Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

STEFANO ACCORSI
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 12:57:37
sempre avuta... con quella faccia da schiaffi!!
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 12:57:06
è una delle poche persone che col tempo conquistano punti in antipatia nella mia scala di giudizio
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 14:27:02
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 14:23:50
..Stefano è k io te l'avevo detto che nn ti dovevi mettere con leticia casta..
è lei k t ha convinto che devi accettare solo film impegnati , quelli d un
certo calibro intellettuale .. ma tu ora t ritrovi a fare dei film che si sono impegnati.. perchè ci vuole l'impegno per reggerli fino alla fine
ricorda stefano , un film impegnato non è necessariamente un pesantume , quindi magari se la prossima volta t propongono una commedia brillante non dirgli subito di no..
ah, ultimo consiglio.. mangia meno maxibon k ti sta a salì una panza k nn te la raccomando..
a parte questo..
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 14:18:39
troppo pieno di se il ragazzo.... ormai non sa recitare altri personaggi se non stefano accorsi... è diventato la caritura di se stesso, sempre le stesse facce, le stesse movenze e espressioni... da radiofreccia ad oggi... perfino nelle fate ignoranti era un gay in versione accorsi, veramente troppo
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 14:02:03
...hai dimenticato la sua interpretazione al film "Casanova"...
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 14:00:32
..m eri piaciuto tanto in " jack frusciante è uscito dal gruppo " e radiofreccia..

e anke ne " l'ultimo bacio " e " le fate ignoranti " nn eri male..
ma adesso .. k dire? sei proprio arrivato alla frutta , anzi al gelato , quello per cui tanti anni fa facevi la pubblicità.." tu gust es meil k uan"
il mastroianni dei giorni nostri? .. ma pippiacer'..

t do un 'ultima possibilità: devo ancora vedere "romanzo criminale" , so k c sei anche tu..
ma questa è davvero l'ultima .. se sgarri non t amo +..

Nuova reply all'argomento:

STEFANO ACCORSI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)