Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

SULMONA FILM FESTIVAL
Messaggio del 04-09-2004 alle ore 20:40:15
volevo sapere se c'era qualcuno interessato a collaborare per realizzare un corto da presentare al Sulmona film festival 2004. Deve essere lungo al massimo 5 min: accetto idee per il soggetto, eventuali "attori" disposti a farsi riprendere ecc.
Premetto che ho il patentino di operatore cinematografico, ma non ho mai "girato" un vero e proprio film.
email: [email protected]

GRAZIE!
-------------------------------------------------
Editato il 20:15:50 06/09/2004 da bambinocattivo
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 12:27:56
mi piacerebbe collaborare ma sono già via da lanciano, cmq dato che sono interessato mi spieghi in cosa consiste il patentino che hai e come si ottiene. thanx
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 22:46:36
X Lecter: il patentino da operatore cinematografico permette "legalmente" di esercitare la professione di proiezionista, cioe' colui che monta e smonta i film e assicura la loro correta proiezione. Bisogna fare domanda ad una prefettura e aspettare di essere convocati per una sessione di esame: io ho aspettato 2 anni!!! e adesso non lavoro piu' al cinema cmq una piccola soddisfazione personale avere questo bel pezzo di carta bollata
per maggiori info www.proieziosti.com
Rinnovo l'invito per gli altri, in particolare se c'e' qualcuno che potrebbe aiutarmi a riversare il vcontenuto di una cassetta VHS su cd o dvd.
GRAZIE!
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 00:02:16
io ci sto, ma posso dare un a meno per il soggetto e x la scrittura in genere..x recitare nn è materia mia
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 08:01:58
grazie bak. sei libero di pomeriggio? io lavoro ddi notte e la mattina ... riposo un po' fammi sapere via email o tramite sms! ci conto!
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 07:06:47
---X BAMBINOCATTIVO---

sn interessatissimo a partecipare ad un corto, veramente già quest'estate dovevamo io e unpaio d amici realizzarne uno, sceneggiatura scritta da me liberamente ispirata ad alcuni pezzi d Elio e le Storie Tese, poi x vari problemi nn se ne è fatto niente, ma mi è rimasta la voglia d girare qualcosa pure x skerzo tanto x divertirci!!!!!
mandami una mail se vuoi

[email protected]

Nuova reply all'argomento:

SULMONA FILM FESTIVAL

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)