Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

SPIDER
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 23:41:22
allò.......spiegatemi sto film se l'avete visto xkè io davvero c'ho provato ma nn l'ho capito...
Messaggio del 02-12-2002 alle ore 02:31:23
molto bello... un Cronemberg un po sottotono ma davvero bello... uovo secondo me non ci ha nemmeno provato... come direbbe dekkard ormai hollywood vi ha fatto andare il cervello in pappa, un piccolo sforzo (reale) e vedi che il film non è per niente difficile da capire...
Messaggio del 02-12-2002 alle ore 14:46:06
io nn ho solo capito la fine.......dai ke sn imbecille....nn lo capirò maiiiiiiii
Messaggio del 02-12-2002 alle ore 20:49:45
SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
è la storia di un uomo che viene dimesso dal manicomio troppo presto senza che sia realmente guarito, molto di quello che si vede nel film è solo frutto della sua immaginazione, sono allucinazioni, una "realtà" che lui si è costruito e noi grazie ad essa riusciamo (o pensiamo di riuscire) a capire la sua triste storia, tutto abbastanza surreale fino a quando nel finale scopriamo che in verità è stato lui ad uccidere la madre e per quello è stato rinchiuso.... chiaro?
Messaggio del 02-12-2002 alle ore 21:29:37
aaaaaa.......io credevo 1altra csa........tra la mamma vera e la putt*** dai denti sguerci!!....grazie neo!
Messaggio del 02-12-2002 alle ore 22:20:10
prego

Nuova reply all'argomento:

SPIDER

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)