Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

STAR WARS o GUERRE STELLARI?
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 23:55:26
vediamo... ci sono JEDI nel forum?? la domanda è la seguente: STAR WARS o GUERRE STELLARI? gli appasionati conoscono la differenza...
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 22:43:32
LA forza scorre forte nelle mie vene anche perche' sono reduce da una supersessione violentissima a The Jedi of old Repubblic che mi ha fatto riesaltare con la saga del buon George.Spero tanto che Episodio 3 riesca nell'impresa di farci citare L'Impero colpisce ancora.Ci sono tutte le premesse
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 22:56:07
...perchè non mi ha mai affascinato??. Li ho tutti i film, li ho visti tutti.....eppure mi lasciano indifferente
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 01:53:56
perkè 6 poco fantasioso
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 14:42:18
la forza è possente grazie alle capacità di noi JEDI, senza di noi che vegliamo da secoli su di voi... noi siamo miliardi, siamo peggio dei templari, peggio dei talebani, siamo da per tutto come i cinesi... hhuhuuhuh

cmq il videogioco di cui parli e KNIGHTS OF THE OLD REPUBLIC?? è un RPG giusto? per ps2?? com'è? ancora riesco a giocarlo!!! cmq ti consiglio STAR WARS ROGUE SQUADRON II per il cubetto (gamecube) della Nintendo, puoi ripetere l'attacco alla morte nera (con l'X WING) lo visto a casa di un mio amico... la grafica è assurda...
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 20:50:35
Aborro le console,PC rules e'un gioco per Pc,davvero molto coinvolgente e' un RPG ma che offre scelte precise che ti possono portare ad essere sia un cavaliere oscuro un sith che un fedelissimo Jedi,devvero bello.Si avevo sentito parlare benissimo di Rouge squadron .
Messaggio del 01-05-2004 alle ore 01:10:51
non hai risposto alla mia domanda... meglio la prima trilogia o la prossima? per battere "L'IMPERO..." c'è ne vo!!
Messaggio del 01-05-2004 alle ore 09:32:53
La questione e' molto dibattuta,anche perche' spesso un giudizo sulla prima trilogia non puo' essere completamente sereno poiche' va considerato il fatto che ho visto Guerre Stellari nel credo,1985 e quando si hanno 10/11 anni si tende a mitizzare,infatti il ritorno dello Jedi fatta eccezione per alcuni tocchi e' una stronzata pazzesca quasi al livello del peggiore cioe' Episodio 1 Jar Jar va eliminato dalla storia della trilogia,li Lucas ha toppato di brutto,infatti in episodio 2 si e' un po' adultizzato e il risultato e' diverso,davvero esaltanti i cloni.
per un giudizio completo dobbiamo aspettare il 3 capitolo della serie ma le anticipazioni e le interviste rilasciate da Lucas sono molto incoraggianti,sara' un film molto piu' forte dedicato ai fan della serie,inoltre il finale non potra' essere per forza di cose positivo.Ergo si spera in un nuovo grande L'impero colpisce ancora.

Nuova reply all'argomento:

STAR WARS o GUERRE STELLARI?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)