente il tempo imperfetto...! ERA una piece teatrale...a quanto pare nn siamo riusciti ad andare fino in fondo.
L'idea delle riprese, cmq, come resocontava (neologismo???) giustamente cucciolo, ci è venuta in mente come mezzo di "studio" dei personaggi e della parte di ognuno...insomma per montare le scene, bisogna che tutti, prima o poi, imparino la parte a memoria e si incontrino per girarle...una sorta di prove generali allungate!
noi ci vogliamo riprovare...e l'unica soluzione ci è sembrata questa
Messaggio del 22-07-2005 alle ore 16:12:37
continuo a non essere d'accordo con voi!!!
Messaggio del 22-07-2005 alle ore 17:23:55
bene, allora tu e bak cosa proponete di diverso?
tu ieri hai detto che in due mesi, provando tutti i gg (tipo) ce la possiamo fare.
io 2 mesi di full immersion nn li reggo. nn li voglio reggere.
e nn solo io
quindi...?
Messaggio del 22-07-2005 alle ore 19:00:04
non è un problema di due mesi full immersion...

c'abbiamo messo 3 mesi per provare 1 atto e mezzo...è pronosticabile che impiegheremo non meno di 7 mesi per provare tutto il copione.

non solo.

ma prima della rappresentazione abbiamo o no bisogno dell'assidua presenza di tutti concentrata almento in un paio di mesi tutti giorni?

e chi c'è chi non c'è chi una sera non vuole venire chi una sera non può venire ci sarà sempre?

e allora??
Messaggio del 23-07-2005 alle ore 03:39:17
con 2 mesi di full immertion arriviamo a portarlo in scena alla scala, se ognuno di noi cerca di imparare il copione a memoria entro metà agosto a settembre lo possiamo fare benissimo, sempre senza enormi pretese (utilizzando un palco scenico modesto) non voglio fare quello super esperto, ma vi assicuro che secondo me provando una volta a settimana a metà settembre siamo pronti. Io ho visto solo una cosa: Paura di fare uno sbianco!!! e se pensate questo allora fatevelo dire...fare l'attore non è roba per voi! Non vi incazzate adesso, è la realtà. ma visto che sono solo contro tutti, farò il mio dovere, anche se sono molto scettico.
Messaggio del 23-07-2005 alle ore 08:27:08

con 2 mesi di full immertion arriviamo a portarlo in scena alla scala




provando una volta a settimana a metà settembre siamo pronti. Io ho visto solo una cosa: Paura di fare uno sbianco!!!




pekorì, scusa se te lo dico, ma non tutto quello che accade dentro la tua testa corrisponde per forza alla realtà e voglio spiegartelo ancora una volta.

io non so se hai letto il copione: ma converrai con me che 19 scene in 5 atti presuppongono almeno un montaggio separato ed un altro unitario prima della eventuale messa in scena.


secondo me provando una volta a settimana a metà settembre siamo pronti


1 volta a settimana fino a metà settembre sarebbero appena 7 giorni...
dovremmo provare quasi 3 scene a settimana!?

per me va pure bene. però:
1) non è una full immersion
2) se dobbiamo fare una cosa tanto per farla tanto vale non perderci neanche tempo perchè allora ho perfettamente ragione a dire che sciuperemmo soltanto un mucchio di energie per rischiare di portare (male) in scena l'opera 1 sola volta e poi chi s'è visto s'è visto...

ti ricordo ancora che in 3 mesi (12 settimane) a mala pena siamo riusciti a provare 6 scene...(provare, non montare) e soltanto leggerlo, Lo Spaccamelelle, dura oltre 65 minuti.


e se pensate questo allora fatevelo dire...fare l'attore non è roba per voi! Non vi incazzate adesso, è la realtà.



a parte te nessuno ha avuto mai questa presunzione...eravamo solo rimasti tutti d'accordo di portare a termine un lavoro possibilmente fattibile valutando onestamente i mezzi a disposizione.

un conto è manifestare costruttivamente il proprio dissenso, un altro è trincerarsi dietro irrazionali capricci...
Messaggio del 23-07-2005 alle ore 15:30:38
ciò che penso lo sapete, l'ho detto e ripetuto quella sera, cmq nel caso parliamo nuovamente stasera per ulteriori chiarimenti e quant'altro.
Messaggio del 24-07-2005 alle ore 04:27:21
Premettendo 2 cose ieri ero e non ho usato le faccine...cmq molte cose le penso, e non voglio fare quello che si tira indietro dopo aver fatto certe affermazioni.

