Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
STEFANO ACCORSI
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 14:00:32
..m eri piaciuto tanto in " jack frusciante è uscito dal gruppo " e radiofreccia..
e anke ne " l'ultimo bacio " e " le fate ignoranti " nn eri male..
ma adesso .. k dire? sei proprio arrivato alla frutta , anzi al gelato , quello per cui tanti anni fa facevi la pubblicità.." tu gust es meil k uan"
il mastroianni dei giorni nostri? .. ma pippiacer'..
t do un 'ultima possibilità: devo ancora vedere "romanzo criminale" , so k c sei anche tu..
ma questa è davvero l'ultima .. se sgarri non t amo +..
..m eri piaciuto tanto in " jack frusciante è uscito dal gruppo " e radiofreccia..
e anke ne " l'ultimo bacio " e " le fate ignoranti " nn eri male..
ma adesso .. k dire? sei proprio arrivato alla frutta , anzi al gelato , quello per cui tanti anni fa facevi la pubblicità.." tu gust es meil k uan"
il mastroianni dei giorni nostri? .. ma pippiacer'..
t do un 'ultima possibilità: devo ancora vedere "romanzo criminale" , so k c sei anche tu..
ma questa è davvero l'ultima .. se sgarri non t amo +..
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 14:02:03
...hai dimenticato la sua interpretazione al film "Casanova"...
...hai dimenticato la sua interpretazione al film "Casanova"...
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 14:18:39
troppo pieno di se il ragazzo.... ormai non sa recitare altri personaggi se non stefano accorsi... è diventato la caritura di se stesso, sempre le stesse facce, le stesse movenze e espressioni... da radiofreccia ad oggi... perfino nelle fate ignoranti era un gay in versione accorsi, veramente troppo
troppo pieno di se il ragazzo.... ormai non sa recitare altri personaggi se non stefano accorsi... è diventato la caritura di se stesso, sempre le stesse facce, le stesse movenze e espressioni... da radiofreccia ad oggi... perfino nelle fate ignoranti era un gay in versione accorsi, veramente troppo
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 14:23:50
..Stefano è k io te l'avevo detto che nn ti dovevi mettere con leticia casta..
è lei k t ha convinto che devi accettare solo film impegnati , quelli d un
certo calibro intellettuale .. ma tu ora t ritrovi a fare dei film che si sono impegnati.. perchè ci vuole l'impegno per reggerli fino alla fine
ricorda stefano , un film impegnato non è necessariamente un pesantume , quindi magari se la prossima volta t propongono una commedia brillante non dirgli subito di no..
ah, ultimo consiglio.. mangia meno maxibon k ti sta a salì una panza k nn te la raccomando..
a parte questo..
..Stefano è k io te l'avevo detto che nn ti dovevi mettere con leticia casta..
è lei k t ha convinto che devi accettare solo film impegnati , quelli d un
certo calibro intellettuale .. ma tu ora t ritrovi a fare dei film che si sono impegnati.. perchè ci vuole l'impegno per reggerli fino alla fine
ricorda stefano , un film impegnato non è necessariamente un pesantume , quindi magari se la prossima volta t propongono una commedia brillante non dirgli subito di no..
ah, ultimo consiglio.. mangia meno maxibon k ti sta a salì una panza k nn te la raccomando..
a parte questo..
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 14:27:02
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 12:57:06
è una delle poche persone che col tempo conquistano punti in antipatia nella mia scala di giudizio
è una delle poche persone che col tempo conquistano punti in antipatia nella mia scala di giudizio
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 12:57:37
sempre avuta... con quella faccia da schiaffi!!
sempre avuta... con quella faccia da schiaffi!!
Nuova reply all'argomento:
STEFANO ACCORSI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui