Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

SPETTACOLARE: il film di HAZZARD
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 10:37:02
Non so se l'avete sentito pure voi ma sembra sia in lavorazione niente-poco-di-meno che...IL FILM di HAZZARD (questa è la ballata di Bo & Luke, due ragazzi in gamba di più...!!).
Sembrerebbe che finora l'unica parte già assegnata sia quella della cugina dei Duke boys: la mitica DAISY dai pantaloncini ascellari attillatissimi...



Ad impersonare tale mito adolescenziale anni '80 sarà niente poco di meno che la cantante/idiota,show girl/idiota: Jessica Simpson

MAROONN !! Non vedo l'ora di sapere chi farà la parte dello sceriffo rincoglionito ROSCO P. COLTRANE!

GRANDIOSO !!
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 10:44:12
Anima le parti sono già assegnate ed il film è già stato girato, luke duke è interpretato da Ben Stiller, Bo , non me lo ricordo e c'è anche un cameo dei 2 originali
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 10:51:30
Spettacoloso
Sai per caso chi sarà lo scerfiffo?
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 16:38:52
pensate che ho il cabinet del pc (rifatto da me) arancione con il mitico 01 e la scritta GENERAL LEE sui lati una foto di bo luke e daisy sdriata sul tetto del generale e...udite udite e bavate... il modellino in scala 1:18 del generale con una parte di plastico riportante una strada della contea di hazzar e l'auto sospesa come se saltasse...se mi incontrate porto sempre con me la foto in macchina...è uscito qualcosa di unico...HAZZARD HA FATTO LA STORIA
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 20:47:42
che lusso hazard
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 01:47:12
Madonna!!!
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 16:20:11
dean, quello ke dici tu è starsky e hutch

Nuova reply all'argomento:

SPETTACOLARE: il film di HAZZARD

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)