Ti rispondo molto rapidamente:
1)So di non essere Dario fò, ma un minimo di esperienza in più di te penso di averla, senza arroganza ma solo guardando la realtà, ti dico che se la volontà di ognuno di noi ce lo permette in 7 prove, e prendendoci tutti le nostre responsabilità possiamo farcela per fine settembre.

2)Non sono uno che le cose se le sogna la notte prima, e il giorno dopo pensa che siano vere, io non voglio criticare nessuno, ma ieri tra chi si è tirato indietro e chi ha usato come alibi il fatto di avere poco tempo ho potuto pensare solo a questo...Avete paura di fare una figura di m....

3)Ho fatto lavori in molto meno di 7 prove e sono riusciti, non dico bene, ma piacevoli, io voglio solo che il lavoro sia portato a termine, e nelle condizioni che mi dite voi sono sicuro che non lo finiremo MAI, e i motivi per cui penso questo già te li ho spiegati.

4)In effetti l'ultima affermazione era un pò pesante, non ti dico che me ne pento, ma potevo dirlo con termini più diplomatici, voleva essere uno spronamento per portare più consensi dalla mia parte, ma vedo che la mia tattica si è rivelata sbagliata, riguardo a quest' ultima ti vorrei parlare di persona, e sono sicuro che a te non darà fastidio .

ci si becca in giro. Peko
Messaggio del 24-07-2005 alle ore 04:30:20
P.S. sai che vogliamo entrambi il meglio per questo lavoro, e che quindi le mie contestazioni sono costruttive e non distruttive.
Messaggio del 24-07-2005 alle ore 11:09:49
ok...quindi la prossima volta dovremmo provare e montare 3 scene.....e la volta dopo altre 3 e quella dopo ancora altre 3...ù

3 giorni per fare quello che abbiamo fatto in 2 mesi e mezzo!?


io non ho paura di fare figure di merda...così facendo è impavidamente matematico che faremo figure di merda, è diverso!


comunque.leggiamo bene la scena prima del primo atto e vediamo di estrapolare quante più idee possibili per questa sera

ci vediamo in giro dopo le 22 e poi ci appartiamo da qualche parte per quagliare qualcosa
Messaggio del 24-07-2005 alle ore 12:16:28
gne le cunije...

cmq La matematica e l'arte non sempre viaggiano di pari passo....
Messaggio del 24-07-2005 alle ore 13:47:45
pekorì sei pesante peggio di una suocera
Messaggio del 24-07-2005 alle ore 14:30:13
dato ke peko e atelkin stasera giocano a calcetto....e si so proprio scordati della riunione....spostiamo tutto a domani sera salvo imprevisti
Messaggio del 24-07-2005 alle ore 14:53:41
65 kg di pesantezza!!!!
Messaggio del 24-07-2005 alle ore 17:23:48
io nn temo le figure di merda le ho sempre fatte
ma ad esempio io a metà settembre NON CI STO...fino a metà ottobre ho 3 esami da fa...e come me li hai anke tu...e ci sta anke viusi e ate si deve addirittura laureà...quindi...
e poi sei tu il primo bububu ke manco hai detto ke te en andavi a giocà stasera e ke nn ci saresti stato alla riunione l'ho dedotto io sentendovi parlà ke nn ci sareste statti


cmq

ma quindi????

ah si cerca cungittine...io faccio natasha
Messaggio del 24-07-2005 alle ore 19:42:11
NON CE LA FARETE MAI !!
Messaggio del 24-07-2005 alle ore 20:41:19
Freca.......................

Messaggio del 25-07-2005 alle ore 13:30:39
L'idea di Menestrello di farne un fumetto presenta innumerevoli vantaggi, tra cui ql di fare eventuelmente lo storyboard x un eventuale filmato, e di essere molto + facile da realizzare
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 14:08:34
L'idea di Menestrello di farne un fumetto presenta innumerevoli vantaggi, tra cui ql di fare eventuelmente lo storyboard x un eventuale filmato, e di essere molto + facile da realizzare
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 14:26:50
questa sera ore 21.30 piazza plebiscito.
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 21:09:37
io farò un pò di ritardo....ma arrivo n.p.
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 23:09:02
bonanotte...eravamo solo io dean e jun...
mancano 6 settimane alla fine del progetto-pekorino...

questa volta dovevamo montare e provare 3 scene...la prossima volta ne proveremo 6???
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 03:22:55
Il progetto pekorino è stato già bocciato è inutile lanciare frecciate senza bersaglio ...quando vi serve l'attore e non un pensatore di scenografie sono pronto.

