Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

SPUN
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 21:30:09
ragazzi chi di voi ha visto spun?ne ho sentito parlare molto bene....mi sapete dire qualkosa in piu...?.....
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 22:31:56
SPAWN forse??
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 22:56:37
no spun.. informati xche e veramente un bel film....dicono meglio di trainspotting
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 21:01:16
noleggiatelo
Messaggio del 16-02-2005 alle ore 14:00:58
TRAVIS l'ho visto ieri e ti prego non dirmi che è un bel film..prima di pragonarlo minimamente a Trainspotting credo bisogna pensarci 1000 volte..

Film irritante a mio modo di vedere..bellissime le musiche ed alcune parti del montaggio..ma non stupisce in quanto il regista è autore di video musicali..quali Prodigy,Madonna etc..

Ciliegina sulla torta a noleggio c'è solo la versione censurata..anche se passano alcuni termini quali cazzo,vaffanculo,troia pompino etc..mentre la parola CULO è coperta da un bip..ma che ci stanno prendendo per i fondelli??

..talmente brutto ed insulso che probabilemte a te è piaciuto Vincè
Messaggio del 16-02-2005 alle ore 14:55:07
dimas cosa posso dirti......cioe non ti dico nulla.....xche veramente abbiamo due modi completamente diversi di vedere il cinema....x me superiori a trainspotting c'e anche PANICO A NEEDLE PARK...POI MAGARI LO VEDI E NON TI PIACE...CHE TE DEVO DA DI MIRCUZZO...abbiamo molti altri interessi in comune....
Messaggio del 16-02-2005 alle ore 15:13:00
a me l'avevano presentato come il nuovo trainspotting, e per molti versi lo ricorda, ma è nettamente inferiore al filmone di boyle.
alcuni aspetti di spun mi hanno ricordato altri film ( es. le scene di droga accelerate e frenetiche come requiem for a dream di aronofsky ), ma ci sono tratti originali.
mi è piaciuta, e non solo fisicamente ( è proprio bella, anche da tossica )brittany murphy.
per quanto riguarda la colonna sonora concordo con dimas, veramente bella e azzeccata.
per i personaggi in generale pochi nei, e in linea di massima li ho trovati tutti più o meno men realizzati e con spessore psicologico.
trainspotting però resta ben lontano

Nuova reply all'argomento:

SPUN

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)