Per concludere io alle 23.15 ero in piazza, pensando che fosse una cosa lunga come la volta scorsa, ma voi eravate già andati via...è colpa mia per il ritardo enorme, ma vi assicuro che sono passato!!!
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 10:03:55
scusate ma problemi sopraggiunti nn mi hanno permesso di venire da voi
sorry

Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:17:09
non è colpa tua peko: tanto ero abituato da quest'inverno ad aspettare la gente, andando ad aprire la sede di mio padre per poi richiuderla un ora dopo per la desertificazione di piazza garibaldi.

più che frecciatina il mio era un vero e proprio giavellotto scagliato per rimarcare il fatto che per mandare in porto questo progetto o ci cala plauto in persona o sennò, un pò alla volta, la sola cosa da fare è registrare le scene e metterle da parte...

anche la proposta del fumetto: non è affatto scartata, ma se ci incontriamo qualcosa quagliamo altrimenti è davvero troppo comodo esprimere dissensi o consensi per quello che si vuol fare...
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 12:07:07
non sapevo dell'incontro di ieri perché non mi sono collegato per niente, io sapevo di domenica sera e mi sono preso la suola. Ma ieri sera quando ci siamo cmq visti da Danilo tipo fare un cenno e/o chiedere no?
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 12:48:34
NO!

Messaggio del 26-07-2005 alle ore 13:07:42
ripeto le scuse di ieri imperatò, ma non potevo non andare come ti ho specificato nel msg. spero in un imminente prox incontro.
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 14:07:50
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 14:21:09
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 21:58:20


Messaggio del 26-07-2005 alle ore 22:59:45
anch'io ero rimasta all'incontro di domenica...e anch'io mi son presa la suola in grande stile....
x atelkin: dato che x i prox giorni nn potrò collegarmi, se ci sono novità (e nuovi appuntamenti ) mi squilli così ti richiamo io?lo so che sono una rottura di balls ma quess t'attocc (così, x partito preso )
alla prossima
Messaggio del 27-07-2005 alle ore 14:29:55
Messaggio del 27-07-2005 alle ore 14:32:50
ok ciù ti avviso io anzi, scusa per domenica ma ho letto tarderrimo il msg.
Messaggio del 27-07-2005 alle ore 14:45:05
io già vi vedo.......... la prima la fate in piazza......
Messaggio del 27-07-2005 alle ore 14:46:33


Messaggio del 28-07-2005 alle ore 01:50:39
vediamo che giorno possiamo vederci...io direi in serata, che ne dite?
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 13:11:18
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

(serata ventosa eh?)

Messaggio del 29-07-2005 alle ore 14:17:33

io direi in serata, che ne dite?




io ti dico FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU



Messaggio del 29-07-2005 alle ore 14:38:12


Marcaibo...... fiuuuuuuuu forza nove......... recitare si ma dove.... zà zà!

Messaggio del 29-07-2005 alle ore 14:43:06
maracafiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


130 attoriiiiiiii

2 sceneggiatoriiiiiiiiiiiii

sà pers tutti quinte

zà zà

Messaggio del 29-07-2005 alle ore 14:57:56
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 31-07-2005 alle ore 10:38:23
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(vento periodico)

Messaggio del 31-07-2005 alle ore 15:15:09
martedì si può fare? l'ho detto anche a revenger, è nuovamente dei nostri
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 15:55:21

sà pers tutti quinte


freca...ma sei di scerni???? quInt??? a lanGiane si usa le E...!!

ora puoi pure fiuuuuuuuuuuuuare!!


Messaggio del 01-08-2005 alle ore 17:06:13
martedì 21.30 piazza plebiscito
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 17:26:45
i'll be there!
Messaggio del 02-08-2005 alle ore 13:36:01

i'll be there!



tà crid!

FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Messaggio del 02-08-2005 alle ore 13:39:06
ce sto
Messaggio del 02-08-2005 alle ore 14:16:41
GIOBBA!


scusate ma problemi sopraggiunti nn mi hanno permesso di venire da voi
sorry



samu

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Messaggio del 02-08-2005 alle ore 14:21:21
Veniamo pure io e Frecavento così potremo inzummare un po' dal vivo
Messaggio del 02-08-2005 alle ore 14:23:34
aspettateci eh!

Messaggio del 02-08-2005 alle ore 18:14:38

piccoli tirapiedi!!
nn ci avrete mai!!!!!
Messaggio del 02-08-2005 alle ore 18:23:53

Bro anke io sono d'accordo con te....credo che neanke il corto riuscirmo a fare...troppo lavoro...troppo poco tempo e soprattutto troppa poca volontà...
così facendo stiamo riskiando di perdere più di un anno di lavoro...
forse la riluttanza nell'avccettare l'idea di mettere tutto in mano a Tino...sta nel fatto ke sembra quasi ke si volgia rinunciare a fare quello ke ci eravamo proposti di fare....
in realtà secondo me è un preservare il lavoro fatto....nn buttarlo via così all'aria....e poi nn è detto ke se lo facciamo a fumetto nn potremo farlo tatralmente prima o poi....nessuno ce lo vieta...

io appoggio l'idea di menestrello...
a stasera per il verdetto

Samu




è la mia risposta alla mail di menestrello

------------
Editato da Samu80 il 02/08/2005 alle 18:25:13
Messaggio del 02-08-2005 alle ore 19:09:38
Ma mi spiegate che cazzo significa fare il fumetto?
Il fumetto lo fa 1 gli altri che fanno? gli portano un bicchiere di cedrata?
Chi lo vuol fare si piglia la sceneggiatura e Vajas con Dios


Messaggio del 02-08-2005 alle ore 20:51:03
Dean, e tu credi ke riusciremo a farlo??(il corto)
io scommetto di no...
stasera saremo pokissimi...vedrai...co sti presupposti riskiamo addirittura di perdere anke l'occasione di vederlo messo in scena via fumetto...
vedrai
e poi scusa visto ke mko siamo totalmente inadempienti...il fumetto è la risposta ottimale....
ki ci nega la possibilità di farlo con i controcazzi pèer l'estate prossima???
Messaggio del 02-08-2005 alle ore 21:51:00
appoggio dinnolo

samu, caccia 1 po di buona volontà
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 09:53:55
cucciolo dacci notizie per stasera...
poi...
ma una videocamera???
ki ce la da??? dobbiamo registrare quello ke faremo oggi, no???
ià deve esse figo nn voglio solo le foto sennò nn ha senso
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 12:52:15
dunque.
la Sala Mazzini è disponibile, per questa sera e domani solo A PAGAMENTO (era questo che l'addetto l'altra volta aveva omesso di dire )

invece, a gratiss, c'è bisogno di una richiesta scritta da parte di una Associazione Culturale da presentare alla prossima giunta comunale (domani)

indicativamente ho bloccato il 16 e il 17 agosto, ma chi c'è per quel periodo?

chi siamo...

per piacere confermiamo qui sopra la disponibilità sennò è inutile che mi faccio dare la sala se poi non ci dobbiamo andare o non abbiamo i mezzi per fare le riprese...

1)cucciolo
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 12:55:59
1)cucciolo
2) samu
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 13:31:03
penso di esserci.....
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 13:32:33
1)cucciolo
2) samu
3) atelkin
4) ciusi
5)fudo
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 13:34:41
importante la telecamera chi ce l'ha?
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 13:44:06
1)cucciolo
2) samu
3) atelkin
4) ciusi
5)fudo
6) Dean corso
Ma è proprio necessario? non è meglio falro stasera cmq?
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 13:50:38
pure per me oggi sarebbe l'ideale, ma i locali? la strumentazione?
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 14:16:16


Messaggio del 08-08-2005 alle ore 14:27:59
adò si fa massere dean??
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 14:51:19
la mia era solo una domanda
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 15:18:24
mida il 16 e 17 non c'è...
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 15:22:53
quindi è inutile che prendo la sala se non siamo tutti...

rimane o stasera o domani sera, ma dove!?

soprattutto ci serve ancora un personaggio femminile...

e se non abbiamo la telecamera chi deve fare il fumetto può veniere?

(anche se menestrello, che ha scritto, dovrebbe essere già in grado di riuscire a comporre la sceneggiatura...)

cerchiamo di esserci tutti sennò perdiamo solo tempo
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 17:45:52
PEKORINO E LA TELECAMERAAAAA!?!?!
DOVE SIETE?!
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 19:08:14
ho provato a chiamare mio cugino che aveva una telecamera ma niente...almeno io non posso procurarmela...
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 19:53:20
stasera ci sono, domani no. il 16 e il 17 sì. purtroppo non ho telecamere
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 20:00:18
vabò...vediamoci alle 21.30 in piazza...avvistate mida, sennò la chiamo io tra un pò
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 20:31:51
ore 21.30 piazza plebiscito.

pettinatevi bene e portate il copione
Messaggio del 26-08-2005 alle ore 13:55:49
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Messaggio del 26-08-2005 alle ore 14:09:40
Vabé vorrà dire che ci riproverete a Dicembre.......

nel frattempo chiamate pure babbo Natale
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 10:05:55

Nuova reply all'argomento:

Spaccamelelle

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)